Informazioni di contatto

4 Recensioni

15 Recensioni su ProvenExpert.com

4,91 su 5
Raccomandazione
Il signor Karras mi ha dato una consulenza eccellente per l'affitto di un appartamento.
Il suo impegno e il servizio di tutto il team di Bad Nauheim sono stati esemplari.
09.05.2024Oliver Egly
Raccomandazione
La signora Kalle e il suo team sono professionisti altamente qualificati.
Come cliente, sono sempre a disposizione per aiutarmi e consigliarmi con grande competenza.
Ho sempre potuto contare sulla signora Kalle e sul suo team.
In base alla mia esperienza personale, consiglierò sempre la signora Kalle e il suo team perché il servizio clienti e e sono eccellenti.
La signora Kalle e il suo team sono sempre stati molto cordiali.
Auguro alla signora Kalle e al suo team tutto il meglio e un continuo successo 🍀🍀🍀🍀🍀
Dr H.D.Berlich
18.12.2023Dr. H. D. Berlich
Raccomandazione
Disponibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, facoltà critiche, ascolto attivo, orientamento alla soluzione, piena trasparenza e integrità.
25.09.2023Frank Wagner
Raccomandazione
Anche se ho avuto modo di visionare un solo appartamento, sono rimasto molto soddisfatto del modo, del contatto, della puntualità e del tono della comunicazione. Purtroppo, al giorno d'oggi non è più una cosa scontata. Mi piacerebbe visitare di nuovo un altro immobile in qualsiasi momento, perché ho avuto la sensazione di essere in buone mani. Grazie ancora.
04.07.2023Hoffmann
Raccomandazione
Anche se non abbiamo ottenuto un mandato a causa di un cambiamento nella situazione iniziale, il supporto è stato eccellente, anche rispetto al principale concorrente. Ci siamo sentiti ben assistiti da von Poll a Bad Nauheim e la collaborazione è stata molto fiduciosa.
26.06.2023A. Frhr. v. Hardenberg
Raccomandazione
Ottima visione con la signora Hafner. Competente, onesta e molto cordiale.
07.06.2023Anonimo
Raccomandazione
Sono riuscito a fissare un appuntamento per la visita in tempi brevissimi.
19.05.2023Anonimo
Raccomandazione
Consulenza ed esecuzione molto cordiale, professionale e competente. Grazie mille alla signora Kalle e al suo team.
23.04.2023Anonimo
Raccomandazione
Fin dal primo incontro con il signor Kalle ho avuto la sensazione di aver fatto la scelta giusta. Fin dall'inizio sono stato assistito in modo molto amichevole, competente e serio.
Grazie alla creazione di un'esposizione professionale con foto molto belle, la vendita della casa è stata completata molto rapidamente. Durante questo periodo, ho ricevuto regolarmente un feedback sullo stato attuale dal signor Karras, che si è occupato della vendita della casa fin dall'inizio.
Lo consiglio vivamente per von Poll a Bad Nauheim.
27.03.2023Christian Seger
Raccomandazione
È il mio primo punto di riferimento quando si tratta di acquistare o vendere un immobile.
12.10.2022Anonimo

23.03.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Bad Nauheim

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Bad Nauheim sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 18.05.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!