Informazioni di contatto

Impulso creativo

6 Recensioni su ProvenExpert.com

4,95 su 5
Raccomandazione
Il signor Cherdron ha sempre dato il 100 per cento ed è sempre stato disponibile.
Grazie per il supporto professionale e competente nella vendita del nostro immobile.
22.02.2024Anonimo
Raccomandazione
Consulenza perfetta, rapida realizzazione della vendita del condominio, ottimo risultato, sempre e comunque. Top!
30.01.2024Anonimo
Raccomandazione
Avete sempre a disposizione interlocutori competenti e competenti che vi supportano sia nell'acquisto che nella vendita di un immobile.
supporto sia per l'acquisto che per la vendita di un immobile. Non posso che raccomandare questa società. Un ringraziamento particolare va alla signora Plechawska per la sua gentilezza e pazienza.
17.05.2023Ulrike kraemer
Raccomandazione
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal supporto competente e affidabile che ho ricevuto durante la vendita della nostra casa. Davvero molto buona - non mi aspettavo che fosse così e non ero abituato a riceverla da altre agenzie immobiliari. Top!
27.02.2023Ernst Crömer
4,73 su 5
Raccomandazione
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla collaborazione con l'agente immobiliare che mi ha seguito. Sono stato consigliato in modo competente, le mie preoccupazioni specifiche sono state prese in considerazione come una cosa ovvia e i tempi del processo che erano importanti per me sono stati rispettati senza farmi pressione per prendere una decisione. Non mi era mai capitato di sperimentare questo tipo di approccio da parte di concorrenti del settore immobiliare.
Sono assolutamente convinto della qualità di Von Poll come partner nell'intermediazione immobiliare.

Bernhard Matuschek

13.02.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Homburg

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Homburg sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 14.05.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!