HairClinic Italia | Dott. Mauro Conti

Terapia Inclusiva | Medicina Rigenerativa | Trapianto Capelli Aspirato Robotico

Il Dott. Mauro Conti è responsabile di molte sezioni di informazione sulla Calvizie, intervistato dalle più autorevoli agenzie stampa internazionali, Ansa.it, TgCom24, Sky TG24, StudioAperto, RAI, Panorama Scienze, Forbes, Sole24 Salute, ADN...

HairClinic Italia | Dott. Mauro Conti

Service

Leistungsspektrum

Maßnahmenplanung

Betreuung

Da qualche anno vedevo i primi segni dell'alopecia, avevo capelli fragili, indeboliti e diradati. All’inizio provai a risolverli con cure dermatologiche (lozioni da farmacia e pillole comprate online), ma non sembravano dare i risultati che speravo, volevo qualcosa di più concreto, rassicurante e soprattutto risolutivo. Dopo alcune ricerche ho trovato l'HairClinic, devo dire che fino ad ora, i risultati che la terapia ha avuto sui miei capelli sono molto soddisfacenti.
17.01.2023Sebastiano Tienti
A soli 21 anni ho cominciato a notare un peggioramento nelle densità e nello spessore dei miei capelli e mi sono da subito preoccupato. All’inizio mi sono rivolto ad un centro tricologico, ma senza alcun beneficio. Poi ho scoperto la loro clinica e grazie al protocollo bsbs ho cominciato ad ottenere risultati ormai insperati.
17.08.2022Luca R.
Nel percorso che ho seguito ho notato una crescita nel volume e una struttura del capello più forte in particolare nelle zone che mi interessavano di più. Aspetto con fiducia la prossimi visita di controllo per confermare l’andamento positivo.
09.08.2022Marco F.
Qualche anno fa mi è stata diagnosticata una alopecia. Conoscevo la vostra clinica ma all’epoca avevo optato per una soluzione diversa che aveva dato buoni risultati da subito. Più o meno dall’inizio dell’anno avevo però notato un peggioramento nelle stesse zone che avevamo trattato all’epoca e per questo ho deciso di rivolgermi a voi e di provare la sbs. Fino a questo momento la situazione è migliorata ed è promettente. Ho la speranza che questi effetti si mantengano e per questo cercherò di seguire alla lettera le vostre disposizioni.
02.08.2022Alessandro
Dopo l'iniziale scetticismo, che mi contraddistingue in tutto in verità, devo ammettere che ho finalmente trovato persone competenti e capaci. Un grazie particolare al dottor Conti, per il supporto continuo e i consigli.
22.07.2022Graziano
Ciao ho 36 anni, lo scorso anno mi sono finalmente deciso ed ho effettuato la terapia, che dire... è stata per me la soluzione che cercavo ad un problema che mi trascinavo da tanto tanto tempo.
14.07.2022Simone T.
Ero curioso sul loro metodo terapeutico perchè mirato e personalizzato su ogni singolo caso. Una volta effettuato il trattamento ho dovuto aspettare mesi prima di vedere qualcosa, ma a parte questo sono molto soddisfatto di come sono ora.
05.07.2022Romano P.
Qualche anno fa mio fratello più grande aveva avuto problemi ai capelli e aveva provato a risolvere con un trapianto all’estero ma dopo circa un anno le cose erano tornate quasi come prima e non era per niente contento. All’epoca io non avevo nessun tipo di problema e anche se avevo un lieve diradamento non me ero preoccupato molto. Poi le cose sono cambiate e parlando anche con mio fratello abbiamo cercato online se ci fosse qualche nuova procedura che potesse aiutarci. Dopo aver cercato on-line e chiesto a conoscenti alcuni ci hanno parlato del Dott. Conti e abbiamo approfondito il suo sistema. A entrambi era parso un approccio promettente e abbiamo provato. Io ho cominciato a vedere risultati dopo circa 4-5 mesi mentre per mio fratello c’è voluto di più ma siamo entrambi d’accordo che i progressi sono evidenti.
01.07.2022Benjamin
L'approccio proposto e il loro protocollo inclusivo sono stati per per me la svolta per riuscire finalmente a risolvere il mio problema. Ora cercherò di seguire i loro consigli in modo da mantenere la situazione attuale.
27.06.2022Giacomo F.
Sono soddisfatto del risultato ottenuto.
24.06.2022Teodoro
Grazie alla loro terapia ho migliorato lo spessore e la qualità del capello e quindi a livello estetico la situazione è molto migliorata rispetto a prima.
21.06.2022Rosario
In clinica ho trovato medici molto bravi che sanno trattare le persone che hanno questo disagio e che fanno tutto il possibile per agevolare la procedura, l’importante secondo me è seguire esattamente i consigli e i suggerimenti che danno sia prima che dopo. Grazie!
14.06.2022Ivo
Dopo il trattamento follicolare vedo i capelli migliorati, spessi e anche la caduta che avevo prima è molto diminuita e per il momento sono soddisfatto.
13.06.2022Carmelo G.
A circa 22/23 anni ho cominciato ad avere problemi di capelli che anche per colpa dello stress del lavoro e della famiglia erano peggiorati sensibilmente. Dopo aver telefonato la prima volta alla clinica ho deciso di provare la sbs perchè avevo capito che il loro metodo utilizzava le mie cellule per la cura, una cosa molto innovativa e mirata. Ho ottenuto buoni risultati, ringrazio tutti e in particolare il dottor Buscemi per i preziosi consigli.
13.06.2022Ludovico R.
Con il loro processo di medicina rigenerativa ho avuto effetti incoraggianti fino dai primi mesi anche perchè mi sono rivolto a loro appena ho cominciato a notare un peggioramento della mia situazione che stavo già monitorando da qualche anno.
11.06.2022Sebastiano
Grazie ad Hairclinic la mia situazione è migliorata e ora sembra anche stabile rispetto a prima dove spesso avevo alti e bassi.
06.06.2022Gioele L.
Dopo essere andato in vari centri del nord Italia l’unica soluzione che mi veniva prospettata era quella di fare il trapianto ma io cercavo una soluzione meno drastica anche perchè avevo paura di ricadute avendo sentito altre persone parlare dell’argomento. Quando ho scoperto il sito di Hc ho letto che il loro metodo era diverso dagli altri come approccio e ho voluto provare. Per vedere i primi risultati ho dovuto aspettare qualche mese ma ora sono soddisfatto e se decido di fare anche il trapianto ora avrei basi solide da cui partire.
06.06.2022Lorenzo
Sto seguendo il trattamento da maggio del 2021 e sono lieto dei risultati che sto vedendo fino a questo momento e spero che la situazione migliori ancora nei prossimi mesi.
01.06.2022Simone V.
Trattamento che da buoni risultati. Consiglio clinica e dottori.
30.05.2022Andrea G
Avevo capelli deboli che cadevano sempre di più e stavo cercando una soluzione quando ho scoperto HC e dopo altre ricerche online ho deciso di rivolgermi a loro. Grazie alla bsbs ho visto miglioramenti che non mi aspettavo e che stanno durando nel tempo.
30.05.2022Francesco

15.05.2024
1.568 Bewertungen auf feedaty

30.04.2022

Ihre Nachricht an HairClinic Italia | Dott. Mauro Conti

Alle Bewertungen und Erfahrungen zu HairClinic Italia | Dott. Mauro Conti sind subjektive Meinungen der Verfasser  |  Für den Inhalt der Seite ist der Profilinhaber verantwortlich  |   Profil aktiv seit 18.03.2022  |  Letzte Aktualisierung: 16.05.2024   |  Profil melden