VON POLL IMMOBILIEN Berlin - Hermsdorf

4,80 su 5

39 Recensioni su ProvenExpert.com

4,92 su 5
Raccomandazione
Sono rimasto molto colpito dalla consulenza fornita dalla signora Senk. Tempi di risposta molto brevi, alto livello di competenza e impegno eccezionale.
Ottima collaborazione con il fornitore di servizi finanziari Marcel Heinze.
Nel complesso, siamo molto soddisfatti e utilizzeremmo o raccomanderemmo di nuovo von Poll in qualsiasi momento!
30.04.2024S. Haberberg
Raccomandazione
Il signor Stemberg è stato per noi un partner competente, impegnato e affidabile.
02.02.2024Anonimo
Raccomandazione
La commercializzazione di un immobile difficile è stata portata avanti dalla signora Senk dall'inizio alla fine con la massima soddisfazione.
In segno di riconoscenza per i suoi servizi, possiamo raccomandare senza riserve la VON POLL Immobilien. Un ulteriore ringraziamento va a tutto il team, in particolare al signor Kaufmann.
09.01.2024Anonimo
Raccomandazione
L'esposizione è stata molto buona e dettagliata. Entrambe le visite dell'immobile sono state ben preparate, tutte le domande sono state esaudite e si è concesso molto tempo per la visita. L'atmosfera è stata molto piacevole in entrambe le occasioni. Il dialogo sulla procedura di acquisto è stato altrettanto buono. Mi sono sentito ben consigliato e assistito in tutto e per tutto.
21.12.2023Beate Turner
Raccomandazione
La von Poll (Berlin Hermsdorf) si è occupata di noi in ogni momento. L'esposizione era di altissima qualità, i contatti e la comunicazione sono stati sempre professionali e affidabili e i processi sempre trasparenti. Li raccomandiamo vivamente.
21.12.2023Familie Neumann
Raccomandazione
La valutazione si riferisce al supporto fornito dalla signora Senk. Abbiamo imparato a conoscere la signora Senk come consulente competente, affidabile, amichevole e degna di fiducia e la raccomanderemmo ad altri.
17.09.2023Anonimo
Raccomandazione
Abbiamo acquistato una casa tramite il signor Kaufmann. Ha accompagnato l'intero processo dalla prima visione alla consegna della casa in modo affidabile, esperto e serio. È sempre stato disponibile per tutte le nostre domande e ha risposto con piena soddisfazione. Il signor Kaufmann è inoltre assolutamente simpatico e molto piacevole come persona. Ci rivolgeremo sicuramente a lui se dovessimo avere bisogno di un agente immobiliare. Possiamo raccomandare i suoi servizi con la massima tranquillità.
06.08.2023Anonimo
Raccomandazione
Il signor Kaufmann è molto gentile ed educato, professionalmente competente, siamo soddisfatti della vendita della nostra casa e raccomanderemo volentieri il signor Kaufmann ad altri. L'ufficio di Hermsdorf fa un'impressione molto chic e corrisponde a ciò che ci aspettavamo.
MfG. Gabriele Sakolowski
13.06.2023Anonimo
4,60 su 5
Raccomandazione
Il signor Kaufmann ha venduto la nostra proprietà con grande impegno in un momento difficile. Per noi è stato particolarmente utile il fatto che fosse sempre disponibile e che ci abbia aiutato e consigliato, chiudendo persino una finestra della cantina che avevamo lasciato aperta quando ha piovuto. Grazie mille per questo!
15.05.2023Anonimo
Raccomandazione
Assistenza molto piacevole durante l'acquisto dell'immobile, sono state possibili diverse visioni dello stesso immobile. Informazioni molto competenti e dettagliate sulle condizioni dell'immobile, che hanno permesso una valutazione realistica. L'agente immobiliare è molto orientato al cliente.
27.04.2023Anonimo
Raccomandazione
Il signor Kaufmann ci ha assistito in modo ottimale durante l'intero processo commerciale e ci siamo sentiti sempre ben seguiti.
Anche la visita è stata organizzata e realizzata in modo professionale. Riteniamo che il rapporto prezzo/prestazioni sia equo per entrambe le parti.

Possiamo raccomandare espressamente il signor Kaufmann sia dal punto di vista professionale che personale.
20.04.2023Anonimo
Raccomandazione
Sono stato molto soddisfatto dell'intero processo, dall'esposizione all'appuntamento con il notaio! Un contatto molto personale e professionale con un'assistenza e una consulenza completa. Grazie mille! Di nuovo con piacere!
17.04.2023Anonimo
- Risposta rapida alla richiesta
- consulenza molto cordiale e completa (ha risposto a tutte le domande, in particolare ai pro e ai contro della vendita nell'attuale situazione di mercato)
13.04.2023Anonimo
4,40 su 5
Raccomandazione
Competente e orientato agli obiettivi, sempre pronto ad aiutare
12.04.2023Anonimo
Raccomandazione
Il supporto personale e professionale fornito dal signor Kaufmann è stato eccellente. Anche l'esposizione dell'immobile è stata eccellente e la mia proprietà è stata venduta con successo in breve tempo.
Non avrebbe potuto funzionare meglio.
Grazie ancora,
UKW
06.04.2023UKW
Raccomandazione
Il signor Kaufmann è riuscito a trovare un acquirente e a portare a termine con successo l'ordine in questo periodo insolito e nonostante le difficili trattative.
Grazie di cuore per questo.
05.02.2023Anonimo
Raccomandazione
Dal primo contatto all'appuntamento con il notaio, esattamente quello che ci si può aspettare da un agente immobiliare professionale. Altamente raccomandato.
22.10.2022Anonimo
Raccomandazione
Fin dal primo incontro abbiamo avuto un buon feeling e la sensazione di aver fatto la scelta giusta dell'agente immobiliare. L'intero processo ha funzionato molto bene. Siamo molto soddisfatti e possiamo solo raccomandare il personale della filiale Von Poll Immobilien Berlin-Hermsdorf.
21.10.2022Anonimo
Raccomandazione
La signora Held è stata sempre disponibile e ha superato del 20% le mie aspettative sul ricavato della vendita. La vendita dell'appartamento è avvenuta molto rapidamente, la transazione è stata fluida e professionale. Lavorerei di nuovo con Poll Immobilien.
Grazie mille per l'intermediazione.
Cordiali saluti
Scherzo
28.09.2022Anonimo
4,37 su 5
Raccomandazione
Gestione molto professionale, orientata agli obiettivi, educata, cortese, riconoscente, sensibile alle domande/esigenze dei clienti. Mi sono sentito assistito in modo ottimale in ogni momento.
12.07.2022Peter Becker

12.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Berlin - Hermsdorf

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Berlin - Hermsdorf sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 03.05.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!