VON POLL REAL ESTATE Shops Mallorca

4,75 su 5
complessivamente soddisfatti!
22.02.2022Anonimo
Con il meraviglioso supporto della signora Marilo Pujol
e l'assistenza tecnica di Petra Hantschel.
VON POLL REAL ESTATE Mallorca – Andratx
14.02.2022Familie Matuschewski
Raccomandazione
Dopo 24 anni, abbiamo venduto la nostra proprietà a Paguera con l'aiuto di VON POLL REAL ESTATE. La collaborazione, anche durante il mio periodo di presidenza del complesso, è stata molto piacevole. I consigli che abbiamo ricevuto sono stati molto utili. Abbiamo avuto solo esperienze positive e possiamo solo raccomandare questo ufficio. Un grande complimento anche alla signora Hantschel.
13.02.2022Angelika Schwarz
Raccomandazione
Siamo rimasti molto soddisfatti della consulenza personale e della competenza del signor Hunzelder. Dal contatto iniziale, al contratto d'acquisto, al rogito e alla transazione, tutto si è svolto in modo professionale e senza intoppi. Stiamo già raccomandando i servizi del signor Hunzelder ad altri! Grazie di cuore!
06.02.2022Anonimo
Raccomandazione
Anni fa ho acquistato un appartamento a Cala Fornells tramite la signora Schüßler e sono rimasto molto soddisfatto dei suoi servizi sotto ogni aspetto e senza riserve. Anche l'assistenza post-vendita è stata ed è eccellente!
Grazie mille.
04.02.2022Boris
Raccomandazione
Posso solo riferire positivamente sulla collaborazione con la signora Schüssler e il suo team, ho ricevuto consigli in ogni momento e ho sperimentato un'attuazione altrettanto buona.
Raccomandazione
Di solito molto cortese, educato e sempre competente per le domande!!!
Raccomandazione
Abbiamo apprezzato molto il contatto intensivo e molto professionale ma personale!
Grazie ancora 😊
03.02.2022Familie Ehmer
Raccomandazione
Sono molto soddisfatto. Si può sempre contare sul team.
Raccomandazione
Nel corso della collaborazione di successo e di fiducia, ho apprezzato in particolare l'orientamento al cliente e alla soluzione, la comunicazione sempre cordiale, aperta e disponibile, la professionalità e l'impegno nella consulenza, ben oltre l'effettiva portata dell'ordine. Qui il cliente è al centro dell'attenzione e il team fa propri il suo progetto e le sue preoccupazioni. Non si potrebbe desiderare un supporto migliore! Grazie e complimenti!!!
Raccomandazione
Cordiali e molto disponibili, ci hanno aiutato in modo affidabile a districarci nella giungla delle normative e delle imposte spagnole per molti anni. Grazie mille.
03.02.2022KHK
Raccomandazione
Il personale è esperto e sempre estremamente disponibile e cortese.
Raccomandazione
Mi affido al signor Schluesler perché si occupa delle mie tasse sulla mia proprietà e mi fido totalmente della sua competenza.
02.02.2022NO
4,32 su 5
Raccomandazione
L'immobile che ci è stato offerto corrispondeva esattamente alle nostre aspettative sotto tutti i punti di vista. Le nostre priorità sono state elaborate in modo professionale durante le discussioni ed è stato valutato l'immobile giusto.
Il processo è stato rapido e senza complicazioni. Saremo lieti di utilizzare nuovamente il servizio di agenzia immobiliare in futuro.
02.02.2022Gerhard.O
Raccomandazione
Anche molti anni dopo l'acquisto, la signora Schüssler e il suo team si occupano delle piccole e grandi cose intorno alla nostra proprietà. Sono molto grato per questo e posso raccomandare l'intera azienda senza riserve dopo anni di esperienza positiva.
Raccomandazione
Consulenza competente e sempre disponibile.
Assistenza per tutte le altre questioni e i problemi legati all'acquisto di un immobile all'estero (codice fiscale, contratti, banche, ecc.).
Grazie di cuore alla signora Schuessler e al suo team.
Il servizio è eccellente. Grazie mille! Thomas Klein
02.02.2022Thomas Klein
3,98 su 5
Raccomandazione
Abbiamo acquistato un grazioso appartamento a Cala Fornells tramite la signora Schuessler e ci sentiamo molto bene. Consigli gentili, amichevoli e onesti
Raccomandazione
Il piacevole contatto con la signora Schüssler ha reso l'acquisto e il mantenimento dell'immobile
proprietà senza alcun problema.
02.02.2022sven glashoff
Raccomandazione
La signora Schuessler è molto competente e dà consigli anche sull'eredità dell'immobile.
Anche la signora Hantschel è cordiale e conosce bene la nostra proprietà.
L'agenzia è raccomandabile

Media
5 recensioni su ImmobilienScout24

Contattate

Il su messaggio a VON POLL REAL ESTATE Shops Mallorca

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL REAL ESTATE Shops Mallorca sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 06.07.2022  |  Ultimo aggiornamento: 12.07.2022   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!