Informazioni di contatto

Buono (4,27)

12 Recensioni su ProvenExpert.com

4,53 su 5
Sì, allora inizio io.
Un volantino pubblicitario ha suscitato la nostra curiosità e volevamo sapere il prezzo di acquisto stimato della nostra proprietà.
della nostra proprietà.
Avevamo in mente un prezzo desiderato e la stima di von Poll lo corrispondeva.
Poi ci siamo messi al lavoro con i professionisti al completo, tutto, ma proprio tutto è stato professionale, creato, concordato
eseguito, richiesto, informato e finalizzato.
Richieste e suggerimenti da parte nostra sono stati presi sul serio e affrontati in modo soddisfacente.
Cordiali, disponibili, cortesi: tutto era perfetto.
Un grande ringraziamento all'azienda von Poll e in particolare al signor Bartels.
Una raccomandazione al 100% è quanto di meglio si possa desiderare.
Cordiali saluti da Emden
25.04.2024Horst Behrend
1,00 su 5
Povero
INCOMPRENSIBILE: ho preso un impegno per l'acquisto di una casa. Conferma scritta e " dal proprietario" conferma anche per iscritto.
Ora è passata una settimana e ricevo una telefonata... l'immobile è stato venduto a qualcun altro...
Questo è un modo altamente non convenzionale!!!
Veramente 0 stelle e da non CONSIGLIARE!!!
10.11.2023Anonimo
Raccomandazione
Desideriamo ringraziare il signor Michael Weber per il suo eccellente lavoro e per il servizio offerto, che ha superato le nostre più alte aspettative. Con il signor Weber abbiamo conosciuto un agente immobiliare con la massima competenza e un buon senso dell'umorismo. Ha risposto ai nostri desideri e ha usato la sua esperienza per realizzarli in modo eccellente. È sempre stato disponibile per noi e ci ha sempre aiutato e consigliato. Avremmo voluto lavorare con lui più a lungo, ma grazie al suo eccellente lavoro la casa è stata venduta in pochissimo tempo. Auguriamo a Von Poll Immobilien e al signor Weber ogni bene.
17.10.2023Werner Theilig
30.08.2023Anonimo
Raccomandazione
L'acquisto della casa da von Poll è stato molto semplice. Il signor Dirks si è occupato di noi in modo eccellente. Il suo impegno, la sua disponibilità e il suo servizio sono altamente raccomandati. La buona collaborazione tra von Poll Real Estate e Finance ha reso possibile il completamento dell'acquisto della casa in una settimana. Il signor Dirks si è occupato di tutti i documenti, delle pratiche e della comunicazione con il notaio. Se dovessimo avere bisogno di un'altra casa, ci rivolgeremo di nuovo al signor Dirks. I migliori saluti dalla famiglia Hoffmann
21.06.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Emden / Ostfriesland Commento di VON POLL IMMOBILIEN Emden / Ostfriesland :
von Poll Immobilien GmbH
Raccomandazione
Il miglior venditore di immobili - continuate a lavorare bene!
15.06.2023Anonimo
4,00 su 5
Buono
Realizzazione di successo.
30.05.2023Anonimo
Raccomandazione
Siamo stati particolarmente soddisfatti della consulenza amichevole che abbiamo ricevuto. Il signor Marcus Dirks è stato sempre disponibile a rispondere a domande e richieste.
17.05.2023Vera Börchers
Raccomandazione
Raccomanderemmo von Poll Immobilien ad altri, poiché il nostro agente immobiliare Marcus Dirks si è fatto in quattro per aiutarci e consigliarci ed è sempre stato disponibile! Grazie
15.05.2023Tina
4,40 su 5
Buono
Raccomandazione
Lavoro veloce e affidabile. Ottimo supporto
28.04.2023Anonimo

23.11.2023
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Emden / Ostfriesland

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Emden / Ostfriesland sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 16.05.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!