Come studio di architettura, si occupa della progettazione di edifici pubblici e privati ad Ascona. La squadra è composta da Manlio Campana, Flavio Herrmann e Veruska Herrmann-Pisoni, tutti professionisti con qualifiche di dipl. epfl, ethz, sia e... otia. Tra i progetti recenti si trovano nuove strutture scolastiche e centri sportivi, che dimostrano l'impegno verso la qualità e l'innovazione nel campo architettonico.
Fai crescere la tua attività ora rivendicando il profilo aziendale, ottieni il pieno controllo sulle informazioni della tua azienda e sblocca strumenti potenti per coinvolgere i clienti.
Vantaggi di rivendicare il tuo profilo:
Rispondi direttamente alle recensioni dei clienti
Aggiorna le informazioni e gli orari della tua attività
Accedi ad analisi e approfondimenti sui clienti
Invia un rapporto a ProvenExpert
La garanzia di qualità è la priorità assoluta delle condizioni d'uso e delle linee guida di ProvenExpert per la valutazione.
Tuttavia, se ritenete che una recensione violi le nostre linee guida, potete presentare una richiesta di valutazione della recensione da parte del team di garanzia di qualità di ProvenExpert utilizzando il seguente modulo di contatto.
Invia un'e-mail al recensore
* Campi obbligatori
Hai già pubblicato la recensione su . Pubblicare di nuovo potrebbe creare una duplicazione. Continuare?