Dr. pasquale Verolino

mastoplastica additiva, rinoplastica, liposuzione, addominoplastica, Napoli

via Agostino De Pretis, 137

Examination
Treatment
Practice
Service
Il problema, nello scrivere una recensione sul Dottor Verolino, è che rischia di sembrare poco autentica perchè troppo positiva. Pasquale Verolino è un professionista all'avanguardia, competente, estremamente attento a comprendere le esigenze del paziente per potergli offrire la soluzione più adatta alle sue esigenze. Sono stata seguita da lui sia per dei trattamenti di medicina estetica, sia per una liposuzione alle cosce. I trattamenti viso hanno rispettato pienamente i volumi e l'armonia del mio volto, cancellando stanchezza e solchi ma restituendo al contempo un risultato assolutamente naturale . La liposuzione, effettuata presso la clinica Iatropolis di Caserta, ha rappresentato un'altra esperienza assolutamente positiva. Lo staff del Dottore assicura calore e competenza, l'assistenza è continua e altamente qualificata, la tecnica con cui l'operazione è stata eseguita mi ha assicurato , sebbene sia stata asportata una notevole porzione di grasso, un recupero in tempi brevissimi.
Assolutamente consigliato.
09/06/2018
Ti voglio bene dottore per me sei il numero uno al mondo,,la mia recensione è una certezza perché lui è una persona ingamba,umile, ed è semplicemente straordinario come persona e come medico.
01/16/2018
Si e un bravissimo chirurgo plastico molto serio e professionale per me e il 1 al mondo e il mio medico lo conosco da 10 anni mi a fatto una rinoplastica al naso e ora o un naso perfetto e molto nature...
Visita, Trattamenti e post-trattamenti
12/29/2017

Your message to Dr. pasquale Verolino

All reviews are the subjective opinions of those who compose and submit them.  |  The profile owner is responsible for the contents of this page  |   Profile active since 12/28/2017  |  Last update: 12/01/2018   |  Report profile