Informazioni di contatto

Comunicazione

45 Recensioni su ProvenExpert.com

4,96 su 5
Raccomandazione
Il signor Schwarz è molto competente. La transazione di vendita si è svolta in modo professionale e senza intoppi.
24.01.2024Anonimo
Raccomandazione
Il sig. Schwarz ha soddisfatto pienamente la valutazione di cui sopra. La collaborazione è stata caratterizzata da correttezza e fiducia.
23.01.2024Rosemarie Domula
Raccomandazione
La signora Nerling è il miglior consulente immobiliare che abbia avuto da molto tempo a questa parte e questo è stato il mio secondo acquisto immobiliare. È molto affidabile ed è sempre a disposizione con aiuto e consigli.
13.07.2023Wittich
VON POLL IMMOBILIEN Bautzen Commento di VON POLL IMMOBILIEN Bautzen :
von Poll Immobilien GmbH
4,97 su 5
Raccomandazione
Raccomanderei VON POLL IMMOBILIEN BAUTZEN in qualsiasi momento.
La vendita dell'immobile è stata gestita con professionalità e competenza.
I collaboratori si sono sempre adoperati per ottenere il miglior risultato possibile per il venditore.
per il venditore.
Grazie mille per la buona collaborazione
01.04.2023Jürgen Rolke
Serio, obiettivo, puntuale
23.02.2023Gebler
Raccomandazione
Ho contattato VON POLL IMMOBILIEN circa un mese fa e sono rimasto molto sorpreso quando mi è stato fissato un appuntamento il giorno successivo. Il dipendente dell'azienda, il signor Schwarz, molto cordiale e cortese, mi ha colpito per la sua competenza professionale, l'esperienza e l'analisi completa. Sono rimasto MOLTO soddisfatto dei servizi professionali forniti dalla vostra azienda e li consiglierei ad altri in qualsiasi momento, cosa che ho già fatto. Vorrei ringraziarvi ancora una volta per il vostro convincente lavoro e augurarvi il massimo successo!
Cordiali saluti
Barbara Stark
20.02.2023Barbara Stark
Raccomandazione
Il signor Andreas Schwarz si è dimostrato un partner coscienzioso, competente e corretto. Nonostante l'improvviso e brusco deterioramento della situazione di mercato, abbiamo gestito la vendita e non ci sono stati momenti molto critici.
14.02.2023G.K.
Raccomandazione
Il signor Schwarz è molto competente e affidabile
14.02.2023Torsten Reekers
Raccomandazione
Sì, il signor Pfuhl è stato subito una persona di fiducia per me, senza che avessi il dubbio di aver fatto qualcosa di sbagliato. È stato molto accomodante e vorrei ringraziarlo per questo e augurare a tutti i dipendenti un buon Natale e soprattutto un felice anno nuovo. Grazie di cuore
07.12.2022Michael brytscha
Raccomandazione
La vendita non è ancora del tutto conclusa. Ma finora siamo molto soddisfatti
01.12.2022Anonimo
Raccomandazione
Ottimo consiglio professionale e umano. Di nuovo in qualsiasi momento. Rapporto dettagliato con una struttura chiara e informativa. Posso anche raccomandare la valutazione online. Ne ho provate molte e non a caso sono finito qui. È possibile inserire più parametri sull'immobile rispetto ad altre piattaforme. :-)

Cordiali saluti da Radebeul
05.10.2022Paul
4,60 su 5
Raccomandazione
Desideriamo ringraziare il team di Poll Immobilien e li raccomanderemmo sicuramente ad altri.
26.06.2022Susanne Busch
4,95 su 5
Raccomandazione
Competenza convincente e vasta esperienza; crea fiducia; molte grazie per la consulenza dettagliata.
16.06.2022Stephan
Raccomandazione
Ho approfittato della valutazione gratuita del nostro immobile. Contatto molto, molto gentile, tutto spiegato nei minimi dettagli! Sono molto soddisfatto e posso solo raccomandare Poll Immobilien!
10.05.2022Frey
Raccomandazione
Colloqui molto piacevoli e fiduciosi con il vostro consulente, il signor Pfuhl.
Non posso che raccomandarlo! Grazie mille - ci terremo sicuramente in contatto,

cordiali saluti

Tino Eisenkolb
25.04.2022Tino Eisenkolb
Raccomandazione
assolutamente buono e molto soddisfatto del lavoro del sig. Lorenz
13.04.2022Anonimo
Raccomandazione
Collaborazione molto amichevole e affidabile!
Non posso che consigliarlo 👍
07.04.2022Frau Hohlfeld
Abbiamo avuto una consulenza professionale dal signor Schwarz! Grazie
05.04.2022Glaubitz
Molto pertinenti e amichevoli
consulenza del sig. Schwarz e del sig. Pfuhl.

Analisi competente basata su dati e fatti da parte del sig. Pfuhl nel secondo appuntamento.
Di nuovo con piacere....
13.02.2022Winkler
Raccomandazione
La collaborazione con il signor Pfuhl è stata di mia completa soddisfazione. Non avendo esperienza di lavoro con agenzie immobiliari, non posso fare paragoni. Tuttavia, non posso immaginare che la collaborazione possa essere migliore.
08.12.2021Roland Höntsch

07.11.2023
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Bautzen

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Bautzen sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 02.05.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!