Il Mercato del Pesce di Lugano offre pesce fresco ogni giorno, proveniente dai mari più ricchi del mondo. Il nostro obiettivo è fornire ai clienti i migliori prodotti ai prezzi più convenienti. La freschezza del pesce è la nostra priorità e... garantiamo che tutti i nostri prodotti siano trattati con cura e attenzione.
Poniamo grande enfasi sulla qualità delle nostre merci, che portano il pieno sapore del mare nelle case dei nostri clienti. Oltre al pesce fresco, offriamo anche una varietà di ricette che mostrano come preparare i nostri prodotti in modo delizioso. I nostri clienti possono scegliere tra numerosi suggerimenti per impressionare i loro ospiti.
Il Mercato del Pesce si trova in Via del Piano, 12 a Montagnola, dove siamo aperti da martedì a sabato. Siamo a disposizione per domande o ulteriori informazioni e non vediamo l'ora di accogliervi.
Fai crescere la tua attività ora rivendicando il profilo aziendale, ottieni il pieno controllo sulle informazioni della tua azienda e sblocca strumenti potenti per coinvolgere i clienti.
Vantaggi di rivendicare il tuo profilo:
Rispondi direttamente alle recensioni dei clienti
Aggiorna le informazioni e gli orari della tua attività
Accedi ad analisi e approfondimenti sui clienti
Invia un rapporto a ProvenExpert
La garanzia di qualità è la priorità assoluta delle condizioni d'uso e delle linee guida di ProvenExpert per la valutazione.
Tuttavia, se ritenete che una recensione violi le nostre linee guida, potete presentare una richiesta di valutazione della recensione da parte del team di garanzia di qualità di ProvenExpert utilizzando il seguente modulo di contatto.
Invia un'e-mail al recensore
* Campi obbligatori
Hai già pubblicato la recensione su . Pubblicare di nuovo potrebbe creare una duplicazione. Continuare?