Informazioni di contatto

Analisi della situazione

Spiegazioni

43 Recensioni su ProvenExpert.com

Raccomandazione
L'agente immobiliare Aschenbrenner è stato sempre disponibile (anche nei fine settimana), sempre paziente nei confronti delle mie preoccupazioni e domande e alla fine ci ha portato a una buona conclusione.
12.04.2024Bernd W.
Raccomandazione
Il signor Aschenbrenner, in particolare, è stato un partner molto affidabile al nostro fianco dall'inizio della preparazione di un'esposizione fino alla vendita e alla consegna.
Anche dopo la vendita e con il supporto dell'acquirente, il signor Aschenbrenner è stato ed è sempre a disposizione.
10.11.2023S, Stefan
Raccomandazione
Sempre nelle migliori mani, sia nella vendita che nell'acquisto. Il servizio, le prestazioni e l'assistenza sono ottimi. Il signor Aschenbrenner è competente e sempre disponibile con breve preavviso. Assolutamente da raccomandare!!!
12.09.2023Claudia Knobloch
Raccomandazione
Il signor Aschenbrenner è un ottimo marketeer,
Grazie mille.
Un ottimo servizio per noi, da raccomandare
essere raccomandato ad altri.
Con lui faremo anche il master dell'ultima sezione.

Grazie Martina e Steffen
31.07.2023Steffen Kussauer
Raccomandazione
Foto molto belle e rappresentative. Accessibile in modo affidabile. Gestione non problematica della vendita.
30.06.2023Anonimo
Raccomandazione
Ho lavorato con la signora Amann di "von Poll" sia per l'acquisto di un appartamento che per la vendita di una casa. Se dovessi avere di nuovo a che fare con l'acquisto o la vendita di un immobile, la signora Amann sarà la mia prima scelta. Professionale, personale e cordiale. Si può sempre contare al 100 per cento sulla sua completa conoscenza delle nozioni di base e dei corsi di aggiornamento, e quindi dello stato attuale delle cose e delle leggi. A questo punto, grazie ancora.
12.06.2023Petra Martin
Raccomandazione
La signora Amann e il signor Aschenbrenner lavorano in modo estremamente coscienzioso e affidabile. Qui siete ben consigliati e in buone mani!
03.03.2023Anonimo
Raccomandazione
Sono riuscito a trasferirmi nella casa dei miei sogni in sole due settimane grazie a un agente immobiliare amichevole e affidabile. Si è occupato di tutto fin dall'inizio. L'intero processo è stato facile e veloce.
08.12.2022DobiBB
Raccomandazione
Il signor Aschenbrenner ci ha fornito un'eccellente consulenza e assistenza durante la vendita della nostra casa. Dalla valutazione, all'esposizione, alle visite, tutto è stato perfettamente organizzato e realizzato. Competente, professionale e corretto. Raccomandato al 100%! Grazie mille!
19.11.2022Ludwig F.
Raccomandazione
Io e la mia famiglia desideriamo ringraziarvi per la piacevole gestione della vendita della nostra casa. Consulenza competente. Assistenza affidabile per tutte le formalità. Tutto è stato fantastico.
31.10.2022Feuerbach
Raccomandazione
Un contatto molto stretto con il cliente e un servizio personalizzato soddisfano ogni cliente. Quando si tratta di proprietà, non riesco a immaginare nessuno di meglio.
27.10.2022Dagmar Tiede
Raccomandazione
Non ho mai sperimentato un tale impegno e una tale motivazione in questa forma. Non posso che valutarlo con 5 stelle. Continuate a lavorare bene!
25.10.2022Meiers Fabian
Raccomandazione
Il processo di vendita della mia proprietà è stato semplice. Mi hanno fatto risparmiare un'enorme quantità di fatica, tempo e denaro. Grazie mille.
24.10.2022Wittenberg Laura
Raccomandazione
Non avrei mai pensato che la proprietà ereditata da mia nonna valesse così tanto. Grazie a una consulenza onesta e a un'intermediazione di vendita competente sono riuscita a ottenere un buon affare. Grazie mille!
21.10.2022Sait Melanie
Raccomandazione
Sono stato colpito dal modo piacevole e professionalmente competente del signor Aschenbrenne fin dall'inizio. La collaborazione è stata ottima e il risultato è stato quello che desideravo. Altamente raccomandato!
20.10.2022Willmann
Raccomandazione
Nel caso della mia casa, la società von Poll di Cham - il signor Aschenbrenner - ha gestito in prima persona l'intero processo di vendita, dalla valutazione dell'immobile alla preparazione dell'esposizione, agli appuntamenti con gli interessati e alla nomina del notaio. Personalmente non ho avuto praticamente nessun problema con la vendita. È stato raggiunto oltre il 95% del prezzo offerto per l'immobile e il processo di vendita si è concluso in un quarto d'anno. Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto. Posso raccomandare von Poll Immobilien a Cham senza riserve.
19.10.2022Mühlbauer Sigismund
Raccomandazione
Partner competente in materia di proprietà. Dipendenti professionali e cordiali che hanno un buon feeling con i clienti. Ho già investito in immobili con la società due volte e sicuramente lo farò una terza volta.
15.09.2022Uhlmann
Raccomandazione
Sempre disponibili e con i metodi di lavoro affidabili e precisi del personale, la mia casa è stata venduta nel giro di un mese. Si sono occupati di tutte le pratiche e io ho dovuto solo firmare.
13.09.2022Welzel
Raccomandazione
Nonostante il mio budget limitato, sono riuscito a realizzare il mio sogno di possedere un condominio con l'aiuto della consulenza finanziaria.
08.09.2022Riedel
Raccomandazione
Ringrazio il signor Aschenbrenner per l'assistenza individuale e l'intera gestione dell'acquisto del mio immobile. Sono molto soddisfatto e sarei felice di raccomandarlo di nuovo.
07.09.2022Lackner

26.02.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Cham

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Cham sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 06.05.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!