Informazioni di contatto
VON POLL REAL ESTATE è una delle più grandi agenzie immobiliari d'Europa. Con una rete di oltre 1.500 colleghi e più di 350 negozi, manteniamo ottimi contatti con i potenziali acquirenti. I nostri clienti sono proprietari di immobili di valore...

Informazioni di contatto

18 Recensioni su ProvenExpert.com

4,81 su 5
4,53 su 5
Raccomandazione
è stato un processo lungo e pieno di ostacoli, ma tutto è bene quel che finisce bene!
18.03.2024Anonimo
VON POLL REAL ESTATE Rheinfelden | Fricktal Commento di VON POLL REAL ESTATE Rheinfelden | Fricktal :
Lieber Kunde
Vielen Dank für Ihr Feedback! Wir freuen uns, dass trotz aller Herausforderungen letztendlich alles zu Ihrer Zufriedenheit gelöst werden konnte. Vielen Dank für Ihre Geduld und Ihr Verständnis.
Freundliche Grüsse
Raccomandazione
Sono riuscito a vendere la casa molto rapidamente e a un buon prezzo. Questo era importante nel mio caso. Il signor Marra mi ha dato ottimi consigli e mi ha assistito con professionalità in tutte le questioni. Non posso che raccomandare l'agenzia ad altri.
06.09.2023Th. Bielser
Lieber Herr Bielser
Vielen Dank für die tolle Bewertung.
Es bereitet uns viel Freude zu wissen, dass Sie mit uns zufrieden sind. Es war eine tolle Zusammenarbeit.
Raccomandazione
Il signor Marra è molto flessibile quando si tratta di richieste di appuntamento e quasi sempre rende tutto possibile. Grazie di cuore per questo e anche per l'eccellente servizio.
11.08.2023Anonimo
Lieber Kunde
Vielen Herzlichen Dank. Es freut uns sehr, dass Sie unsere Dienstleistung geschätzt haben.
Raccomandazione
Un ottimo consiglio. Anche il signor Mara ha proposto alcune idee molto valide. Top!
10.08.2023Anonimo
Lieber Kunde
Vielen Herzlichen Dank für die positive Rückmeldung. Es freut uns sehr, dass Sie zufrieden mit unserer Arbeit sind.
Raccomandazione
Siamo stati molto soddisfatti di tutto. Poiché lavoriamo al 100%, è stato un grande sollievo per noi non doverci preoccupare di nulla.
La VON POLL REAL ESTATE ha svolto un lavoro eccellente.
12.04.2023Anonimo
Lieber Kunde
Vielen Dank für Ihre positive Rückmeldung! Es freut uns zu hören, dass Sie mit unserem Service zufrieden waren und wir dazu beitragen konnten, Sie voll und ganz zufrieden zu stellen.
4,60 su 5
Raccomandazione
Con il modo cortese di fornire consigli e assistenza, anche a una singola persona.
Utile in ogni situazione e sempre disponibile in caso di problemi o domande.
Non posso che raccomandare il signor Marra.
20.08.2022Anonimo
Lieber Kunde
Es freut mich sehr, dass Sie mit unsere Dienstleistung zufrieden waren.
Es war uns ein vergnügen Sie als Kunden begleiten und bedienen zu dürfen.
4,20 su 5
Buono
Raccomandazione
Il signor Marra ci ha fornito un'ottima e autentica consulenza sull'immobile in vendita. Ha anche familiarizzato con la proprietà ed è stato ben informato sui dati chiave più importanti e ha fornito risposte.
09.02.2022Anonimo
Lieber Kunde
Vielen Herzlichen Dank, dass Sie Ihre Erfahrung hier mit anderen Kunden teilen.
Es freut mich sehr, dass Sie mit unserer Beratung zufrieden waren.
Raccomandazione
Sono stato molto soddisfatto del signor Marra, che ha lavorato in modo molto professionale, competente e trasparente sulla vendita della nostra casa. Il signor Marra ha superato le nostre aspettative.
Posso solo raccomandare il signor Marra e il team di Von Poll Real Estate.
Sgroi
05.01.2022Sgroi
Guten Tag Herr Sgroi

Vielen Herzlichen Dank für die tolle Bewertung. Es war mir eine grosse Freude Sie beim Verkauf begleiten zu dürfen.

Raccomandazione
Molto competente, estremamente affidabile e cordiale.
02.11.2021Anonimo
Sehr geehrter Kunde

Es freut uns sehr, das Sie mit unser Dienstleistung zufrieden sind und Sie unsere Leidenschaft für Immobilien verspüren.
Vielen Herzlichen Dank.
Raccomandazione
Abbiamo ricevuto consigli e informazioni molto professionali dal signor Marra.
01.11.2021Bächtold Beatrice
Liebe Frau Bächtold
Vielen Herzlichen Dank für Ihr Vertrauen. Es freut mich, dass Sie mit meiner Dienstleistung zufrieden sind.
Raccomandazione
Abbiamo visitato diverse case e appartamenti, il signor Marra è stato il migliore di tutti quelli che ci hanno mostrato una casa!

Cordiali saluti

Hans Kunz
30.10.2021Kunz Hans
Sehr geehrter Herr Kunz,
Vielen Herzlichen Dank für Ihr Feedback. Es freut mich sehr, dass Sie mit unserer Dienstleistung zufrieden waren.
Es ist uns ein grosses Anliegen unsere Kunden zu begeistern.
Freundlich Grüsse
4,22 su 5
Buono
04.03.2024Anonimo
Lieber Kunde
Vielen Dank für Ihre gute Bewertung. Wir freuen uns, dass Sie zufrieden sind und Ihre Erfahrungen weitergeben.
Freundliche Grüsse
04.01.2022Odile Lancellotti
Guten Morgen Frau Lancellotti
Es freut uns sehr, dass Sie mit uns zufrieden waren und wir Ihre Erwartungen erfüllen könnten.
Vielen Herzlichen Dank für die tolle Bewertung.
06.12.2021Anonimo
Sehr geehrte Damen und Herren
Vielen Herzlichen Dank für die Bewertung. Es freut mich sehr, dass Sie mit unserer Dienstleistung zufrieden waren.
07.11.2021Anonimo
Sehr geehrte Damen und Herren

Vielen Herzlichen Dank für Ihre Bewertung. Es freut mich sehr, dass Sie mit unserer Dienstleistung zufrieden waren.
02.11.2021Mauro Lizzi
Sehr geehrter Herr Lizzi
Vielen Herzlichen Dank für Ihre Bewertung und das entgegengebrachte Vertrauen.
Es bereitet uns grosse Freude wenn Sie zufrieden sind.
01.11.2021Anonimo
Sehr geehrter Kunde
Vielen Herzlichen Dank für die Bewertung. Es freut mich das Sie mit unserer Dienstleistung zufrieden waren.
4,60 su 5

22.10.2023
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL REAL ESTATE Rheinfelden | Fricktal

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL REAL ESTATE Rheinfelden | Fricktal sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 08.10.2021  |  Ultimo aggiornamento: 25.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!