VON POLL IMMOBILIEN Hannover - Region Süd - Gehrden

14 Recensioni

70 Recensioni su ProvenExpert.com

4,85 su 5
Raccomandazione
La valutazione dell'immobile mi ha fatto un'impressione molto professionale e fondata. Sono stati utilizzati diversi metodi di valutazione, spiegati in modo chiaro e comprensibile. In combinazione con le conoscenze di mercato esistenti, a mio avviso è stato determinato un prezzo di mercato realistico.
02.04.2024Anonimo
Raccomandazione
Consulenza cordiale, competente e molto attenta al cliente e alla proprietà! Desidero ringraziare la signora Krausz-Grimsehl per la pazienza dimostrata nel nostro caso particolare. Sarò molto felice di contattare nuovamente la signora Krausz-Grimsehl se avrò bisogno di lei.
30.03.2024Felix D.
Raccomandazione
Il contatto con la signora Krausz-Grimsehl è stato molto cordiale e affidabile, dalla prima telefonata all'appuntamento notarile finale. In una situazione familiare difficile, la gestione della vendita di una casa è stata molto semplice grazie all'impegno e alla competenza della signora Krausz-Grimsehl.
Signora Krausz-Grimsehl - grazie mille per il suo eccellente lavoro.
11.02.2024Anonimo
Raccomandazione
Ci siamo sentiti in buone mani, seguiti in modo eccellente e competente, anche al di là della conclusione del contratto. Grazie mille!
08.01.2024Anonimo
Raccomandazione
Le consultazioni sono state molto competenti. Gli incontri sono stati caratterizzati da affidabilità e cordialità.
Nel complesso, è stata una collaborazione molto piacevole.
Raccomanderei la signora Krausz-Grimsehl e il signor Grimsehl in qualsiasi momento.
VON POLL IMMOBILIEN Hannover Region Süd – Laatzen
27.12.2023Anonimo
4,75 su 5
Raccomandazione
Consulenza molto competente e dettagliata, cordiale e personale.
05.12.2023F. Tschiche
VON POLL IMMOBILIEN Hannover - Region Süd - Gehrden Commento di VON POLL IMMOBILIEN Hannover - Region Süd - Gehrden :
Vielen Dank, sehr geehrte Familie Tschiche, dass Sie sich die Zeit genommen haben, meine Beratung und mich zu bewerten. Freundlichkeit und Sympathie kann ich direkt an Sie zurück geben: es waren zwei sehr angenehme Termine!
Raccomandazione
La signora Krausz-Grimsehl si è messa in contatto con me molto rapidamente e ha fissato un appuntamento per una visita con un preavviso molto breve. Un secondo appuntamento è stato fissato subito per discutere la valutazione dell'immobile. La valutazione è molto professionale e molto più dettagliata rispetto a quella di altre agenzie immobiliari.
Grazie mille per il servizio cordiale e molto competente!
04.12.2023Anonimo
Vielen Dank, dass Sie sich Zeit genommen haben, meine Dienstleistung zu bewerten. Es freut mich, dass Ihnen unsere Zusammenarbeit gefallen hat und Sie mit der Vorgehensweise bei der Bewertung Ihrer Immobilie zufrieden waren. Es ist uns ein Anliegen, dass unsere Kunden die Bewertungsmethoden nachvollziehen können. Dafür nehmen wir uns gern die notwendige Zeit!
Ich wünsche Ihnen alles Gute!
Raccomandazione
Da von Poll Immobilien siete ben consigliati. Non solo sono gentili, educati e competenti, ma sono anche molto cortesi e onesti. È un peccato che si possano dare solo cinque stelle perché io e mia moglie vorremmo darne dieci. Hanno fatto un lavoro eccellente e non posso che raccomandare von Paul Immobilien e la signora Kraus di grimsel e suo marito nei termini più alti.
03.12.2023Sascha Uschner
Sehr geehrter Herr Uschner, ich danke Ihnen für Ihre netten Worte und für Ihre uneingeschränkte Zufriedenheit....gern nehme ich auch Ihre 10 Sterne entgegen! Ich wünsche Ihnen und Ihrer Familie alles Gute für die Zukunft!
Herzliche Grüße
4,80 su 5
Raccomandazione
La signora Grimsehl è una consulente molto comprensiva e assolutamente adatta a trattare con persone anziane (clienti). Ci siamo sentiti ben consigliati. Possiamo sicuramente raccomandarla. Regina Seifert e Egon Kaempffer.
10.11.2023Regina.rodenberg@web.de
Vielen Dank, dass Sie sich die Zeit genommen haben, meine Dienstleistung zu bewerten.
Es freut mich, dass Sie sich gut beraten gefühlt haben und mich weiterempfehlen würden. Es war mir ein großes Vergnügen für Sie, Herr Kaempffer und Frau Seifert, tätig gewesen sein zu dürfen. Alles Gute für die Zukunft!
Raccomandazione
La signora Krausz-Grimsehl era molto preparata. Ha lavorato in modo rapido e obiettivo ed è stata sempre molto cordiale.
