Informazioni di contatto

Eccellente (5,00)

21 Recensioni su ProvenExpert.com

4,99 su 5
Raccomandazione
Abbiamo ricevuto ottimi consigli e ci siamo sentiti sempre ben assistiti.
11.01.2024Jenny Dittert
Raccomandazione
Servizio e lavoro super da parte del signor Pleta. Assolutamente nulla di cui lamentarsi, non posso che consigliarlo.
09.11.2023Anonimo
Raccomandazione
Grazie mille signor Pletat per tutto!
20.10.2023Anonimo
Raccomandazione
Possiamo raccomandare VON POLL Immobilien, e in particolare il signor Pletat, con la massima tranquillità. Fin dall'inizio ci siamo sentiti in ottime mani e abbiamo ricevuto una consulenza eccellente. Si capisce quanta passione abbia per questo lavoro: competenza, trasparenza, affidabilità, cordialità e ottima disponibilità. Per noi non esiste un agente immobiliare migliore.
08.09.2023Iris Knabe
Raccomandazione
I buoni consigli, i desideri e le domande individuali vengono presi in considerazione.
Il signor Pletat in particolare è molto cortese e affidabile. Un servizio eccellente.
09.06.2022Karin
Raccomandazione
Siamo stati completamente soddisfatti della commercializzazione della nostra proprietà dall'inizio alla fine. Le nostre domande hanno sempre ricevuto risposte competenti e, soprattutto, tempestive e l'agente immobiliare è stato sempre disponibile. Possiamo solo raccomandare Von Poll Immobilien Erkner! Cordiali saluti Helga e Walter.
08.06.2022Helga
Raccomandazione
L'ufficio era sempre disponibile o mi hanno richiamato prontamente. Le visite sono state molto professionali e l'esposizione è stata molto informativa. Se dovessi vendere la mia casa, mi piacerebbe molto farlo con il team di Erkner :-). Marianna
08.06.2022Marianne
Raccomandazione
Top! Ottimi consigli e tutto è stato completato rapidamente e con mia piena soddisfazione!
07.06.2022Anonimo
4,80 su 5
Raccomandazione
Perfettamente orientato al cliente e al mercato, consulenza TOP sulla situazione attuale e sulla valutazione del prezzo, non snob come con altri broker, sempre consegnato in tempo, buone vendite, raccomandabile in qualsiasi momento e volentieri di nuovo ;-)
07.06.2022Klaus
Raccomandazione
Disponibilità e rispetto degli accordi
06.06.2022Sylvia
Raccomandazione
Il signor Max Pletat mi ha dato un'ottima consulenza e mi ha supportato nell'acquisto di un immobile da investimento. Molto competente e soprattutto affidabile! Di nuovo con piacere.
05.06.2022Marvin Henning
05.06.2022Marie
Raccomandazione
Consulenza eccellente, molto orientata al cliente, approccio aperto e nessun dettaglio nascosto. Vengono affrontate le preoccupazioni personali e vengono fornite informazioni specialistiche.
05.06.2022Tobias
Raccomandazione
Ottima azienda immobiliare 👍🏼..
Grazie mille per tutto!
05.06.2022Anonimo
Raccomandazione
Grazie mille, signor Pletat.
Grazie mille per il suo supporto, la sua disponibilità e la sua affidabilità!
Ancora e ancora!
05.06.2022Anonimo
Gentile signor Pletat,
Vorremmo ringraziarvi ancora una volta per la grande collaborazione nell'acquisto della nostra proprietà.
Ci siamo sentiti ben consigliati e assistiti in ogni momento e siamo rimasti completamente soddisfatti!
Vi auguriamo tutto il meglio per il futuro e vi mandiamo i nostri migliori auguri da Storkow!
10.05.2022Anonimo

24.12.2023
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Erkner

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Erkner sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 29.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!