Viaggio in Svizzera

Informazioni di contatto
Switzerland Travel Centre è il più grande tour operator ufficiale per le vacanze in Svizzera. Come filiale di hotelleriesuisse, Svizzera Turismo e FFS, STC offre anche un facile accesso a oltre 2.000 hotel svizzeri, interessanti prodotti ferroviari come lo Swiss Travel Pass e viaggi individuali di andata e ritorno.

Informazioni di contatto

Recensione da 26.07.2024
Qualità

1.531 Recensioni su ProvenExpert.com

Raccomandazione
I pass disponibili sono eccellenti ed è stato facile prenotarli.
26.07.2024Anonimo
Ciao,

Grazie per la sua eccellente recensione a 5 stelle! Siamo lieti di sapere che avete trovato i passaggi facili da prenotare e che hanno soddisfatto le vostre aspettative. Il suo feedback positivo è molto apprezzato.

Non vediamo l'ora di aiutarvi con i vostri futuri programmi di viaggio.

Raccomandazione
Adoro lo Swiss Travel Pass! Rende i viaggi così facili e non devo preoccuparmi di comprare i biglietti ogni volta che uso i mezzi pubblici! Lo consiglierò sicuramente alla mia famiglia e ai miei amici!
26.07.2024J.
Ciao JJ,

Grazie per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo entusiasti di sapere che ti piace lo Swiss Travel Pass e che lo hai trovato comodo per i tuoi viaggi. È meraviglioso sapere che ha reso il suo viaggio più facile e piacevole.

Apprezziamo la sua raccomandazione a parenti e amici e saremo lieti di assisterla nei suoi futuri progetti di viaggio.

Raccomandazione
Il mio viaggio in Svizzera è stato eccezionale. Ho avuto un'ottima esperienza complessiva utilizzando l'applicazione FFS per organizzare il mio viaggio. La Mezza Carta ha funzionato molto bene. Ho alcuni suggerimenti per migliorare ulteriormente l'applicazione FFS. Non esitate a farmi sapere come posso fornire i miei suggerimenti.
25.07.2024Bipin J.
Caro Bipin

Grazie per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che il vostro viaggio in Svizzera è stato eccezionale e che la Half Fare Card ha funzionato bene per voi.

Noi di Switzerland Travel Centre lavoriamo a stretto contatto con le FFS, ma non ci occupiamo dell'applicazione. Vi consigliamo di contattare direttamente le FFS per fornire i vostri preziosi suggerimenti per migliorare l'applicazione.

Grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza e saremo lieti di assisterla nei suoi futuri progetti di viaggio.

Raccomandazione
Abbiamo visitato la Svizzera l'ultima volta circa 14 anni fa con un pacchetto volo/treno. Abbiamo potuto acquistare uno Swiss Flexi-Saver Pass, che ci permetteva di viaggiare illimitatamente per un determinato numero di giorni e a metà prezzo per il resto della durata del Pass. Questa volta abbiamo acquistato dei pass a metà prezzo, che si adattavano meglio al nostro scopo. Tuttavia, è stato difficile capire quale tipo di pass ci offrisse la migliore offerta per la nostra vacanza di dieci giorni. Abbiamo soggiornato a Brunnen, sul Lago dei Quattro Cantoni, che è un posto stupendo. Abbiamo soggiornato in mezza pensione, che nel complesso è stata buona - anche se le scelte del menu alternativo per la cena non sono variate durante il nostro soggiorno, il che ci è sembrato un servizio scadente. Mia moglie ha soggiornato in questo hotel 54 anni fa, e mentre siamo stati molto soddisfatti della nostra vacanza, abbiamo pensato che l'hotel sembrava un po' "stanco" e meritava qualche aggiornamento e ristrutturazione nelle camere. I battelli a vapore sul lago e le barche a motore sono stati eccellenti, così come i treni a cui ci siamo affidati. Ci è piaciuto molto tornare - ma è costoso!!!
25.07.2024Michael S.
Ciao Michael,

Grazie per la sua recensione dettagliata. Siamo lieti che abbia apprezzato il suo ritorno in Svizzera e che abbia trovato utile la Swiss Half Fare Card. Sappiamo che la scelta del pass giusto può essere complicata e siamo a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda per il tuo prossimo viaggio.

Grazie per aver viaggiato con noi e speriamo di poterla assistere di nuovo in futuro.

Raccomandazione
Ottima qualità del servizio e risposta tempestiva alle domande.
24.07.2024Adnan I.
Ciao Adnan,

Grazie per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo entusiasti di sapere che hai riscontrato un'eccellente qualità del servizio e risposte tempestive alle tue domande. Il tuo feedback positivo è molto apprezzato.

Saremo lieti di servirvi ancora in futuro.

