SCELTA DEI CLIENTI 2024

4,80 su 5

59 Recensioni su ProvenExpert.com

4,75 su 5
Raccomandazione
Lo scambio con la signora Schmidt è stato molto amichevole e piacevole.
19.04.2024Pfeil
Sehr geehrter Herr Pfeil,
vielen Dank für Ihre positive Bewertung! Es freut uns sehr zu hören, dass Sie mit unserem Service zufrieden waren. Wir setzen uns stets dafür ein, unseren Kunden ein erstklassiges Erlebnis zu bieten. Wenn Sie in Zukunft weitere Unterstützung benötigen, zögern Sie bitte nicht, uns zu kontaktieren. Wir freuen uns darauf, Sie bald wieder begrüßen zu dürfen! Sylvia Schmidt
Raccomandazione
Tutto è stato facile e molto semplice e piacevole.
18.04.2024Mittelstädt
VON POLL IMMOBILIEN Heidekreis Commento di VON POLL IMMOBILIEN Heidekreis :
Vielen Dank, dass Sie unseren Service in Anspruch genommen haben. Wir waren gerne für Sie tätig und bedanken uns für Ihre freundliche Bewertung.
Raccomandazione
Grazie per l'opportunità di visitare il sito con breve preavviso.
14.04.2024Lengen
Raccomandazione
Il supporto personale e la perfetta disponibilità della signora Ziemek.
14.03.2024Maria Fleck
VON POLL IMMOBILIEN Heidekreis Commento di VON POLL IMMOBILIEN Heidekreis :
Sehr geehrte Frau Fleck, vielen Dank für Ihre freundliche Bewertung! Es freut uns sehr zu hören, dass Sie mit Ihrem Immobilienkauf und der damit verbundenen Beratung zufrieden sind. Ihre Zufriedenheit liegt uns am Herzen, und es war uns eine Freude, Sie auf Ihrem Weg zum Kauf des Hauses begleiten zu dürfen. Sollten Sie weitere Fragen haben oder Unterstützung benötigen, zögern Sie bitte nicht, uns zu kontaktieren. Wir stehen Ihnen jederzeit gerne zur Verfügung. Ihr VON POLL Team Heidekreis
Raccomandazione
Con la signora Schmidt ci siamo sentiti in buone mani fin dal primo momento. I suoi consigli e le sue visite alle parti interessate sono stati professionali e concreti, ma sempre con lo stesso livello di cordialità.
Anche il personale è sempre stato disponibile in caso di problemi.

Nel complesso, possiamo raccomandare VON POLL IMMOBILIEN con la massima tranquillità.
13.03.2024Anonimo
Raccomandazione
Assegnazione dell'appuntamento molto rapida e veloce e buoni consigli
15.02.2024Anonimo
Raccomandazione
Una consulenza che va oltre il servizio di intermediazione con una vasta conoscenza del territorio!
09.01.2024Anonimo
Raccomandazione
Ho ricevuto una consulenza molto amichevole e competente. Le mie domande hanno sempre ricevuto una risposta cortese. Sono rimasto molto soddisfatto e sono felice di raccomandare la signora Schmidt e il suo team.
21.12.2023Kerstin Korf
Raccomandazione
La signora Schmidt è molto professionale, impegnata ed estremamente cordiale!!!
05.12.2023Laura Laabs und Moritz König
4,40 su 5
Raccomandazione
Semplicemente buono e sicuramente consigliato :)
16.11.2023Frank Panning
VON POLL IMMOBILIEN Heidekreis Commento di VON POLL IMMOBILIEN Heidekreis :
Vielen Dank für Ihre Bewertung. Wir wünschen Ihnen viel Freude mit der Immobilie.
Sylvia Schmidt Von Poll im Heidekreis
Raccomandazione
Semplicemente il migliore, la mia agente, la signora Zimek, è stata sempre gentile e sempre corretta, la mia lingua tedesca non è molto buona, ma questo non è stato affatto un problema.

Semplicemente Von Poll è il migliore,
13.09.2023Salih Salihu
VON POLL IMMOBILIEN Heidekreis Commento di VON POLL IMMOBILIEN Heidekreis :
Herzlichen Dank für die tolle Bewertung. Es war uns eine Freude, Ihren Traum vom Eigenheim begleiten zu dürfen.
Ihr Von Poll Team Heidekreis
Assistenza personalizzata
29.06.2023Anonimo
Raccomandazione
Feedback!!! TipTop - alla prossima :)
16.05.2023Anonimo
Raccomandazione
La signora Schmidt e i suoi colleghi sono sempre stati cordiali, hanno sempre ascoltato le nostre preoccupazioni e hanno dimostrato grande impegno. Soprattutto, vorremmo ringraziare ancora una volta la signora Schmidt per la sua perseveranza e resistenza. Ci siamo sentiti ben rappresentati. Holger Werner
17.04.2023Holger Werner
Raccomandazione
Riteniamo che la signora Schmidt e il suo team siano semplicemente fantastici. Ci siamo sentiti molto seguiti. Abbiamo potuto fare domande in qualsiasi momento, che ci sono state spiegate e hanno trovato una risposta soddisfacente.
L'ufficio di Schneverdingen merita 5 stelle.
27.03.2023Edeltraud Kocher
Raccomandazione
Un contatto molto piacevole, la signora Schmidt risponde a tutte le domande e le richieste.
Di nuovo con piacere!
13.03.2023Dr. Dreyhaupt
2,46 su 5
Fiera
Raccomandazione
Mi ha fatto molto piacere che mi sia stato permesso di visionare l'immobile come primo interessato a causa del mio lungo viaggio e dei miei orari di lavoro spesso difficili; tutti gli altri interessati sono stati rimandati a una data successiva. Tuttavia, la presentazione non è stata soddisfacente per me, non è stato possibile rispondere in modo esauriente a domande specifiche sull'immobile e l'impressione generale è stata di impreparazione. Che peccato.
28.01.2023Anonimo
Raccomandazione
Attualmente mi sento molto ben consigliato dalla signora Schmidt e sono quindi felice di raccomandare Von Poll ad altri.
25.01.2023Hebenbrock
Raccomandazione
Abbiamo avuto un appuntamento di visione molto istruttivo durante il quale le nostre domande hanno trovato risposta in modo aperto e confidenziale. Questo ci ha reso molto più fiduciosi nel proseguire il nostro percorso.
23.01.2023Anonimo
Raccomandazione
La signora Zimek ci consiglia sempre in modo molto cordiale e competente.
20.01.2023Meyer

23.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Heidekreis

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Heidekreis sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 27.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!