Informazioni di contatto

7 Recensioni

20 Recensioni su ProvenExpert.com

4,84 su 5
Raccomandazione
Il signor Schmitt ha gestito la vendita della casa dei miei genitori in modo professionale, affidabile e competente. Nonostante la casa fosse affittata, è riuscito a organizzare tutti gli appuntamenti per le visite. Posso raccomandare il sig. Schmitt a qualsiasi venditore di immobili in quanto assolutamente affidabile e molto impegnato. Grazie mille per la grande collaborazione! Martina Kratz
06.02.2024Anonimo
4,40 su 5
Raccomandazione
Competente e cordiale, prende tempo per una valutazione dettagliata
17.05.2023Anonimo
Raccomandazione
Elevata flessibilità dei dipendenti!
14.04.2023Felix Schneider
Sehr geehrter Herr Schneider,
vielen Dank für Ihre sehr positive Bewertung. Wir freuen uns, wenn Sie zufrieden waren.
4,07 su 5
Raccomandazione
Le mie richieste e ulteriori domande sulle proprietà hanno ricevuto una risposta molto tempestiva.
Non ci è capitato con altri fornitori.
Ci sono fornitori che a tutt'oggi non hanno risposto alle nostre richieste di informazioni.
14.04.2023Anonimo
Sehr geehrte Kundin, sehr geehrter Kunde,
vielen Dank für Ihre positive Bewertung. Wir freuen uns, wenn Sie zufrieden waren.
Raccomandazione
Il sig. Schmitt ci ha fornito un'assistenza completa (dalla valutazione al rogito della vendita) nell'ambito della vendita della nostra casa con la sua grande competenza. Grazie mille!
23.03.2022Stefanie und Ursula Rolf
Sehr geehrte Damen Rolf,
ich danke Ihnen. Für Ihr Vertrauen und die sehr positive Bewertung! Ich wünsche Ihnen alles Gute.
Raccomandazione
Ottimo servizio, ottima gestione della vendita della mia casa.
23.03.2022M. Wiesmann
Sehr geehrte Frau Wiesmann,
vielen Dank für Ihre positive Bewertung. Ich wünsche Ihnen und Ihrer Mutter alles Gute!
4,60 su 5
Raccomandazione
L'aspetto e la professionalità mi hanno convinto, informazioni aggiornate sul processo,
affidabilità fin dall'inizio, 👍👍👍👍👍
22.03.2022Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Fulda Commento di VON POLL IMMOBILIEN Fulda :
Vielen Dank für Ihre Bewertung. Es freut uns sehr, dass Sie zufrieden sind.
Raccomandazione
Miglior implementazione, consulenza e servizio.
22.03.2022Steuerbüro Stephan Riese
Hallo Stephan,
vielen Dank für Deine freundliche Bewertung. Schön, dass Du zufrieden warst.
Viele Grüße,
Jürgen
Raccomandazione
Desidero ringraziare il sig. Schmitt per l'eccellente collaborazione nella vendita del mio immobile.
Il signor Schmitt si è dimostrato competente, serio e professionale nel suo lavoro. Sono stato sempre informato sull'andamento della vendita e gli accordi e le scadenze sono stati rispettati. Hanno sempre trovato il tempo per rispondere alle mie domande.
Sceglierei nuovamente Von Poll Immobilien e il signor Schmitt e posso raccomandare questa società senza alcuna riserva.
21.03.2022Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Fulda Commento di VON POLL IMMOBILIEN Fulda :
Vielen Dank für die freundlichen Worte. Es freut mich sehr zu hören, dass Sie mit meiner Tätigkeit zufrieden waren.
Raccomandazione
Ottimo supporto e risposta rapida alle domande o alle richieste.
13.03.2022Christa Henkel
Sehr geehrte Frau Henkel,
vielen Dank für Ihre sehr gute Bewertung meiner Tätigkeit. Es freut mich, wenn Sie mit meiner Betreuung und Reaktionsgeschwindigkeit zufrieden waren.
Herzliche Grüße,
4,96 su 5
Raccomandazione
Il contatto diretto e telefonico è stato eccezionale. Ho già avuto esperienze con molte agenzie immobiliari, ma non ho mai sperimentato un'assistenza così eccellente. Il signor Schmitt si è impegnato moltissimo in tutte le questioni relative alla nostra casa e alla proprietà.
12.03.2022Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Fulda Commento di VON POLL IMMOBILIEN Fulda :
Danke, dass Sie sich die Zeit genommen haben, uns zu bewerten Ich freue mich sehr, dass Sie mit meiner Arbeit zufrieden sind und über Ihr ausgesprochen freundliches feedback.
Nochmals vielen Dank,
Salve signor Schmitt,
La ringrazio molto per il suo sensazionale impegno e gli instancabili sforzi nella vendita della casa dei miei genitori.
Non capita spesso che qualcuno viva la propria professione con tanto zelo.
Ci mettono tanto cuore e tanta anima come se fosse la loro.
Inoltre, la professionalità con cui svolgono il loro lavoro ci ha sempre dato una sensazione di assoluta rassicurazione; nulla era troppo per loro e hanno affrontato ogni desiderio, richiesta e domanda da parte mia con il massimo zelo.
La nostra decisione di affidare a loro la vendita è stata la migliore.
Vi auguriamo ogni bene, un continuo successo e piacere nella vostra professione e, soprattutto, buona salute.
Con i migliori saluti
La famiglia Krämer
12.03.2022Familie Krämer
Liebe Familie Krämer,
herzlichen Dank für Ihre überaus freundlichen Worte. Sie waren stets sehr angenehme und loyale Auftraggeber und es hat jederzeit Spaß gemacht für Sie zu arbeiten. Ich bedanke mich nochmals und wünsche Ihnen ebenfalls alles Gute!
Viele Grüße,
Raccomandazione
Ottima consulenza e gestione durante l'intermediazione dell'immobile 1 A a Fulda.
. Tutto è andato molto bene, ancora una volta con piacere. Ottimo agente.
05.03.2022Anonimo
4,08 su 5
Raccomandazione
Sono pienamente soddisfatto dei servizi ottenuti da Jürgen Schmitt e lo consiglierei in qualsiasi momento.
06.12.2021Richard Madey
10.09.2022Anonimo
4,85 su 5
14.03.2022Michael Schuetz
Sehr geehrter Herr Schütz,
vielen Dank, dass Sie sich die Zeit für eine Bewertung genommen haben und für Ihre sehr gute Beurteilung meiner Leistung.
Alles Gute!
03.03.2022MaScha Hausverwaltung
VON POLL IMMOBILIEN Fulda Commento di VON POLL IMMOBILIEN Fulda :
Sehr geehrter Herr Schalk, vielen Dank für Ihre Bewertung. Wir waren sehr gerne für Sie tätig und freuen uns, dass Sie zufrieden sind.
58 Recensioni da

10.03.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Fulda

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Fulda sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 26.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!