L'Hotel Casa Zen a Balerna offre un'accogliente e tranquilla sistemazione, recentemente ristrutturata. Le 21 camere sono arredate con cura e offrono il massimo comfort per viaggiatori singoli, coppie e famiglie. Le camere standard sono adatte a... diverse esigenze, mentre le camere superior offrono ulteriore lusso e spazio. La posizione dell'hotel è ideale, a soli 600 metri dall'uscita autostradale A2, rendendolo un punto di partenza perfetto per esplorare la regione.
L'hotel dispone di 18 posti auto riservati e offre servizi come un distributore automatico nella hall. Gli ospiti possono godere di un'atmosfera piacevole che invita al relax. L'hotel è non fumatori e gli animali domestici oltre i 9 kg non sono ammessi, per garantire a tutti gli ospiti un soggiorno piacevole.
Le camere sono dotate di bagno privato, Wi-Fi gratuito e piccole attenzioni che rendono il soggiorno ancora più piacevole. L'Hotel Casa Zen pone grande enfasi sulla soddisfazione dei suoi ospiti e offre un servizio cordiale e attento. La vicinanza a Lugano e al confine italiano lo rende una scelta attraente per i viaggiatori in cerca di relax e avventura.
Fai crescere la tua attività ora rivendicando il profilo aziendale, ottieni il pieno controllo sulle informazioni della tua azienda e sblocca strumenti potenti per coinvolgere i clienti.
Vantaggi di rivendicare il tuo profilo:
Rispondi direttamente alle recensioni dei clienti
Aggiorna le informazioni e gli orari della tua attività
Accedi ad analisi e approfondimenti sui clienti
Invia un rapporto a ProvenExpert
La garanzia di qualità è la priorità assoluta delle condizioni d'uso e delle linee guida di ProvenExpert per la valutazione.
Tuttavia, se ritenete che una recensione violi le nostre linee guida, potete presentare una richiesta di valutazione della recensione da parte del team di garanzia di qualità di ProvenExpert utilizzando il seguente modulo di contatto.
Invia un'e-mail al recensore
* Campi obbligatori
Hai già pubblicato la recensione su . Pubblicare di nuovo potrebbe creare una duplicazione. Continuare?