Informazioni di contatto
Avete un immobile in vendita o state cercando l'immobile dei vostri sogni? Noi, il vostro team di Mühldorf (per i distretti di Altötting e Mühldorf), saremo lieti di aiutarvi e consigliarvi personalmente e con competenza. Con il massimo impegno e...

Informazioni di contatto

4,00 su 5

22 Recensioni su ProvenExpert.com

4,92 su 5
Raccomandazione
L'assistenza del sig. Kessler per la locazione dell'immobile è stata sempre molto buona, ad un livello molto alto, amichevole e competente e con un feedback rapido. Possiamo raccomandare il signor Kessler senza se e senza ma.
30.01.2024M. Schmidt-Roschow
VON POLL IMMOBILIEN Mühldorf am Inn Commento di VON POLL IMMOBILIEN Mühldorf am Inn :
Ganz lieben Dank für die tolle Bewertung, es war eine absolut angenehme Zusammenarbeit mit Ihnen beiden! Alles Gute und liebe Grüße aus Mühldorf am Inn
Raccomandazione
Anche se è apparso subito chiaro che il signor Kessler non avrebbe fatto affari con noi, ci ha dedicato un'ora del suo tempo e ci ha dato una consulenza molto competente. Non abbiamo mai avuto la sensazione che non fosse più interessato alle nostre preoccupazioni, ma anzi ci ha dato preziosi suggerimenti e consigli senza alcun interesse personale. Questo è un servizio eccezionalmente buono! Grazie di cuore!
19.01.2024Ulrich Mairock
Herzlichen Dank für Ihre tolle Bewertung!
Raccomandazione
Valutazione molto amichevole e professionale!
In qualsiasi momento di nuovo!
17.11.2023Anonimo
Vielen lieben Dank für Ihre tolle Bewertung!
Beste Grüße Ihr Von Poll Team Mühldorf
Raccomandazione
Competenza, trasparenza, serietà, affidabilità, lealtà, grazie di cuore!
15.11.2023Stephan
Ein ganz herzliches Dankeschön für die tolle Bewertung! Ihr VON POLL Team Mühldorf am Inn
Raccomandazione
Vorremmo ringraziare il signor Kessler per il suo lavoro davvero eccezionale e dedicato all'acquisto della nostra casa bifamiliare. Abbiamo avuto diversi appuntamenti di visione, per i quali ha dedicato molto tempo a rispondere a tutte le nostre domande. Ha un alto livello di competenza e molta empatia. Possiamo quindi raccomandarlo con tutto il cuore.
02.07.2023Fam. Morgenstern
Vielen Dank für die tolle Bewertung, das freut uns sehr! Wir sehen uns zur Übergabe :-) Herzliche Grüße vom ganzen Team!
Raccomandazione
In un momento in cui diventa sempre più difficile ottenere buoni prezzi per immobili esistenti di alta qualità e privi di difetti, è essenziale avere un consulente neutrale e sicuro di sé, che sappia argomentare bene in termini di contenuti per convincere i potenziali acquirenti che non sono tranquillizzati dalla situazione generale del mercato. La nostra vendita si è svolta senza problemi. Grazie al signor Kessler di von Poll Immobilien per il suo supporto.
20.06.2023Marco M.
Ganz lieben Dank für diese tolle Bewertung, wir wünschen Ihnen und Ihrer Familie alles erdenklich Gute und gutes Ankommen im neuen Umfeld! Ihr VON POLL IMMOBILIEN Team Mühldorf
Raccomandazione
Consulenza molto cordiale e competente
27.02.2023Anonimo
Vielen Dank für die tolle Bewertung! Ihr VON POLL IMMOBILIEN TEAM Mühldorf
Raccomandazione
Contatto molto cordiale e affidabile in combinazione con un lavoro professionale. Grazie mille!
09.02.2023Anonimo
Ein ganz herzliches Dankeschön für diese tolle Bewertung! Ihr VON POLL IMMOBILIEN TEAM Mühldorf
Raccomandazione
Dopo una conversazione piacevole e fiduciosa, ho ricevuto una valutazione simile dell'immobile!
Eccezionale!
22.12.2022Alex Dirksen
Vielen Dank für Ihre lieben Worte!
Mit den besten Grüßen
Raccomandazione
L'intero processo dall'inizio alla fine.
Inoltre, la consulenza senza complicazioni e tutto senza troppa pressione.
02.11.2022Anonimo
13.10.2022Anonimo
Herzlichen Dank für die tolle Bewertung!
Raccomandazione
Il signor Kessler ha un modo molto professionale, un'ottima competenza ed è sempre stato disponibile. Un grande complimento anche alla signora Rudnik-Omara per l'esposizione personalizzata.
02.08.2022Ehrmann
Vielen Dank für die tolle Bewertung Frau Ehrmann, das freut uns sehr! Herzliche Grüße vom ganzen Team!
Raccomandazione
Possiamo solo raccomandare calorosamente il signor Kessler e la Von Poll Immobilien GmbH di Mühldorf. La comunicazione è sempre impeccabile, gli appuntamenti possono essere fissati in modo flessibile secondo i nostri desideri e ci sentiamo molto a nostro agio durante l'intero processo. Il signor Kessler si comporta in modo amichevole e altamente competente.
Nel complesso, siamo completamente soddisfatti del servizio e lo utilizzeremo di nuovo in qualsiasi momento.
01.06.2022Schick Immobilien GmbH
4,16 su 5
Buono
Raccomandazione
Non abbiamo ancora deciso se mettere in vendita la nostra casa.
Se ciò dovesse accadere, vi contatteremo di nuovo a tempo debito.
Siamo rimasti molto soddisfatti di voi.
Vi ringraziamo per la vostra amichevole consulenza.
25.03.2022Anonimo
Ganz lieben Dank für die Nachricht und die gute Bewertung! Ich freue mich wieder von Ihnen zu hören und bei Fragen nicht zögern und einfach melden! Mit den besten Wünschen und Grüßen
Raccomandazione
Comunicazione molto piacevole ed elaborazione molto veloce 👍
06.02.2022Hettenkofer
Vielen Dank für die tolle Bewertung und gerne stehen wir auch weiterhin mit Rat und Tat zur Verfügung!
Raccomandazione
La consulenza della signora Eicher è stata molto gentile e cortese. Personalmente lo consiglio vivamente.
Grazie mille e continuate così....
06.02.2022Joachim Sick
Ganz lieben Dank für die freundlichen Worte und die gute Bewertung und vielleicht klappt es bei einer anderen Immobilie?!
Raccomandazione
Semplicemente un ottimo agente immobiliare, ben informato, dalla prima conversazione abbiamo avuto i dettagli più importanti, onesto, umano, sempre disponibile e anche molto gentile e cortese.
05.02.2022Andrej T.
Ganz lieben Dank für die tolle Bewertung und die schmeichelhaften Worte! Das ganze VON POLL Team Mühldorf freut sich darüber sehr! Wir wünschen heute schon alles Gute und viele zauberhafte Stunden im neuen Zuhause! Liebe Grüße D. Kessler
07.09.2023Peter Wert
23.08.2023Anonimo
Herzlichen Dank für die tolle Bewertung! Beste Grüße vom ganzen von POLL Team
10.11.2022Natalie Stein
Ganz herzlichen Dank für Ihre tolle Bewertung!
145 Recensioni da

26.02.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Mühldorf am Inn

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Mühldorf am Inn sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 29.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!