FORNITORE DI SERVIZI TOP 2024

4,80 su 5

38 Recensioni su ProvenExpert.com

4,86 su 5
Raccomandazione
guida il completamento di tutte le informazioni necessarie affinché non si verifichino ritardi (spiacevoli) nel processo di mediazione,
è stato anche preparato a raccogliere o ricevere documenti dal cliente
16.04.2024Anonimo
Raccomandazione
Marketing ed elaborazione rapida e professionale
15.04.2024Keim
Raccomandazione
Sono riuscito a vendere il mio appartamento molto rapidamente e a un prezzo ragionevole. Vorrei sottolineare la professionalità, la trasparenza e l'impegno del signor Layton. Grazie mille per la piacevole collaborazione!
08.03.2024Laura M.
Raccomandazione
Ho apprezzato la professionalità del consulente personale, la sua esperienza di mercato, la chiarezza della comunicazione e la tempestività delle azioni e dei feedback. Il broker fornitore di servizi von Poll ha offerto un valore aggiunto decisivo o, per dirla in altri termini, il broker valeva la commissione.
VON POLL IMMOBILIEN Frankfurt am Main – Sachsenhausen
19.02.2024MIng
Raccomandazione
Vorrei ringraziare in particolare il signor A. Mirthes per il suo competente lavoro di intermediazione
nella locazione del mio appartamento ET. Pertanto i miei giudizi si riferiscono anche a questo
a questo affidabile e simpatico dipendente della società von Poll.
22.12.2023Anonimo
4,97 su 5
Raccomandazione
Sono stato assistito dalla signora Michaela Batze Türk e sono rimasto molto colpito dalla sua competenza e cordialità.
19.12.2023Frau Beer
Raccomandazione
La signora Bohn è un eccellente, intelligente, prudente ed esperto agente immobiliare.
agente immobiliare - non c'è di meglio!!!
18.12.2023Dr. Michael Eisen
Raccomandazione
Dopo aver consultato la proprietaria (mia figlia), è chiaro a entrambe le parti che noi (cioè la proprietaria e io come locatore tramite l'usufrutto totale) abbiamo avuto nella signora Schätzler non solo un consulente molto impegnato, ma anche esperto ed estremamente amichevole ed empatico. Ne sono molto lieto e le auguro di continuare ad avere successo.
VON POLL IMMOBILIEN Frankfurt am Main - Bewertungen
12.12.2023Dr. Ingrid Brakemeier-Lisop, Ffm-Harheim
Raccomandazione
Abbiamo ricevuto una consulenza competente e cordiale dal sig. Kassner in ogni momento della trattativa per la vendita del nostro MFH.
Siamo molto grati per il suo supporto utile, obiettivo e professionale.
Ci rivolgeremmo nuovamente a Von Poll Immobilien in qualsiasi momento e auguriamo al sig. Kassner un continuo successo.
VON POLL COMMERCIAL Frankfurt am Main
16.11.2023Anonimo
Raccomandazione
Sono stato seguito dalla signora Schätzler e dalla signora Strelbitskaya. Entrambe le agenzie immobiliari mi hanno aiutato molto nella locazione e hanno sempre gestito il marketing del mio immobile in modo professionale e mirato. Nonostante le difficoltà del mercato degli affitti, hanno sempre avuto nuove idee e hanno continuato a organizzare le visite. Il contatto con entrambi gli agenti è stato impeccabile, in quanto entrambi erano sempre disponibili a discutere delle visite o a concordare nuove idee/strategie.
Posso sicuramente raccomandare von Poll!
11.11.2023Anonimo
Raccomandazione
Siamo rimasti molto soddisfatti dell'eccellente servizio fornito dal signor Helmke.
18.10.2023Walliser
Raccomandazione
La consulenza di VON POLL IMMOBILIEN è stata eccellente. Il consulente personale si è distinto per competenza, cordialità e ottime capacità di comunicazione. Anche la direzione è stata sempre disponibile a rispondere alle domande. Altamente raccomandato.
09.10.2023Anonimo
Raccomandazione
Esperienza eccellente con von Poll. Sebastian Helmke ha ancora una volta portato a termine la transazione con professionalità, competenza e simpatia. Lo raccomando assolutamente!!!
22.09.2023Tobias Gabel
Raccomandazione
Siamo rimasti particolarmente soddisfatti della vostra collaboratrice, la signora Nadja Schätzler!
02.06.2023Arndt und Ursula Zschischang
Raccomandazione
Gli accordi sono stati rispettati
13.05.2023Nein
Raccomandazione
Siamo stati molto soddisfatti della consulenza e della realizzazione della vendita della nostra casa fin dall'inizio. L'agente immobiliare ci ha ascoltato con attenzione e ha capito subito i nostri desideri. Dopo un buon lavoro di squadra nel team di Von Poll, ci ha fatto incontrare acquirenti simpatici ai quali siamo stati molto felici di lasciare l'immobile. Grazie alla gestione professionale, sono passate solo 6 settimane tra il primo contatto con von Poll e il completamento presso lo studio notarile.
07.05.2023Anonimo
4,96 su 5
Raccomandazione
Informazioni tempestive, risultati rapidi e implementazione
Le nostre specifiche sono state implementate
05.05.2023Anonimo
Raccomandazione
Con la signora Ute Simonis ci siamo sentiti ben consigliati e in buone mani fin dal primo contatto.
21.04.2023Anonimo
Raccomandazione
Il signor Helmke si è impegnato molto per l'affitto dei nostri appartamenti e si è comportato in modo molto professionale.
24.03.2023Eduard Dr. Sandberg
4,20 su 5
Raccomandazione
Un supporto molto piacevole da parte del signor Wieber
17.01.2023Anonimo

Media
44 recensioni su Google Maps

Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Shops Frankfurt

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Shops Frankfurt sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 06.07.2022  |  Ultimo aggiornamento: 12.07.2022   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!