Informazioni di contatto

36 Recensioni su ProvenExpert.com

4,83 su 5
4,20 su 5
Raccomandazione
Un sentito ringraziamento alla signora MI per il suo sostegno.
26.03.2024Anonimo
4,96 su 5
Raccomandazione
Una collaborazione buona e affidabile fin dall'inizio. Un'esposizione preparata in modo eccellente e una valutazione realistica del mercato hanno portato al successo desiderato. In particolare, la signora Mi e il signor Bendel si sono occupati intensamente del marketing e sono sempre stati facilmente raggiungibili per telefono o per e-mail. Una comunicazione di prima classe!
Grazie di cuore
22.03.2024Anonimo
Raccomandazione
Meraviglioso e utile avere un diplomatico professionista (generico maschile) tra venditore e acquirente. Di nuovo con piacere !!!
14.03.2024Ist bekannt
VON POLL IMMOBILIEN Düsseldorf Commento di VON POLL IMMOBILIEN Düsseldorf :
Wir danken Ihnen für Ihre wunderbare Rückmeldung! Herzliche Grüße VON POLL Geschäftstelle Düsseldorf
4,89 su 5
Raccomandazione
Molto competente, professionale, amichevole, disponibile, orientato agli obiettivi e senza complicazioni.
Von Poll Immobilien Düsseldorf è altamente raccomandato!
Grazie al signor Grumbt e al signor Sehr.
22.02.2024Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Düsseldorf Commento di VON POLL IMMOBILIEN Düsseldorf :
Wir danken Ihnen recht herzlich für Ihre positive Bewertung! Herzliche Grüße VON POLL Team Düsseldorf
Raccomandazione
Assistenza eccellente dall'inizio alla fine. Una collaborazione piacevole e fiduciosa con un team amichevole e un alto livello di sicurezza nel processo. Una chiara raccomandazione!
23.12.2023Daniel Juncker und Renate Wolfertz
Ganz herzlichen Dank Herr Junker! Alles Gute und herzliche Grüße
Raccomandazione
La signora Brakonier ha vissuto un'esperienza molto piacevole durante la vendita del mio immobile, gestendo tutto in modo professionale dall'inizio all'appuntamento con il notaio. Non c'è da stupirsi che la vendita dell'immobile sia avvenuta in meno di una settimana. Von Poll Immobilien e la signora Brakonier sono dei veri e propri barlumi di luce in un'agenzia immobiliare altrimenti cupa. Grazie ancora.
05.12.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Düsseldorf Commento di VON POLL IMMOBILIEN Düsseldorf :
Wir bedanken uns ganz herzlich für Ihre positive Bewertung und freuen uns dass Sie so zufrieden mit uns waren. Herzliche Grüße Claudia Brakonier
Raccomandazione
La signora Brakonier è stata molto competente, disponibile, aperta e amichevole. Non è stata colpa sua se non ci siamo incontrati qui. È stata solo colpa della commissione di intermediazione, che era troppo alta per me e per la mia quota.
01.11.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Düsseldorf Commento di VON POLL IMMOBILIEN Düsseldorf :
Wir danken für die positive Bewertung und die ehrliche Rückmeldung! Vielleicht kommen wir ja noch zusammen ;-)
Raccomandazione
La signora Karimi è un partner altamente professionale, competente e affidabile! Grazie mille!
27.10.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Düsseldorf Commento di VON POLL IMMOBILIEN Düsseldorf :
Thank you very much Mr Baulé for your positive valuation.
Raccomandazione
Team competente e amichevole che tiene sempre aggiornato il cliente. Accompagnamento fino al protocollo di consegna. Quindi da parte nostra: raccomandazione al 100%!
29.06.2023Brigitte Lorenzen
Wir bedanken uns für Ihre positive Bewertung. Mit freundlichen Grüßen
Raccomandazione
Consulenza competente e affidabile con il massimo coinvolgimento del cliente.
24.04.2023Anonimo
Ganz herzlichen Dank für Ihre freundliche Bewertung. Herzliche Grüße
Feedback rapido,
Valutazione equa
22.04.2023Anonimo
Besten Dank für Ihr Feedback ! Viele Grüße
Raccomandazione
Abbiamo sempre avuto ottime esperienze con il signor Grumbt e il suo team. Abbiamo sempre potuto contare su una consulenza professionale e competente, sull'affidabilità e sulla cordialità.
21.04.2023Anonimo
Danke für Ihre umfangreiche und freundliche Bewertung! Beste Grüße
Raccomandazione
Professionisti del settore immobiliare (f/m/d) assolutamente competenti!
Altamente raccomandato.
21.04.2023Philipp Dornscheidt
Herzlichen Dank für Ihre positive Rückmeldung, dies freut uns sehr. Viele Grüße
Raccomandazione
È stato un piacere lavorare con la signora Song Mi. La signora Mi è una persona con un'elevata etica professionale. Lavora in questo settore da molti anni e possiede un bagaglio di conoscenze professionali, eccellenti capacità comunicative e la capacità di mettersi nei panni dei clienti. Con il suo aiuto sono riuscita ad acquistare l'immobile di mia scelta senza problemi.

