Informazioni di contatto

Analisi della situazione

Spiegazioni

9 Recensioni su ProvenExpert.com

Raccomandazione
Il nostro agente immobiliare Salzmann e il suo team ci hanno fornito un supporto competente e utile in ogni momento dell'acquisto della nostra proprietà. Ci siamo sentiti ben consigliati da tutti i punti di vista e lavoreremmo con lui ancora e ancora. Saremmo molto felici di raccomandarlo.
Ringraziamo il signor Salzmann e il suo team per l'eccellente collaborazione e auguriamo loro ogni bene.
03.10.2023Anonimo
Raccomandazione
Il signor Salzmann mi ha fornito un supporto eccezionalmente amichevole e professionale durante la vendita del mio immobile. A partire dal prezzo intelligente fino alla messa a punto del contratto notarile. Posso raccomandare senza riserve il signor Salzman e ringraziare lui e la sua gentile collega, la signora Sevinc, per la piacevole collaborazione.
24.09.2023Anonimo
Raccomandazione
Il signor Salzmann ci ha rappresentato in modo eccellente, ha ottenuto un ottimo prezzo per noi e si è occupato con grande impegno del complicato processo fino alla vendita. È sempre stato un interlocutore molto competente, assolutamente raccomandabile!
18.09.2023Susanne Kirschnek
Raccomandazione
Siamo rimasti estremamente soddisfatti della consulenza e dell'assistenza amichevole che abbiamo ricevuto dal signor Salzmann.
13.07.2023Reng
19.04.2023Anonimo
4,97 su 5
Raccomandazione
Salzmann si è assunto l'insolito compito di vendere un appartamento di cura durante la pandemia di coronavirus. L'ingegno, la competenza professionale, l'alto senso di responsabilità per il lavoro e per il cliente sono le ragioni del successo. L'impegno, la fiducia e l'eccellente comunicazione ripagano entrambe le parti. Un grande complimento e un ringraziamento da Berlino a Rosenheim.
31.10.2022Simone Strauch
Raccomandazione
Siamo rimasti molto soddisfatti. La vendita è stata gestita in modo rapido e discreto e il prezzo d'acquisto si è collocato nella parte alta della fascia di prezzo concordata. L'esposizione è stata estremamente interessante. Il signor Salzmann si è procurato autonomamente tutti i documenti mancanti ed è stato anche in grado di redigere personalmente il certificato energetico, compreso il calcolo della superficie abitabile per il piano mansardato successivamente trasformato, motivo per cui non abbiamo avuto praticamente alcun lavoro da svolgere per la vendita stessa.
20.02.2022Katja Junge
Raccomandazione
Nella prima metà del 2021 abbiamo acquistato un immobile offerto dal signor Salzmann. Il signor Salzmann ci ha fornito un eccellente supporto durante l'intero processo di acquisto. Dal nostro punto di vista di acquirenti, ha sempre cercato una soluzione equa e ottimale per entrambe le parti (acquirente e venditore). È un "agente immobiliare eccezionale" nel senso migliore del termine, che ha investito molto tempo - ad esempio presso gli uffici pubblici - per chiarire le questioni aperte. È stato scrupoloso e trasparente durante il lungo processo di acquisto. Il contatto con lui è sempre stato molto piacevole. Sarei felice di rifarlo ;-)
25.11.2021Eva und Johannes

13.03.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Rosenheim

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Rosenheim sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 27.05.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!