Informazioni di contatto

Rapporto costo/prestazioni
Eccellente (5,00)

6 Recensioni su ProvenExpert.com

Raccomandazione
Qui l'umanità è al centro della scena!!!
Vorrei ringraziare voi e soprattutto la signora Nett per il contatto rapido e amichevole per il mio appartamento da sogno.
Vi sceglierei ancora e ancora e vi consiglierò ad altri!
26.04.2023Michaela Blattner
Gentile team Von Poll,
Vorremmo ringraziare voi e in particolare la signora Nett per l'eccellente lavoro svolto nella vendita della nostra casa indipendente.
Vi sceglieremmo sempre di nuovo e vi raccomanderemo ad altri!
06.04.2023Anonimo
Raccomandazione
Anche se non abbiamo ancora trovato la casa dei nostri sogni, desideriamo ringraziare la signora Nett, che è stata più che disponibile nella nostra ricerca. Durante una conversazione abbiamo analizzato in dettaglio i nostri punti di ricerca e riceviamo regolarmente offerte personalizzate. Speriamo in un altro bello scambio :-) Continuate così!
04.04.2023Anonimo
Raccomandazione
Siamo stati particolarmente soddisfatti della gestione da parte della signora Nett, che è stata estremamente cordiale e competente nell'aiutarci a trovare un ottimo appartamento. Tutto è filato liscio, non posso che consigliarlo!
22.01.2023Anonimo
Raccomandazione
Siamo stati accompagnati con grande pazienza e competenza durante la vendita della nostra casa, dall'incontro iniziale, alla valutazione, alla preparazione dell'esposizione, fino alla preselezione professionale dei potenziali acquirenti. Non volevamo che tutti potessero vedere la nostra casa senza essere esaminati. La signora Frisorger è stata molto comprensiva e ha rappresentato molto bene i nostri desideri e i nostri interessi in modo che la vendita potesse essere preparata senza problemi. Da allora la raccomando volentieri.
23.11.2022Anonimo

05.09.2023
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Montabaur

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Montabaur sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 20.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!