Informazioni di contatto

Soddisfazione del cliente

Fedeltà del cliente

9 Recensioni su ProvenExpert.com

Raccomandazione
Siamo rimasti molto colpiti dal servizio di VON POLL IMMOBILIEN Villingen-Schwenningen durante l'intero anno di vendita della nostra casa di famiglia e della nostra proprietà. Anche se la strategia di vendita iniziale doveva essere modificata per riflettere meglio le condizioni di mercato, il team è stato sempre disponibile e attento alle nostre esigenze individuali. Un ringraziamento particolare va alla signora Jutta Wilde, che ha gestito con competenza ogni fase del processo, favorendo un'esperienza positiva e affidabile per il cliente. La sua professionalità, unita a una genuina comprensione della nostra situazione, ha reso molto più fluido un processo stressante. Raccomanderemmo sicuramente i loro servizi, e in particolare la competenza della signora Wilde, ad altri.
14.04.2024Sigurd Braun
Raccomandazione
La signora Bross ha reso l'acquisto dell'appartamento particolarmente facile per noi con il suo modo di fare disponibile e cordiale.
È stata molto rapida nell'informarci su questioni legali specifiche e ci ha informato con breve preavviso.

Abbiamo trovato in lei un supporto affidabile e competente.
Ci affideremmo di nuovo a von Poll o alla signora Bross per una questione immobiliare in qualsiasi momento.
23.11.2023Christa Rumpf
Raccomandazione
Non ho potuto verificare le caratteristiche elencate nei dettagli che non hanno ricevuto risposta o che non erano state richieste, quindi non ho potuto rispondere. In sostanza, ho avuto l'impressione che le mie preoccupazioni fossero rappresentate a terzi con un alto livello di competenza. Ho avuto l'impressione che le mie preoccupazioni siano state prese in considerazione.
05.08.2023Reinhold Otto
Raccomandazione
La nostra proprietà è stata venduta in breve tempo. La comunicazione è stata molto buona e sempre veloce. Nel complesso, un'ottima collaborazione sotto tutti i punti di vista. Grazie per questo!
18.07.2023Anonimo
Raccomandazione
Avevo affidato alla signora Kiefer la vendita di un immobile. Le circostanze erano a dir poco subottimali: il mondo stava uscendo dalla pandemia di coronavirus, era scoppiata la guerra in Europa e i tassi di interesse stavano salendo ai massimi storici.

La signora Kiefer è stata estremamente professionale e impegnata durante l'intero processo. Fin dall'inizio mi ha fornito una valutazione realistica del mercato e dell'immobile. Ne è scaturito un accordo concreto e realizzabile che mi ha dato una sensazione di sicurezza fin dall'inizio.

Ho apprezzato l'uso di tecniche di presentazione moderne come le riprese con il drone e le ispezioni online in 3D.

Vorrei sottolineare in particolare la comunicazione: di persona, per telefono, via e-mail o via messenger, la signora Kiefer è sempre stata orientata al cliente, veloce e facile da raggiungere. Dopo le varie ispezioni, ho sempre ricevuto un aggiornamento e una valutazione onesta, il che mi è sembrato ottimo.

In sintesi, posso fare una raccomandazione molto chiara: se volete affidare le vostre questioni immobiliari ad altre mani, affidatele a queste.
09.04.2023Anonimo
Raccomandazione
Mi è piaciuta l'elaborazione del prompt
27.09.2022Andreas Besch
Raccomandazione
Sono felice di raccomandare la società von Poll Immobilien di Villingen Schwenningen. Ho ricevuto un'ottima consulenza e sono molto soddisfatto dell'agenzia. Sono stato tenuto informato attraverso un dialogo costante, che ha portato al successo. Vi ringrazio molto.
10.03.2022Peter Buchli

27.02.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Villingen-Schwenningen

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Villingen-Schwenningen sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 30.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!