VON POLL IMMOBILIEN Berlin - City-West

Informazioni di contatto
VON POLL IMMOBILIEN è una delle più grandi agenzie immobiliari d'Europa. Con una rete di oltre 1.500 colleghi e più di 350 negozi, manteniamo ottimi contatti con i potenziali acquirenti. I nostri clienti sono proprietari di immobili di valore...

Informazioni di contatto

13 Recensioni su ProvenExpert.com

4,88 su 5
4,80 su 5
Raccomandazione
Assistenza molto competente e amichevole, risposte rapide alle domande e un processo molto trasparente.
Siamo estremamente soddisfatti della vendita della nostra proprietà e sceglieremmo di nuovo Von Poll ogni volta!
06.02.2024Philip
4,00 su 5
25.01.2024Karin V.
4,60 su 5
Raccomandazione
Abbiamo trovato un appartamento tramite von Poll e siamo molto soddisfatti del servizio. Il contatto con il proprietario è stato professionale e non abbiamo avuto problemi durante l'affitto. Il signor Özenoglu si è sempre impegnato ed è sempre stato disponibile anche al di fuori dei normali orari di servizio. Grazie mille e tanti auguri per il futuro!
25.12.2023Anonimo
Raccomandazione
Si ha la sensazione di essere in ottime mani, un'atmosfera familiare.
Sempre aperti al feedback per qualsiasi domanda.
12.05.2023Hildebrandt
Raccomandazione
È un servizio davvero speciale quello che si sperimenta qui.
Purtroppo non ho ancora trovato un appartamento, ma sono fiducioso che questo cambierà nel prossimo futuro grazie alla competenza e all'impegno del personale.
e l'impegno del personale.
04.05.2023Anonimo
Raccomandazione
Siamo stati molto fortunati perché il signor Özenoglu si è impegnato a cercare lui stesso potenziali inquilini sugli annunci di eBay e alla fine ci ha trovato grazie al nostro annuncio e ci ha suggerito alla proprietaria. Lui e la signora Lunkenheimer sono stati davvero molto gentili, cordiali, competenti e disponibili. Non possiamo che raccomandarli ad altri.
03.05.2023Anonimo
Raccomandazione
È stato molto piacevole essere seguiti dal signor Kilic durante l'acquisto di un immobile. È stato sempre disponibile per noi e ci ha trattato da pari a pari.
30.08.2022Nina Addin
Raccomandazione
Il signor Kilic ha accompagnato il processo con grande competenza e affidabilità. Tutte le domande e i dubbi sono stati chiariti rapidamente. Mi rivolgerei nuovamente ai servizi di Von Poll Immobilien in qualsiasi momento.
07.05.2022Anonimo
Raccomandazione
L'assistenza successiva alla conclusione del contratto è molto cortese.
07.03.2022Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Berlin - City-West Commento di VON POLL IMMOBILIEN Berlin - City-West :
Vielen Dank für Ihre freundlichen Worte. Es freut uns sehr zu hören, dass unsere Arbeit für Sie nach dem Kauf hilfreich war. Wir wünschen einen schönen Tag und danken Ihnen für die Bewertung.
Raccomandazione
È stato davvero incredibile il modo in cui Soner si è occupato di tutto per noi. Acquistare un appartamento era un sogno per noi e Soner ci ha aiutato a realizzarlo.
È stato troppo professionale in tutto il processo. Ci ha messo a nostro agio nel processo d'acquisto, anche se non conosciamo bene il tedesco. Lo consiglio vivamente anche agli altri amici che vogliono comprare qualcosa a Berlino.

Grazie Soner per l'aiuto e per essersi occupato di tutto.
03.02.2022Ankit Singh
Raccomandazione
Abbiamo avuto l'opportunità di ricevere per la seconda volta il supporto esperto della signora Sibylle Lunkenheimer. È una professionista perfetta nel suo campo. Poiché viviamo all'estero, si è estesa molto oltre i servizi che avrebbe dovuto offrirci. Apprezziamo molto i suoi sforzi. Grazie, signora Lunkenheimer.
13.12.2021Boriana Dineva
Raccomandazione
Abbiamo lavorato con la signora Lunkenheimer e lo faremmo di nuovo in qualsiasi momento. Siamo rimasti molto soddisfatti del suo supporto.
09.12.2021Anonimo

13.02.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Berlin - City-West

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Berlin - City-West sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 23.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!