Informazioni di contatto
Se siete proprietari e avete mai pensato di vendere o affittare il vostro immobile, o se siete interessati ad affittare un appartamento adatto o ad acquistare una bella casa ad Alzey o nei dintorni, contattateci: la vostra agenzia immobiliare...

Informazioni di contatto

9 Recensioni

60 Recensioni su ProvenExpert.com

4,92 su 5
Raccomandazione
Il signor Schmidt è un consulente molto cordiale e competente.
Peter Thominski
21.04.2024Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Alzey Commento di VON POLL IMMOBILIEN Alzey :
Sehr geehrter Herr Dr. Thominski, vielen Dank für Ihre tolle und positive Bewertung. Es freut uns, wenn wir Sie bis dato mit unserem Service überzeugen konnten. Herzlichen Dank und beste Grüße aus Alzey
Raccomandazione
Consulenza cordiale e competente.
Grazie mille!
20.04.2024Chris
VON POLL IMMOBILIEN Alzey Commento di VON POLL IMMOBILIEN Alzey :
Guten Morgen lieber Kunde. Herzlich Dank für die tolle Bewertung. Es freut uns, dass Sie bis jetzt mit unserem Service sehr zufrieden sind und wir Sie überzeugen konnten. Weiterhin einen gute Zeit und beste Grüße.
Raccomandazione
Sono molto cordiali e affidabili
19.02.2024Fereydoun
4,87 su 5
Raccomandazione
Contegno molto competente e amichevole. Trasmette competenza e partner forti alle spalle. Conversazione piacevole e comunicazione chiara dei possibili servizi
Altamente raccomandato.
14.01.2024Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Alzey Commento di VON POLL IMMOBILIEN Alzey :
Sehr geehrte Kundin, sehr geehrter Kunde. Vielen Dank für Ihre tolle und positive Bewertung. Es freut uns, wenn wir Sie bis dato mit unserem Service überzeugen konnten. Herzlichen Dank und beste Grüße aus Alzey
Raccomandazione
Abbiamo ricevuto un'ottima consulenza e tutto ci è stato spiegato nei dettagli, il che è stato molto istruttivo.
Molto cordiali, disponibili e competenti. :)
13.12.2023Lisa Schuster
VON POLL IMMOBILIEN Alzey Commento di VON POLL IMMOBILIEN Alzey :
Liebe Familie Schuster, vielen Dank für die tolle Bewertung. Es hat uns sehr viel Spaß gemacht. Viele Grüße und noch eine schöne Adventszeit wünschen wir.
Raccomandazione
Consulenza molto professionale, sempre disponibile, sempre presente per noi 👌 Sarei molto felice di raccomandarli ad altri.
11.12.2023Agnes
VON POLL IMMOBILIEN Alzey Commento di VON POLL IMMOBILIEN Alzey :
Guten Morgen liebe Frau Chrzanowski, vielen Dank für Ihre tolle Bewertung. Es freut uns, dass Ihnen unser Service gefällt. Viele Grüße und eine schöne Adventszeit wünschen wir Ihnen.
Raccomandazione
Un team professionale con la giusta attitudine al servizio clienti e alla proprietà. Grazie per il supporto ricevuto finora.
07.07.2023Jan Fuchs
VON POLL IMMOBILIEN Alzey Commento di VON POLL IMMOBILIEN Alzey :
Guten Morgen liebe Familie Fuchs. Herzlich Dank für die tolle Bewertung. Es freut uns, dass Sie bis jetzt mit unserem Service sehr zufrieden sind und wir Sie überzeugen konnten. Weiterhin einen gute Zeit und beste Grüße.
Raccomandazione
Ottima compagnia, da sottolineare soprattutto la sovranità e la competenza della signora Kerz!
19.06.2023Nicole Mahr
VON POLL IMMOBILIEN Alzey Commento di VON POLL IMMOBILIEN Alzey :
Sehr geehrte Frau Mahr, vielen Dank für die tolle Bewertung. Es freut uns, dass wir Sie mit unserer Dienstleistung überzeugen konnten. Vielen Dank und viele Grüße.
Raccomandazione
È stata un'atmosfera di conversazione molto amichevole, competente e piacevole, che incoraggia assolutamente a contattare von-Poll- Immobilien in caso di vendita di Ernst.
Molte grazie per questo
06.06.2023Anonimo
Raccomandazione
Siamo venuti su raccomandazione e possiamo solo confermare questa esperienza.
Il signor Schmidt e il suo team trattano sempre i clienti in modo professionale e sono sempre pronti ad ascoltare e a suggerire soluzioni valide per entrambe le parti. Si riceve sempre una consulenza molto competente e amichevole e il team è sempre disponibile. L'esposizione con testi e immagini è stata perfettamente adattata alla nostra proprietà e la descrizione è stata azzeccata. Ci è piaciuto molto questo approccio rilassato e amichevole, perché siamo sempre stati liberi di prendere le nostre decisioni. Vi ringraziamo e vi raccomandiamo volentieri ad altri!
29.05.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Alzey Commento di VON POLL IMMOBILIEN Alzey :