Raccomandazione
Il personale ha sempre dato buoni consigli e ha agito con prontezza e cortesia.
Ho raccomandato e continuerò a raccomandare Switzerland Travel Centre.
23.07.2024Anonimo
Salve,

Grazie per la sua splendida recensione a 5 stelle! Siamo lieti di sapere che il nostro personale ha sempre fornito buoni consigli e ha agito con prontezza e cortesia. La sua raccomandazione significa molto per noi e le siamo grati per il suo continuo supporto.

Saremo lieti di assisterla nei suoi futuri progetti di viaggio.

Raccomandazione
Ho apprezzato in particolare la facilità d'uso dello Swiss Travel pass! E tutte le informazioni disponibili in inglese. Grazie!
21.07.2024Anonimo
Salve,

Grazie per la sua splendida recensione! Siamo lieti di sapere che ha trovato lo Swiss Travel Pass facile da usare e ci auguriamo che abbia fatto un ottimo viaggio. Il suo feedback positivo significa molto per noi.

Non vediamo l'ora di assisterla nei suoi futuri viaggi!

Raccomandazione
Sarebbe davvero utile rendere le stazioni ferroviarie più accessibili ai passeggini, ci è voluto un po' di tempo per capire la rampa a piedi a Interlaken, mentre avevamo la nostra coincidenza in pochi minuti, abbiamo dovuto letteralmente correre per prendere il treno con grandi bagagli e passeggino.
19.07.2024Sumit A.
Caro Sumit Arora,

La ringraziamo per il Suo commento. Ci dispiace sapere delle difficoltà incontrate con l'accesso ai passeggini a Interlaken Ost. La navigazione nelle stazioni ferroviarie può essere impegnativa e comprendiamo la sua frustrazione.

Anche se il design delle stazioni non è gestito da noi, ci impegneremo a informare meglio i nostri ospiti sulle opzioni di accessibilità per migliorare la loro esperienza.

La ringraziamo per averci segnalato questo problema. Ci auguriamo che i suoi futuri viaggi siano più tranquilli.

Raccomandazione
È stato un vero piacere interagire con i membri del team a terra.
Abbiamo avuto una comprensione chiara di tutte le aree e i dettagli sono stati molto più chiari e ci hanno aiutato a viaggiare senza problemi attraverso le località.
19.07.2024Sachin M.
Ciao Sachin

Grazie per la tua recensione a 5 stelle! Siamo entusiasti di sapere che i membri del nostro team hanno fornito informazioni chiare e dettagliate, rendendo i vostri viaggi piacevoli e senza intoppi.

Non vediamo l'ora di assistervi nei vostri futuri viaggi.

Raccomandazione
Il servizio ferroviario era molto buono, tutto pulito. Ritengo che la Swiss Half-Fare Travel Card sia troppo costosa. Abbiamo risparmiato pochissimo quando ho sommato quello che abbiamo pagato per la carta di viaggio e per le mezze tariffe ferroviarie. Non c'era nessuno sconto per le persone anziane, cosa che dovrebbe esserci! Ci siamo goduti la nostra vacanza a Zermatt (anche con l'alluvione).
18.07.2024D.
Cara Danka

La ringraziamo per il Suo feedback dettagliato e per la Sua recensione a 5 stelle. Siamo lieti di sapere che ha trovato il servizio ferroviario puntuale e pulito e che ha apprezzato la sua vacanza a Zermatt, soprattutto la vista perfetta sul Cervino.

Apprezziamo i suoi commenti sulla Swiss Half Fare Card. Comprendiamo le vostre preoccupazioni riguardo al costo e alla mancanza di uno sconto per gli anziani. Il vostro feedback è importante per noi, che cerchiamo di migliorare i nostri servizi.

Grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente in Svizzera in futuro.

Raccomandazione
Mi è piaciuta molto la mia esperienza in Svizzera. Le informazioni e l'assistenza fornite da Switzerland Travel Center mi hanno aiutato a viaggiare in modo semplice e piacevole.
Salve,

Grazie per la sua fantastica recensione! Siamo entusiasti di sapere che le è piaciuta la sua esperienza in Svizzera e che le nostre informazioni e la nostra assistenza hanno reso il suo viaggio facile e piacevole. Il suo feedback positivo significa molto per noi.

Non vediamo l'ora di aiutarvi a pianificare la vostra prossima avventura!

4,00 su 5
Raccomandazione
Il servizio offerto dal personale dei centri di biglietteria e degli autobus/treni/autobus è stato eccellente. Io e i miei compagni non vedenti abbiamo apprezzato la loro padronanza della lingua.
Salve,

Grazie per la sua splendida recensione! Siamo lieti di sapere che lei e i suoi accompagnatori avete ricevuto un servizio eccellente dal personale dei centri di biglietteria, degli autobus, dei treni e delle funivie.

Non vediamo l'ora di assistervi nei vostri futuri programmi di viaggio!

