VON POLL IMMOBILIEN Worms

Agente immobiliare, intermediazione immobiliare, consulenza ipotecaria

Informazioni di contatto

Impulso creativo

Soddisfazione del cliente

9 Recensioni su ProvenExpert.com

Raccomandazione
Siamo rimasti molto soddisfatti dei consigli e del supporto che abbiamo ricevuto dal signor Platt. Ha scattato ottime foto della casa ed è anche venuto più volte per catturare meglio la giusta incidenza della luce del giorno. Era sempre disponibile e aveva buone idee e consigli. Ciò che ci ha fatto più piacere come venditori è che anche gli acquirenti hanno potuto beneficiare in modo significativo della sua competenza e hanno trovato una banca che ha concesso loro un mutuo personalizzato. Al contrario, la competenza è stata utile per tutti noi - oltre alla componente umana nelle fasi difficili, che ha poi portato tutti a un buon obiettivo e risultato. Saremo lieti di raccomandare il signor Platt.
18.03.2024Anonimo
Raccomandazione
Consulenza professionale e affidabile! Rapida disponibilità e alto livello di competenza nel marketing immobiliare. Assolutamente consigliato!
12.03.2024Andreas und Eva Julia Heil
Raccomandazione
Siamo rimasti estremamente soddisfatti della professionalità e della cordialità del signor Platt e lo raccomanderemmo senza riserve in qualsiasi momento.
01.07.2023Anonimo
Raccomandazione
Io e mia moglie raccomanderemo (e abbiamo già raccomandato) VON POLL IMMOBILIEN Worms ad altri perché siamo rimasti estremamente soddisfatti. Dal primo contatto all'ultimo secondo al momento della consegna, tutto è stato fantastico. Un contatto molto competente ma anche estremamente amichevole. Siamo stati in buone mani durante l'intero processo di vendita. Tutto ci è stato spiegato e alla fine è stato esattamente così.
Se dovessimo vendere di nuovo, per noi c'è solo un indirizzo: VON POLL IMMOBILIEN, grazie al contatto professionale e cordiale di Worms.
11.04.2023Fischer
Raccomandazione
La commercializzazione della nostra proprietà è stata condotta in modo eccellente dal signor Platt.
Lo sceglieremmo ancora e ancora perché tutto è stato perfetto.
06.04.2023Frau Hildebrand-Gard
Raccomandazione
Consiglio top. Supporto e assistenza alla vendita molto professionali e orientati al cliente. Sarei felice di rifarlo, non posso che consigliarlo!
30.03.2023Wolfgang Roth
Raccomandazione
Oltre all'eccellente competenza professionale e personale del signor Platt, vorrei menzionare in particolare l'assistenza a tutto tondo che ho ricevuto da lui durante l'intera preparazione della vendita, il sostegno personale nonostante la grande distanza e, infine, l'organizzazione senza intoppi del processo di vendita. Posso raccomandare il signor Platt senza riserve.
16.06.2022R.E.
Raccomandazione
Consulenza molto competente e molto utile!
10.06.2022Anonimo

05.03.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Worms

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Worms sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 29.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!