Viaggio in Svizzera

Informazioni di contatto
Switzerland Travel Centre è il più grande tour operator ufficiale per le vacanze in Svizzera. Come filiale di hotelleriesuisse, Svizzera Turismo e FFS, STC offre anche un facile accesso a oltre 2.000 hotel svizzeri, interessanti prodotti ferroviari come lo Swiss Travel Pass e viaggi individuali di andata e ritorno.

Informazioni di contatto

1.418 Recensioni su ProvenExpert.com

Incredibile e perfetto
20.04.2024Catalina L.
Cara signora Leal,

Grazie per la sua fantastica recensione! Siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza fantastica con noi. Apprezziamo il suo feedback e non vediamo l'ora di servirla di nuovo in futuro.

Raccomandazione
Sì, raccomando lo Swiss Travel Pass a chiunque viaggi in Svizzera. Io e la mia famiglia abbiamo viaggiato senza intoppi e senza problemi e può essere applicato a più modalità di viaggio e di visita ai siti che utilizzano il pass. È semplicemente perfetto! 👍
20.04.2024S.
Caro Sharizal,

Grazie per averci consigliato lo Swiss Travel Pass! Siamo lieti di sapere che lei e la sua famiglia avete avuto un'esperienza perfetta nell'esplorazione della Svizzera. Se doveste programmare un'altra avventura in Svizzera, saremo lieti di assistervi nuovamente,

Melanie, Servizio clienti
Switzerland Travel Centre Package
15.04.2024Anonimo
Salve,

Le siamo grati per la sua eccezionale recensione! È stato un piacere organizzare la vostra avventura in Svizzera e ci auguriamo di potervi riaccogliere presto.

Raccomandazione
Economicamente vantaggioso e ampiamente accettato. Le funivie dovrebbero essere incluse per aiutare i turisti.
08.04.2024A.
Caro Amit,

Grazie per la recensione a 5 stelle! Siamo lieti che abbia avuto un'ottima esperienza con noi. Non vediamo l'ora di aiutarvi a pianificare il vostro prossimo viaggio in Svizzera!

Raccomandazione
Prodotti online chiari e facili da usare. Servizio eccellente
08.04.2024David L.
Caro signor Lawson,

Grazie per il suo splendido feedback! Siamo lieti di sapere che ha trovato i nostri prodotti online chiari e facili da usare e che ha ricevuto un servizio eccellente. Apprezziamo il suo sostegno e ci auguriamo di poterla assistere nuovamente in futuro.

Raccomandazione
Capacità di comunicare in lingua inglese. Accessibile e avvicinabile a tutti. Ogni luogo turistico è meraviglioso.
01.04.2024Anonimo
Salve,

Grazie per la recensione a 5 stelle! Siamo lieti che ci abbiate trovato accessibili e che abbiate apprezzato ogni attrazione in Svizzera. Ci auguriamo di potervi riaccogliere presto!

Raccomandazione
Connettività eccellente, ottima comunicazione in ogni punto.
27.03.2024Anonimo
Caro K S Krishnan,

Grazie per averci assegnato una valutazione di 5 stelle! Siamo lieti di sapere che si è trovato bene con Switzerland Travel Centre. Il suo feedback è molto apprezzato e non vediamo l'ora di assisterla nelle sue future esigenze di viaggio.

Raccomandazione
Una bellissima esperienza mozzafiato ovunque siamo andati. Viaggiare è stato così facile e ben organizzato. Il Paese era pulito ovunque andassimo, con pochissima spazzatura. Il mondo potrebbe imparare molto dalla facilità di viaggiare in Svizzera. Mi sono sentita al sicuro ovunque siamo andati, non ho visto molta polizia in giro durante i miei viaggi e questo, in un certo senso, mi ha fatto sentire al sicuro in un modo in cui non era necessario mostrare un alto livello di presenza perché è generalmente un posto sicuro. Tornerò sicuramente un giorno.
24.03.2024B.
Caro Brian,

Grazie per aver condiviso la sua meravigliosa esperienza! Siamo lieti che il suo viaggio in Svizzera sia stato facile, ben organizzato e sicuro. Apprezziamo le sue gentili parole e ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente in futuro.

Cordiali saluti.
Un'esperienza complessiva straordinaria
26.02.2024Vaibhav B.
Gentile signor Bhargava

La ringraziamo per il Suo feedback positivo. Siamo lieti che abbia apprezzato il suo viaggio in Svizzera. Se ha bisogno di assistenza per pianificare la sua prossima avventura, non esiti a contattarci.

Dennis, Servizio clienti
Raccomandazione
Il vostro paese è così pulito e bello.
21.02.2024Anonimo
Ciao

Grazie per le sue gentili parole! Siamo entusiasti di sapere che avete apprezzato la pulizia e la bellezza della Svizzera. È sempre un piacere per noi aiutare gli ospiti a sperimentare il meglio che il nostro Paese ha da offrire. Se state pianificando un altro viaggio o avete bisogno di consigli, non esitate a contattarci.

Dennis, Servizio Clienti
Raccomandazione
Ho ricevuto risposte immediate alle domande che ho posto.
20.02.2024Anonimo
Ciao

Grazie per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che ha ricevuto risposte tempestive. Se ha bisogno di ulteriore aiuto, ce lo faccia sapere!

Dennis, Servizio Clienti
20.10.2023Anonimo
Freundlich, sauber, angenehm
19.10.2023Anonimo
3,00 su 5
Media
Sarebbe bello avere più offerte e filtri che permettano di scegliere la colazione o la mezza pensione. Inoltre, i prezzi vantaggiosi vengono prima di tutto. Grazie
07.10.2023Anonimo
problemlose Abwicklung
06.10.2023Anonimo
Raccomandazione
Es ging schnell und einfach. Bestens
04.10.2023Anonimo
Gutes Angebot
03.10.2023Anonimo
Raccomandazione
Besonders Ticino 20% finde ich super. So kann ich da Auto zuhause lassen und mit dem ÖV zum Hotel fahren.Perfekte Idee und Massnahme.
26.09.2023Anonimo
Raccomandazione
Habe zum ersten Mal über diese Plattform ein Hotel gebucht. In der Vergangenheit habe ich schon als Gast dort logiert! Preis Verhältnis super!
24.09.2023Anonimo

4,10 su 5
74 recensioni su Google Maps

21.04.2024
Invia una recensione
* Tutte le recensioni e le esperienze su Switzerland Travel Centre sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 09.10.2023  |  Ultimo aggiornamento: 25.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!