Informazioni di contatto

Flessibilità

16 Recensioni su ProvenExpert.com

4,88 su 5
Raccomandazione
Siamo stati molto soddisfatti dei consigli e del supporto ricevuti da Sarah Eckert.
19.04.2024Andrea Ringel
Raccomandazione
L'esperienza con Von Poll è davvero positiva. Non posso dare un voto inferiore a ECCELLENTE.
Tutto è filato liscio,
La signora Eckert è veramente professionale, disponibile, aperta e sempre a disposizione per le nostre domande.
Raccomandiamo a tutti di contattare Von Poll Immobilien Fürth e soprattutto la signora Eckert per provare i loro servizi immobiliari.
17.04.2024Anonimo
Assistenza personalizzata!
16.04.2024Hans-Reinhard Hörl
4,80 su 5
Raccomandazione
Ottimo servizio da parte della signora Tutic e impegno totale anche in vacanza con il fuso orario.
Equo per acquirente e venditore.
Assistenza completa fino alla consegna e sempre disponibile per domande anche dopo l'acquisto.
23.01.2024Anonimo
Raccomandazione
Un plauso alla signora Sarah Eckert.
Il suo impegno, le sue conoscenze e le sue capacità di negoziazione non sono seconde a nessuno!

M.& H. Kowally
27.11.2023Helmut Kowally
Raccomandazione
Molte grazie per la gestione e la vendita della nostra casa. Grazie al team del signor Maringer
15.03.2023Anonimo
4,89 su 5
Raccomandazione
Conversazione piacevole e convincente; buona preparazione del materiale di presentazione. Grande disponibilità a offrire e fornire un servizio completo per le vendite di case in corso.
09.02.2023Peter Allgeier
Raccomandazione
Von Poll Fürth ci è sembrato molto competente, amichevole e orientato al servizio. Li raccomanderemmo sicuramente ad altri.
14.11.2022Anonimo
Raccomandazione
La signora Eckert e il signor Maringer ci hanno dato una consulenza molto buona e dettagliata fin dall'inizio. Rispetto ad altre agenzie immobiliari con cui abbiamo avuto a che fare negli anni precedenti, hanno dimostrato grande competenza. La loro valutazione dell'attuale mercato immobiliare volatile era corretta. Ci siamo sentiti in ottime mani e la comunicazione ha funzionato bene, anche oltre gli orari di apertura se necessario. Raccomandiamo von Poll a Fürth in qualsiasi momento.
12.10.2022Anonimo
Raccomandazione
L'agente immobiliare Sarah Eckert è stata gentilissima, molto disponibile e professionale. Siamo stati molto contenti del suo supporto durante il processo di acquisto.
08.09.2022Anonimo
Raccomandazione
Insieme a mio cugino ho ereditato una casa bifamiliare.
Non avendo esperienza nella vendita di immobili, abbiamo cercato un supporto e, dopo alcune discussioni, abbiamo scelto l'agenzia immobiliare VON POLL di Fürth e siamo rimasti assolutamente soddisfatti sotto ogni aspetto.
Abbiamo ricevuto una consulenza eccellente e tutte le nostre domande hanno trovato risposta, per cui si è creata subito una base di fiducia.
Alla fine, il prezzo di vendita desiderato è stato addirittura leggermente superato.
Raccomandazione al 100% :)
08.10.2021Anonimo
4,84 su 5
03.11.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Fürth Commento di VON POLL IMMOBILIEN Fürth :
Sehr geehrte Dame oder sehr geehrter Herr,

vielen Dank für Ihre Bewertung.
Sie waren nicht zu 100 % mit uns zufrieden.
Was können/müssen wir besser machen?
Wodurch konnten wir von Ihnen nicht die volle Punktzahl bekommen?
Über ein kurzes Feedback wäre ich Ihnen sehr dankbar.

Mit den besten Grüßen

31.03.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Fürth

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Fürth sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 01.05.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!