09.11.2023Anonimo
Herzlichen Dank für Ihre Bewertung. Eine gute Vorbereitung und sachliche Beratung sowie Freundlichkeit im Umgang mit Kunden ist für uns eine Selbstverständlichkeit - es freut mich, dass Sie das ebenso empfunden haben.
Raccomandazione
Grande impegno, sempre disponibile, empatico, esauriente e informativo, esposizione accuratamente preparata. Valutazione seria dell'immobile.
Gestione professionale.
25.10.2023Hans-Jürgen Dietrich
Vielen Dank für Ihre netten Worte, Herr Dietrich. Ich möchte mich an dieser Stelle auch noch einmal für die vertrauensvolle Zusammenarbeit und Ihre offene Art bedanken. Es freut mich, dass Sie sich gut aufgehoben gefühlt und wir nicht nur mit dem notwendigen Ernst, sondern auch mit dem einen oder anderen Scherz den Verkauf Ihres Hauses erfolgreich gemeistert haben. Ich wünsche Ihnen, Ihrer Frau und Ihrer Tochter alles Gute!
Raccomandazione
La signora Krausz-Grimsehl è stata sempre disponibile per noi. Il contatto è stato molto cordiale, disponibile e professionale. L'intero processo, dal contatto iniziale alla conclusione della vendita, si è svolto in modo rapido e senza intoppi. Siamo rimasti molto soddisfatti.
03.08.2023Anonimo
Vielen Dank für Ihre netten Worte und die tolle Bewertung, Herr Mittelstädt. Es freut mich, dass Sie mit unserer Zusammenarbeit zufrieden waren. Es war mir ein Vergnügen und ich danke Ihnen sehr, dass ich für Ihre wunderschöne Immobilie einen Käufer finden durfte!
Alles Gute für die Zukunft!
Raccomandazione
Ci siamo sentiti molto seguiti e abbiamo sempre avuto nella signora Krausz-Grimsehl un interlocutore impegnato e affidabile. L'acquisto della nostra casa si è svolto senza problemi. Grazie di cuore!
02.08.2023Anonimo
Es freut mich, dass Sie sich gut aufgehoben gefühlt habe - vielen Dank für die tolle Referenz, Herr Feith! Sie haben sich ja auch sehr schnell in das Haus verliebt!
Ich wünsche Ihnen alles Gute und eine glückliche Zukunft im neuen Zuhause!
Raccomandazione
La signora Krausz-Grimsehl è stata un colpo di fortuna. Con la sua competenza, il suo impegno e la sua empatia è riuscita a vendere il mio immobile in breve tempo. Mi sono sentita molto supportata. Grazie di cuore
20.04.2023H. Schmidt
Liebe Frau Schmidt, nun ist auch der letzte Schritt, die Übergabe, vollzogen und ich danke Ihnen für die vertrauensvolle Zusammenarbeit. Es freut mich, dass sie zufrieden waren und alles so reibungslos geklappt hat.
Alle guten Wünsche für Ihre Zukunft!
Raccomandazione
Affidabile, trasparente, onesto, vincolante, affidabile!
15.04.2023Philipp Schütze
5 Worte, die sehr viel aussagen - vielen Dank dafür, Herr Schütze!
Raccomandazione
La consulenza e l'assistenza necessaria durante il periodo di vendita sono state impeccabili e non posso che raccomandare Poll Immobilien sulla base di questa esperienza positiva.
07.04.2023Doris Bogusch
4,92 su 5
Raccomandazione
La consulenza personale è stata molto buona. Mi sono sentito in buone mani con VON POLL IMMOBILIEN Hannover - Region Süd - Gehrden per quanto riguarda le mie domande e i miei dubbi sulla vendita di una casa.
06.04.2023Anonimo
4,80 su 5
Raccomandazione
Affidabile negli appuntamenti e negli orari. Informazioni brevi e chiare con le quali siamo stati ben informati. Saremmo lieti di lavorare nuovamente con Immobilien Poll e la signora Kreusz-Grimsel in qualsiasi momento. Grazie per il vostro aiuto.
18.03.2023Anonimo
Raccomandazione
Vi ringraziamo per la vostra amichevole consulenza e il vostro supporto professionale nella valutazione del nostro immobile.
valutazione dell'immobile. Vi raccomando in qualsiasi momento
17.03.2023Jürgen Altmann
Sehr geehrte Familie Altmann, ich danke Ihnen für Ihre netten Worte und auch dafür, dass Sie unsere Dienstleistung und unser Angebot der kostenlosen und unverbindlichen Immobilienbewertung in Anspruch genommen haben. Es freut mich sehr, dass Sie zufrieden waren und uns weiterempfehlen!
Ich wünsche Ihnen alles Gute und noch viele schöne Jahre in Ihrem tollen Haus!
4,96 su 5

20.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Hannover - Region Süd - Gehrden

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Hannover - Region Süd - Gehrden sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 28.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!