Informazioni di contatto

Analisi della situazione

Spiegazioni

3 Recensioni su ProvenExpert.com

Raccomandazione
Io e mia moglie possiamo solo dire che acquisteremmo sempre di nuovo una casa o un immobile simile con il signor Zimdars.
Il servizio, dalla prima telefonata alla visione, fino all'acquisto,
l'intero processo e il
tutto semplicemente super professionale e umano.
Abbiamo trovato una nuova casa molto bella grazie alla competenza e agli ottimi consigli del signor Zimdars.
Grazie di cuore al sig. Zimdars e a tutte le persone coinvolte!

Con i più cordiali saluti
Danielska/Kositz

PS. La casa è dove un super marcatore è !!!!
22.03.2024Danielska/Kositz
Raccomandazione
Ho avuto un rapporto d'affari molto piacevole, competente, educato, coscienzioso e cortese con il signor Zimdars.
12.01.2024Anonimo
Raccomandazione
Il 29 marzo 2023 abbiamo incaricato l'agente immobiliare di vendere la nostra proprietà.
L'immobile è stato consegnato al nuovo proprietario il 10 luglio 2023.
Ciò significa che in questo breve lasso di tempo sono stati creati un'esposizione molto accattivante, l'acquisizione via Internet, la stipula del contratto d'acquisto, la notifica di cessione prioritaria, l'approvazione del Comune e il trasferimento del prezzo d'acquisto.
Una vendita in tempi ancora più brevi difficilmente sarebbe stata possibile in Germania. E questo è stato possibile perché l'agente immobiliare è un professionista affidabile, obiettivo, realistico e simpatico. Grazie ancora per questo!
Inoltre, l'acquirente è perfettamente compatibile con la nostra proprietà, il che elimina la tristezza della separazione.
Angela e Frank Werner

16.10.2023
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Templin / Uckermark

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Templin / Uckermark sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 29.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!