La sua collega, Hannah, è riuscita a trovare un inquilino ideale per la mia proprietà in un periodo di tempo molto breve.

Spero di lavorare ancora con la signora Mi e di raccomandare i miei amici a lei.
29.03.2023Anonimo
Raccomandazione
I consigli e il supporto di Tilmann Sehr sono fantastici, grazie!
26.10.2022Jochen Becker
VON POLL IMMOBILIEN Düsseldorf Commento di VON POLL IMMOBILIEN Düsseldorf :
Ganz herzlichen Dank Herr Becker !
18.08.2022Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Düsseldorf Commento di VON POLL IMMOBILIEN Düsseldorf :
Wir danken für Ihre Bewertung!
4,97 su 5
Raccomandazione
Anche se non ho ancora trovato la nuova casa che sto cercando, spero di trovarla con questa azienda. Apprezzo l'affidabilità, le informazioni e la comunicazione chiara.
25.07.2022Anonimo
1,00 su 5
Povero
Non raccomanderemmo di certo von Poll, poiché volevamo acquistare un appartamento come investimento a Meerbusch Büderich, con la possibilità di vederlo e prenotarlo immediatamente. Questo ci era stato promesso. L'appuntamento per la visione è stato poi annullato a causa di una presunta malattia di questa dipendente freelance e rinviato di 2 giorni, che ha poi annullato di nuovo telefonicamente la sera prima del nuovo appuntamento per la visione rinviata con la motivazione che il direttore della filiale o della divisione di Düsseldorf aveva già prenotato l'immobile per un altro possibile acquirente e che c'erano sempre diversi MAKER che lavoravano sullo stesso immobile di Poll e che era molto dispiaciuta di non averci informato prima di questo. Non abbiamo mai sperimentato un simile comportamento da parte di un'agenzia immobiliare a Meerbusch o a Düsseldorf!
20.07.2022Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Düsseldorf Commento di VON POLL IMMOBILIEN Düsseldorf :
Es tut uns sehr leid, dass Sie hier nicht zufrieden waren und unsere Makerin Ihnen die Immobilie krankheitsbedingt leider nicht mehr rechtzeitig präsentieren konnte. Leider war es aber zum Zeitpunkt Ihrer Anfrage bereits so, dass mehrere Interessenten bereits nach erfolgter Besichtigung ihr Kaufinteresse bekundet hatten und es während der Terminfindung mit diesen Interessenten Verhandlungen gab. In der Tat waren hier mehrere Makler unseres Teams mit ihren jeweiligen Kunden in Kaufpreisverhandlungen involviert, die sehr schnell zu einem Verkauf zum vollen Angebotspreis führten. Dies geht manchmal sehr schnell. Vermutlich hätte dies Ihnen gegenüber besser kommuniziert werden müssen, hierfür entschuldigen wir uns und hoffen, Ihnen mit anderen Angeboten in Zukunft vielleicht eine Alternative anbieten zu können.
Raccomandazione
Abbiamo avuto esperienze molto positive con il signor Grumbt. Sempre all'altezza della situazione e con una grande esperienza nel mercato di Düsseldorf. Anche se si è esperti di immobili in altri settori, questo tipo di competenza è utile. In definitiva, lo consigliamo vivamente.
20.07.2022Michael Knieper
Raccomandazione
Il signor Grumbt è un ottimo agente immobiliare, con i piedi per terra, corretto, onesto e affidabile.
18.07.2022Anonimo

20.03.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Düsseldorf

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Düsseldorf sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 01.05.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!