Informazioni di contatto

Eccellente (4,75)

8 Recensioni su ProvenExpert.com

4,98 su 5
Raccomandazione
L'anno scorso ho venduto un immobile tramite von Poll Königstein.

Sono estremamente soddisfatto del servizio fornito dal sig. Klier. La sua competenza e il suo impegno hanno reso il processo di vendita del mio immobile un'esperienza estremamente positiva.

Il signor Klier ha un'ottima conoscenza del mercato ed è stato in grado di fornirmi preziose indicazioni sugli sviluppi e le tendenze attuali. Il suo approccio professionale e la sua capacità di adattarsi alle esigenze individuali dei suoi clienti hanno reso l'intero processo senza intoppi.

La comunicazione con il signor Klier è stata sempre trasparente ed efficiente. Si è occupato di tutti i dettagli, dall'analisi del mercato al completamento della vendita, dimostrando una notevole attenzione e precisione.
05.12.2023Sebastian Rahner
Raccomandazione
Ho avuto il piacere di lavorare con Severin Klier e Annette Leissler all'inizio del 2023 per la vendita di due immobili e posso dire con tutto il cuore che sono agenti immobiliari eccezionali. La loro professionalità, competenza e dedizione hanno reso l'intero processo un'esperienza piacevole dall'inizio alla fine.

Severin Klier ha dimostrato una profonda conoscenza del mercato immobiliare ed è stato in grado di assisterci efficacemente nella ricerca dell'acquirente perfetto. La sua capacità di ascoltare le nostre esigenze e di offrire soluzioni personalizzate ha reso il processo di vendita fluido e privo di stress.

Annette Leissler ci ha colpito per la sua eccellente comunicazione e organizzazione. Era sempre disponibile a rispondere alle domande e a spiegare in modo trasparente tutte le fasi necessarie. Il suo impegno per la soddisfazione del cliente si è riflesso in ogni aspetto della nostra collaborazione.

Nel complesso, posso raccomandare Severin Klier e Annette Leissler senza riserve. La loro integrità, affidabilità e competenza li distinguono chiaramente dagli altri. Se state cercando un agente immobiliare di cui fidarvi, siete nel posto giusto!
05.12.2023Helge Ehrlich
Raccomandazione
Ho avuto il piacere di lavorare con il signor Severin Klier come agente immobiliare e lo raccomando vivamente. La sua professionalità, efficienza e dedizione hanno reso l'intero processo di acquisto di un immobile un'esperienza piacevole.

Il signor Klier si distingue non solo per la sua profonda conoscenza del mercato immobiliare, ma anche per la sua genuina disponibilità ad ascoltare le esigenze e i desideri individuali dei suoi clienti. Si è sempre preso il tempo necessario per fornirmi tutte le informazioni di cui avevo bisogno per prendere decisioni informate.

La comunicazione con il signor Klier è stata trasparente e tempestiva. Si è occupato di tutti i dettagli e ha reso l'intero processo fluido e privo di stress. La sua competenza e il suo impegno mi hanno dato la certezza di essere nelle mani migliori.

Stimo il signor Severin Klier non solo come agente immobiliare competente, ma anche come partner commerciale sincero e affidabile. Se cercate un agente immobiliare che si preoccupi davvero delle vostre esigenze e che offra un servizio di prima classe, il signor Klier è la scelta migliore.

Grazie, signor Klier, per il suo eccellente lavoro!
05.12.2023Anonimo
Raccomandazione
Il signor Klier ci ha sempre assistito nella vendita in modo estremamente professionale. Siamo rimasti molto soddisfatti e torneremo sempre da lui per le questioni immobiliari!
04.12.2023Anonimo
Raccomandazione
Siamo stati più che soddisfatti dei servizi di intermediazione del signor Klier. Lo raccomandiamo senza riserve e in qualsiasi momento!
04.12.2023Antonia Seel

11.08.2023
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Königstein

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Königstein sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 28.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!