Informazioni di contatto

Spiegazioni

25 Recensioni su ProvenExpert.com

4,95 su 5
Raccomandazione
Siamo rimasti molto soddisfatti della competenza della signora Bäcker e del suo carattere umano.
Ha risposto a tutte le nostre domande. .......e ci ha sempre trattato con rispetto.
ci ha trattato con rispetto. La ringraziamo per questo... e anche perché abbiamo avuto la fortuna di essere accettati come nuovi inquilini.
di essere accettati come nuovi inquilini. Anche se lei dice di aver trattato tutti i clienti allo stesso modo.
Un sentito GRAZIE per questo. Non vediamo l'ora di vedere il bellissimo appartamento.

Saremo lieti di raccomandare la vostra agenzia immobiliare.

Vi auguriamo ogni bene e tanto successo per il futuro.

MfG
V. e M. St.
28.08.2022V. u. M. St.
Raccomandazione
Sono stato molto soddisfatto della visita all'appartamento da parte della signora Bäcker.
È stata molto cordiale e mi ha spiegato tutto molto bene
Cordiali saluti, Lydia Klemm
22.08.2022Lydia Klemm
4,81 su 5
Raccomandazione
Siamo rimasti molto soddisfatti della consulenza gentile, amichevole e competente che abbiamo ricevuto. Tutte le questioni aperte hanno potuto essere chiarite durante l'appuntamento per la visita, o attraverso il contatto permanente scritto e telefonico. Saremmo sempre felici di ricevere un simile supporto nella ricerca di un appartamento.
21.08.2022Lara Uhrhammer
Raccomandazione
Un'assistenza altamente competente, professionale e cordiale che si distingue positivamente. Abbiamo già avuto questa esperienza con voi diverse volte in passato e saremo certamente felici di lavorare con voi in futuro e di raccomandarvi ad altri.
Grazie mille, signor Nadziczny e team,
Cordiali saluti
Kathrin e Ralf Anders
19.08.2022Anonimo
Raccomandazione
È stata una conversazione molto istruttiva e amichevole. La signora Bäcker ha risposto in modo esauriente a tutte le nostre domande. Ci siamo sentiti ben consigliati dalla signora Bäcker.
05.08.2022Anonimo
Raccomandazione
Impegnati, informati e cordiali.
18.05.2022Sabine
Raccomandazione
Il signor Nadzicny e il signor Prehn sono stati in grado di calcolare il valore di mercato della nostra casa in modo rapido e comprensibile. Un contatto piacevole!
29.04.2022Jennifer B.
Raccomandazione
Come potete vedere dalle stelle, un'ottima esperienza. Ha funzionato a meraviglia, le richieste di informazioni sono state esaudite prontamente, cortesi e molto amichevoli, eccellenti, questo è il servizio migliore.
25.04.2022Anonimo
Raccomandazione
Tempi di risposta rapidi e ottimi consigli da parte del sig. Prehn
20.04.2022Torben
Raccomandazione
L'esauriente consulenza del signor Prehn ci ha permesso di non dover visitare la proprietà, ma anche questo è stato prezioso prima di dover guidare per 2 ore per niente.
15.04.2022Anonimo
Raccomandazione
Buona presentazione, signore dell'ufficio amichevoli, agenti immobiliari competenti
14.04.2022Sebastian Z.
Raccomandazione
Buona accessibilità, i documenti sono stati forniti rapidamente. Una visione molto piacevole!
14.04.2022Tatjana F.
Raccomandazione
Competenza, conoscenza del mercato e comunicazione sono state convincenti.
08.04.2022Anonimo
Raccomandazione
Sono molto soddisfatto dell'offerta e del servizio personalizzato.
07.04.2022Anonimo
Raccomandazione
Dal primo contatto alla valutazione professionale del mio immobile fino all'appuntamento con il notaio, è stata un'esperienza a tutto tondo. Assolutamente raccomandabile.
07.04.2022Melchior
Raccomandazione
Il signor Prehn è stato in grado di rispondere a tutte le mie domande in modo soddisfacente e rapido. I documenti e gli appuntamenti sono stati forniti rapidamente. Un'ottima esperienza!
07.04.2022Caro N.
Raccomandazione
Jan Nadziczny è stato semplicemente un ottimo agente immobiliare, impegnato, laborioso, affidabile e servizievole! Questo agente immobiliare vale i suoi soldi! Volentieri di nuovo per il prossimo immobile!
07.04.2022Anonimo
Raccomandazione
Tempi di risposta eccellenti, competenza completa. Siamo semplicemente rimasti completamente soddisfatti.
07.04.2022Hans-Jürgen R
Raccomandazione
Elaborazione professionale e veloce. Ancora una volta, in qualsiasi momento!
06.04.2022Anonimo

12.01.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Plön

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Plön sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 26.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!