Raccomandazione
Lo Swiss Pass ha un buon rapporto qualità-prezzo se si viaggia molto. È facile da usare. Lo consiglio vivamente.
16.07.2024D.
Cara Dilys,

Grazie per la sua eccellente recensione! Siamo lieti di sapere che ha trovato lo Swiss Travel Pass un buon rapporto qualità-prezzo per un viaggio esteso e che è stato facile da usare. La sua raccomandazione è molto apprezzata.

Non vediamo l'ora di aiutarvi nelle vostre future avventure di viaggio!

Raccomandazione
Tutto è andato liscio con i biglietti che ho acquistato. Molto comodo da usare.
Salve,

Grazie per l'ottima recensione! Siamo lieti di sapere che tutto è andato bene con i biglietti acquistati e che li ha trovati comodi da usare. Il suo feedback positivo è molto apprezzato.

Ci auguriamo di poterla accogliere presto in Svizzera.

Raccomandazione
Il sito era molto facile da navigare e i rappresentanti del servizio clienti sono stati molto disponibili!
15.07.2024Karen R. U.
Ciao Karen,

Grazie per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che ha trovato il nostro sito web facile da navigare e i nostri rappresentanti del servizio clienti disponibili. Ci impegniamo a fornire un'esperienza senza soluzione di continuità e siamo lieti di averla assistita in modo efficace.

Ci auguriamo di poterla assistere nei suoi futuri progetti di viaggio!

Raccomandazione
Utilizzare la mezza tessera tariffaria è stato così semplice. E gli agenti che li hanno controllati ogni volta sono stati così pazienti mentre aprivo i pdf sul mio telefono. Probabilmente una stampa sarebbe stata utile. Ma, davvero, ho amato tutto ciò che è svizzero. Non vedo l'ora di tornare qui. Il viaggio in treno in Svizzera è il meglio che si possa sperare.
15.07.2024nandish m.
Caro Nandish

Grazie per la sua splendida recensione! Siamo lieti di sapere che utilizzare la Half Fare Card è stato semplice. Apprezziamo il suo suggerimento di avere una stampa. È fantastico sapere che vi è piaciuto tutto della Svizzera e che avete apprezzato il viaggio in treno.

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo!

Raccomandazione
Tutte le informazioni fornite sono molto accurate, il turista è stato accolto calorosamente dagli svizzeri, sicuramente raccomanderemo ad altri o anche noi stessi torneremo di nuovo.
Switzerland Travel Centre
14.07.2024MOHD FARID BIN H.
Salve Mohd Farid Bin Hadadek

Grazie per la sua fantastica recensione! Siamo lieti di sapere che ha trovato le nostre informazioni accurate e turistiche e che si è sentito accolto calorosamente dagli svizzeri.

Apprezziamo la sua raccomandazione e ci auguriamo di poterla riaccogliere presto.

Raccomandazione
La bellezza della Svizzera è indescrivibile. Il sistema di trasporto pubblico svizzero è molto buono. Il posto più sicuro da visitare da soli o con la famiglia. Ho visitato la Svizzera per la seconda volta e spero di tornarci ancora.
14.07.2024Pooja N.
Ciao Pooja

Grazie per la sua splendida recensione! Siamo entusiasti che abbiate apprezzato la bellezza, l'efficienza dei trasporti pubblici e la sicurezza della Svizzera. Saremo lieti di accogliervi presto per una nuova visita.

Raccomandazione
Oltre alla convenienza, STC ha fornito informazioni eccellenti e tempestive sul sito web.

Per quanto riguarda le aree di miglioramento, suggerirei che alcune delle flessibilità fornite allo sportello fisico, come la possibilità di aggiornare il pass giornaliero per le montagne (ad esempio il pass per lo Jungfraujoch) a un pass di 3 giorni, aiuterebbero i viaggiatori, dato che tale comprensione manca sul sito web.
12.07.2024S.
Ciao Srini,

Grazie per l'ottima recensione! Siamo lieti che abbia trovato il nostro sito web informativo e il nostro servizio conveniente.

Apprezziamo il tuo suggerimento di migliorare la flessibilità dell'upgrade del pass. Il suo feedback è prezioso per migliorare i nostri servizi.

Grazie per averci scelto. Non vediamo l'ora di servirvi ancora in futuro.

Raccomandazione
Viaggio molto bello e ottima organizzazione da parte dell'agenzia di viaggi. Siamo molto soddisfatti: tutto è stato perfetto.
07.07.2024Anonimo
Guten Tag,

Vielen Dank für deine großartige 5-Sterne Bewertung! Es freut uns sehr zu hören, dass du eine schöne Reise hattest und mit der Organisation zufrieden warst. Dein positives Feedback bedeutet uns sehr viel und bestärkt uns in unserer Arbeit.

Wir freuen uns darauf, dich auch bei deinen zukünftigen Reisen unterstützen zu dürfen.

Herzliche Grüsse,

4,10 su 5
84 recensioni su Google Maps

19.07.2024
Invia una recensione
* Tutte le recensioni e le esperienze su Switzerland Travel Centre sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 09.10.2023  |  Ultimo aggiornamento: 26.07.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!