Informazioni di contatto

Efficienza

13 Recensioni su ProvenExpert.com

4,98 su 5
Raccomandazione
Come si può notare, tutti gli immobili sono stati valutati molto positivamente e meritano quindi i massimi elogi. In particolare, la cordialità e la simpatia dei signori Thomas e della loro collaboratrice Strassner hanno sottolineato l'efficacia e l'empatia dell'agenzia immobiliare di Eichstätt.
13.07.2023Anonimo
von Poll Immobilien GmbH
Raccomandazione
Mi sono rivolto a Von Poll Immobilien per una situazione di vendita insolita.
Dopo aver ricevuto un rifiuto da diverse agenzie immobiliari locali, il capo si è occupato della questione. L'appuntamento in loco è stato fissato rapidamente. Il signor Thomas ha impiegato diverse ore per farsi un'idea della situazione generale e dell'immobile. Dopo pochi giorni, la sua esposizione era pronta e siamo stati in grado di compiere i passi successivi. Ho conosciuto il signor Thomas come un partner molto competente e paziente. Sono già certo che mi rivolgerò nuovamente a Von Poll Immobilien per il mio prossimo progetto.
04.12.2022T. Albrecht
VON POLL IMMOBILIEN Eichstätt Commento di VON POLL IMMOBILIEN Eichstätt :
Recht vielen Dank für dieses tolle Feedback. Es motiviert uns, weiter wie bisher für unsere Kunden zu agieren.
Raccomandazione
Tutto al top, molto cordiale e competente
Di nuovo volentieri
01.10.2022Schuster
VON POLL IMMOBILIEN Eichstätt Commento di VON POLL IMMOBILIEN Eichstätt :
Recht vielen Dank für die sehr agenehme Zusammenarbeit. Es freut uns sehr, dass Sie mit unserer Arbeit so zufrienen waren! Wir wünschen Ihnen alles erdenklich Gute für die Zukunft und in Ihrem neuen Heim!
Raccomandazione
Se dovessi vendere o comprare di nuovo una casa, mi rivolgerei di nuovo a Poll Immobilien.
Altamente raccomandato e cordiale.
08.07.2022Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Eichstätt Commento di VON POLL IMMOBILIEN Eichstätt :
Wir freuen uns sehr, dass Sie mit unserem Service zufrieden sind! Vielen Dank für die tolle Bewertung!
Vielleicht sieht man sich irgendwann wieder - uns würde es freuen, wieder für Sie tätig werden zu dürfen.
Raccomandazione
Un agente molto piacevole e professionale che ha aiutato molto nel processo di ricerca di un posto meraviglioso in cui vivere a Eichstät. Molto disponibile, gentile e gentile.
04.07.2022Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Eichstätt Commento di VON POLL IMMOBILIEN Eichstätt :
We are very pleased that you are satisfied with our service! Thank you for the great review! We wish you all the best in the new environment and your new apartment in Eichstätt!
Raccomandazione
Abbiamo avuto un'ottima esperienza con von Poll, Eichstätt. Abbiamo apprezzato in particolare i consigli davvero buoni e dettagliati e la cordialità. Le foto degli immobili che abbiamo visto su Internet sono molto belle e si può avere una buona impressione in anticipo. Siamo felici di raccomandare von Poll a Eichstätt.
01.07.2022Wolfgang Bertl
VON POLL IMMOBILIEN Eichstätt Commento di VON POLL IMMOBILIEN Eichstätt :
Recht vielen Dank für diese tolle Bewertung! Wir nehmen das als Bestätigung, das wir auf einem guten Weg sind und sind fest entschlossen, unsere Dienstleistungsorientiertheit weiter zu professionalisieren.
Raccomandazione
Ottima esperienza, buon contatto e apertura a tutte le domande.
16.06.2022Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Eichstätt Commento di VON POLL IMMOBILIEN Eichstätt :
Recht vielen Dank für diese tolle Bewertung!
15.06.2022Birgit
4,80 su 5
Raccomandazione
Ho fatto valutare la mia casa. Tutto era perfetto. Grazie mille
14.06.2022Hildebrandt
VON POLL IMMOBILIEN Eichstätt Commento di VON POLL IMMOBILIEN Eichstätt :
Vielen Dank, dass wir für Sie tätig werden durften und für Ihre positive Bewertung.
Raccomandazione
Consulenza molto competente, anche alla decima richiesta. Servizio cordiale e molto buono.
14.06.2022Anonimo
Raccomandazione
Abbiamo ricevuto una consulenza perfetta e competente dal signor Thomas. Grazie mille
14.06.2022Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Eichstätt Commento di VON POLL IMMOBILIEN Eichstätt :
Vielen Dank, dass wir für Sie tätig werden durften und für Ihre sehr positive Bewertung.
Valutazione per:
11.03.2024Anonimo
Valutazione per:
15.06.2022Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Eichstätt Commento di VON POLL IMMOBILIEN Eichstätt :
Vielen Dank für Ihre sehr positive Bewertung!
17 Recensioni da

27.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Eichstätt

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Eichstätt sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 08.10.2021  |  Ultimo aggiornamento: 28.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!