Informazioni di contatto

8 Recensioni

42 Recensioni su ProvenExpert.com

4,95 su 5
Raccomandazione
La signora Flotho è un'agente immobiliare eccezionalmente competente, affidabile ed efficiente.
A differenza dei suoi concorrenti di Engel & Völkers, si è impegnata a fondo per determinare una valutazione equa della casa.
La signora Flotho è stata sempre disponibile anche al di fuori dell'orario di lavoro, si è occupata intensamente dell'immobile e ha sviluppato ottime idee per la commercializzazione della casa indipendente con appartamento per anziani.
È stata quindi in grado di vendere la casa a un prezzo equo in breve tempo.
Con una gamma di servizi così eccellente, anche l'elevata commissione dell'agenzia immobiliare è appropriata.
22.11.2023Andreas Gossmann
Raccomandazione
Fin dall'inizio il processo è stato trasparente, orientato al cliente e facile da capire, con un alto livello di ambizione e cordialità.
03.11.2023Anonimo
4,75 su 5
Raccomandazione
Visita ben preparata e rilassata dell'edificio. Le domande aperte hanno ricevuto una risposta immediata!
05.10.2023Karin König
Raccomandazione
Impressione piacevole e aspetto competente.
09.08.2023Anonimo
Raccomandazione
La signora Flotho fornisce un supporto amichevole e competente.
15.06.2023Anonimo
Raccomandazione
Assistenza molto professionale. Molto impegnati e orientati alla soluzione.
11.10.2022S.Müller
09.09.2022Oliver Bartsch
Raccomandazione
Ci siamo sentiti molto curati, grazie mille.
02.08.2022Susanne B.
Raccomandazione
Grazie per una realizzazione molto competente e impegnata in un tempo molto breve!
24.06.2022Anonimo
Raccomandazione
Una consulenza comprensiva con molto impegno, un'ottima presentazione della proprietà e un impegno encomiabile per le questioni che non erano comuni al mulino, in particolare quelle relative al diritto di passaggio e alla proprietà confinante. Torneremo da voi quando avremo un altro problema immobiliare nella vostra area di osservazione del mercato. Vi ringraziamo per la gestione perfetta e senza intoppi in loco, che è stata molto utile quando non eravate presenti.
31.05.2022Daniel Kadasch
Raccomandazione
Sono i migliori agenti immobiliari che conosco. Competenti e affidabili.
12.05.2022Holger Lommerzheim
Raccomandazione
La signora Flotho e la signora von Oertzen sono entrambe agenti immobiliari molto cordiali, professionali e molto impegnate. Molto orientate alla soluzione e sempre piacevoli da comunicare.
25.04.2022M.Dietz
4,00 su 5
Raccomandazione
Cordiale, facile da raggiungere, presente per qualsiasi domanda.
02.04.2022Anonimo
22.03.2022Anonimo
4,80 su 5
Raccomandazione
Ciò che viene promesso viene "consegnato".
Rispetto assoluto delle scadenze, consulenza e assistenza professionale, ma non artificiosa, amichevole e molto competente.
Ancora e ancora!
21.03.2022Jürgen Oberdörster
Raccomandazione
Mi sono sentita in buone mani e ben consigliata dalla signora von Oertzen. Mi ha sostenuto nella ricerca di una nuova casa ed è sempre stata in grado di soddisfare le mie idee e i miei desideri! È stata sempre disponibile e mi ha sempre aiutato e consigliato.
Se, contrariamente alle aspettative, dovessi cercare di nuovo una nuova casa, sono già certa che mi rivolgerei di nuovo alla signora von Oertzen.
18.03.2022Anonimo
Raccomandazione
Abbiamo ricevuto una consulenza molto competente, amichevole e corretta! Il tono è stato molto rispettoso e amichevole, anche durante le visite con i proprietari. Flessibile nel fissare gli appuntamenti. Eravate disponibili per noi anche nel fine settimana e gli appuntamenti erano possibili. Questo è stato molto utile per noi!
18.03.2022Monika Christ
4,93 su 5
Raccomandazione
Gestione professionale e competente combinata con un comportamento amichevole e non invadente. Nessuno viene sollecitato in modo eccessivo, ma viene informato in modo concreto. C'è un orecchio aperto e un supporto per tutte le preoccupazioni. Alcune esigenze sono state affrontate in modo proattivo prima che le sollevassi. Dato che la vendita di un immobile è stata per me un'esperienza emotiva, ho trovato il modo affidabile e rassicurante di questa persona. Nel complesso, sono stato sempre in ottime mani.
17.03.2022Anonimo
Raccomandazione
Grazie mille, ancora e ancora!
17.03.2022M. Steffens
Raccomandazione
La signora Flotho è stata molto cordiale con noi e ci ha chiarito tutto, grazie mille.
16.03.2022Anonimo

25.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Bergisch Gladbach

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Bergisch Gladbach sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 01.05.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!