Guten Morgen Frau Schöne, vielen herzlichen Dank für die tollen Worte. Es freut uns, dass Ihnen unsere Dienstleistung gefällt. Es hat uns sehr viel Spaß gemacht, Ihre Immobilie zu betreuen und wünschen Ihnen und der Familie alles Gute. Viele Grüße aus Alzey.
Grazie!
Molto cordiale, professionale e competente.
10.05.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Alzey Commento di VON POLL IMMOBILIEN Alzey :
Sehr geehrte Kundin, sehr geehrter Kunde. Es freut uns, dass Sie mit unserer Dienstleistung zufrieden sind. Wir wünschen Ihnen alles Gute und bedanken uns herzlichst. Beste Grüße aus Alzey.
4,80 su 5
Raccomandazione
Siamo più che soddisfatti del lavoro svolto da Von Poll Alzey!
Il signor Schmidt e il suo team ci hanno assistito in ogni momento, le nostre preoccupazioni sono state affrontate rapidamente e con grande impegno e sensibilità interpersonale.
Ci siamo sentiti in ottime mani.
Nel complesso, non posso che raccomandarli.
04.05.2023Anonimo
Raccomandazione
Siamo rimasti completamente soddisfatti dell'agenzia immobiliare di Alzey. La raccomanderemmo sicuramente ad altri.
04.05.2023Anonimo
Raccomandazione
Ottima collaborazione. La preparazione professionale ha portato a una vendita rapida e diretta della nostra proprietà. Nel complesso un ottimo servizio fin dall'inizio.
25.04.2023Toni
Raccomandazione
Nonostante il processo un po' lungo e gli ostacoli causati dal venditore dell'immobile, alla fine la transazione si è svolta senza problemi.
A questo proposito, il supporto fornito dal personale di Von Poll Immobilien durante la vendita può essere definito molto buono.
17.04.2023Manfred Hinz
Raccomandazione
Molto competenti e cordiali. Il signor Schmidt e i suoi colleghi erano sempre presenti per noi.
Se avevamo domande, erano sempre disponibili. Siamo stati anche informati sullo stato della vendita della nostra casa a intervalli regolari.
Sceglierei questo agente immobiliare ancora e ancora.
09.04.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Alzey Commento di VON POLL IMMOBILIEN Alzey :
Sehr geehrte Kunden, vielen lieben Dank für die tolle Bewertung. Es freut uns sehr, dass wir neue Eigentümer für Ihre Immobilie finden konnten und Sie mit unserer Dienstleistung zu frieden sind. Viele Grüße aus Alzey.
Raccomandazione
Ho avuto la fortuna di avere la signora Kerz come agente immobiliare, fantastica! Sempre presente, sempre cordiale e disponibile, nulla è mai stato troppo per lei, anzi, complimenti per questa impiegata....
26.03.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Alzey Commento di VON POLL IMMOBILIEN Alzey :
Sehr geehrte Kundin, sehr geehrter Kunde. Es freut uns, dass Sie mit der Dienstleistung von Frau Kerz zufrieden sind. Wir wünschen Ihnen alles Gute und bedanken uns herzlichst. Beste Grüße aus Alzey
Raccomandazione
Un sentito ringraziamento alla signora Kerstin Kerz per i suoi consigli e la sua affidabile collaborazione.
19.03.2023Anett Kästner
VON POLL IMMOBILIEN Alzey Commento di VON POLL IMMOBILIEN Alzey :
Sehr geehrte Frau Kästner. Vielen Dank für Ihre tolle Bewertung. Es freut uns, dass Sie mit der Arbeit von Frau Kerz äußerst zufrieden waren. Wir wünschen Ihnen eine gute Zeit und bleiben Sie gesund. Beste Grüße aus Alzey.
Raccomandazione
La cordialità e la competenza del personale coinvolto.
13.03.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Alzey Commento di VON POLL IMMOBILIEN Alzey :
Sehr geehrter Herr Draths, herzlichen Dank für Ihre klasse Bewertung. Wir freuen uns, dass Ihnen unser Service gefällt.
Wir wünschen Ihnen und Ihrer Familie eine gute Zeit und beste Grüße aus Alzey.
4,95 su 5
Raccomandazione
Siamo rimasti molto soddisfatti dell'agente immobiliare, la signora Kerstin Kerz. È stata in grado di far coincidere le nostre idee con il mercato. Durante le trattative di vendita ha dimostrato un'altissima capacità di mediazione. I progetti sono stati realizzati in modo mirato, competente e tempestivo. Ci rivolgeremo ancora a lei.
09.03.2023Jörg Höchst
VON POLL IMMOBILIEN Alzey Commento di VON POLL IMMOBILIEN Alzey :
Sehr geehrter Herr Höchst. Vielen Dank für Ihre tolle Bewertung. Es freut uns, dass Sie mit der Arbeit von Frau Kerz äußerst zufrieden waren. Wir wünschen Ihnen eine gute Zeit und bleiben Sie gesund. Beste Grüße aus Alzey.
139 Recensioni da

04.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Alzey

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Alzey sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 25.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!