SCELTA DEI CLIENTI 2024

25 Recensioni

172 Recensioni su ProvenExpert.com

4,90 su 5
Ottima consulenza, ottima realizzazione,
Cordialità nel trattare con i clienti
22.03.2024Anonimo
Raccomandazione
Il nostro consulente è stato molto cordiale e ci ha dato consigli piacevoli. Siamo grati per la sua valutazione.
29.02.2024Herr S.
Raccomandazione
La Sig.ra Al-Jeboori ci ha fornito una consulenza molto cordiale e professionale, dalla visione all'acquisto dell'immobile. Altamente raccomandato! :)
Con i migliori saluti Mohns
30.01.2024Dennis Mohns
Raccomandazione
Comunicazione semplice, cordiale, elaborazione veloce. Tutto bene!
24.01.2024Annika Rompza
Raccomandazione
Dopo che un altro agente immobiliare aveva rifiutato l'incarico per mancanza di prospettive, la locazione degli immobili tramite il signor Thiel è stata completata con mia piena soddisfazione nel giro di poche settimane.
17.01.2024Katrin Alfke
Raccomandazione
Servizio molto cordiale e competente!
02.01.2024Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Iserlohn Commento di VON POLL IMMOBILIEN Iserlohn :
Herzlichen Dank für das tolle Feedback!
Raccomandazione
Sono molto soddisfatto, tutto ha funzionato a meraviglia, un'agenzia immobiliare molto gentile, un ottimo team, li contatterei sicuramente di nuovo se volessi vendere o comprare una casa. PS. anche il notaio con cui Von Poll Immobilien lavora insieme è abbastanza ok.
12.12.2023Frau Saemann
VON POLL IMMOBILIEN Iserlohn Commento di VON POLL IMMOBILIEN Iserlohn :
Guten Tag Frau Saemann, vielen Dank für Ihre sehr gute Beurteilung. Es hat uns gefreut für Sie zu arbeiten
Raccomandazione
Il nostro ringraziamento speciale va alla signora Al-Jeboori
01.10.2023Herr Heinrich
Vielen Dank Herr Heinrich
Raccomandazione
Siamo più che soddisfatti della consulenza e del supporto che abbiamo ricevuto dalla signora Al Jeboori. Con un alto grado di impegno, tatto e competenza, ha ottenuto un punteggio elevato nel nostro processo di acquisto. Una chiara raccomandazione!
27.09.2023Frau R aus Hemer
VON POLL IMMOBILIEN Iserlohn Commento di VON POLL IMMOBILIEN Iserlohn :
Guten Tag Frau R., es freut uns sehr das Sie mit dem Service unserer Maklerin so zufrieden waren. Gerne geben wir Ihr Feedback an Sie weiter
Raccomandazione
Tutto si è svolto in modo rapido e pulito - la valutazione era corretta - si può solo raccomandare - un team super - in realtà 7 stelle.
01.09.2023Michael Weber
VON POLL IMMOBILIEN Iserlohn Commento di VON POLL IMMOBILIEN Iserlohn :
Guten Tag Herr Weber, die 7 Sterne hätten wir auch gerne genommen. Auch auch über Ihre 5 Sterne freuen wir uns sehr. Vielen Dank
Raccomandazione
La signora Al-Jeboori è stata molto disponibile e cordiale. Tutte le mie domande hanno ricevuto risposte gentili e competenti... Posso davvero raccomandare VON POLL IMMOBILIEN, dalla A alla Z è stato tutto perfetto!
17.08.2023Herr M.
VON POLL IMMOBILIEN Iserlohn Commento di VON POLL IMMOBILIEN Iserlohn :
Guten Tag Herr M., Service wird bei uns groß geschrieben. Schön das Sie mit uns zufrieden gewesen sind. Vielen Dank
Raccomandazione
Come acquirente, sono stato completamente soddisfatto dal momento in cui li ho contattati fino alla firma del contratto. Ogni questione è stata trattata con grande tempestività.
Cordiali, competenti e con una buona comunicazione regolare!
11.08.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Iserlohn Commento di VON POLL IMMOBILIEN Iserlohn :
Guten Tag Herr Urbanek, schön das wir auch von Ihnen als Käufer eine Rückmeldung bekommen. Ihre Zufriedenheit ist uns ein Ansporn für alle weiteren Kontakte. Vielen Dank
Raccomandazione
Consigli dettagliati e di facile comprensione.
12.07.2023Frau Winter
Vielen Dank Frau Winter
Raccomandazione
La volontà di aiutare in modo discreto...
22.06.2023Anonimo
Raccomandazione
Consulenza e assistenza completa e professionale dalla richiesta iniziale all'appuntamento notarile.
È così che dovrebbe essere.
13.06.2023Herr Schelte
VON POLL IMMOBILIEN Iserlohn Commento di VON POLL IMMOBILIEN Iserlohn :
Guten Tag Herr Schelte, vielen Dank für Ihre anerkennenden Worte.
Raccomandazione
Consulenza molto cordiale e competente. Tutte le domande hanno ricevuto risposte dettagliate e tempestive. Il feedback in qualsiasi forma, per telefono o via e-mail, è stato fornito con brevissimo preavviso. Le richieste di appuntamento sono state gestite in modo molto flessibile. Siamo molto soddisfatti.
08.06.2023Herr Rodermund
VON POLL IMMOBILIEN Iserlohn Commento di VON POLL IMMOBILIEN Iserlohn :
Hallo Herr Rodermund, es freut uns dass Sie so zufrieden mit der Abwicklung waren. Vielen Dank für Ihre sehr gute Bewertung
Raccomandazione
Cordiale, competente, facile da contattare e con un feedback tempestivo, ottimi contatti
=Completa soddisfazione! Grazie mille!
10.05.2023Anonimo
Raccomandazione
La signora Marina Al-Jeboori si è occupata di tutto con grande rapidità ed è stata disponibile per noi anche dopo il lavoro. Un grande elogio e molte grazie
03.05.2023Adamek
VON POLL IMMOBILIEN Iserlohn Commento di VON POLL IMMOBILIEN Iserlohn :
Guten Tag Familie Adamek, genau so zufrieden sollen unsere Kunden sein. Schön das Sie den außerordentlichen Einsatz von Frau Al- Jeboori zu schätzen wissen. Vielen Dank
Raccomandazione
Io stesso ho acquistato o assistito all'acquisto di diversi immobili. Ho avuto il piacere di conoscere molte agenzie immobiliari. I signori e le signore von Poll si distinguono! Non posso che raccomandarli.
14.04.2023Herr Sengül
VON POLL IMMOBILIEN Iserlohn Commento di VON POLL IMMOBILIEN Iserlohn :
Hallo Herr Sengül, genau dies möchten wir für unsere Kunden auch erreichen. Wir wollen besser sein als die anderen. Schön das es uns auch gelingt. Vielen Dank
Raccomandazione
Il signor Thiel si è impegnato molto ed è sempre stato al nostro fianco quando avevamo domande o dubbi. Possiamo raccomandare pienamente lui e l'azienda von Poll.
03.04.2023Dani
VON POLL IMMOBILIEN Iserlohn Commento di VON POLL IMMOBILIEN Iserlohn :
Guten Tag Familie Dani, vielen Dank für Ihre anerkennenden Worte zu Herrn Thiel. Es freut uns sehr das Sie zufrieden waren.
232 Recensioni da

30.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Iserlohn

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Iserlohn sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 01.05.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!