VON POLL IMMOBILIEN Passau

Agente immobiliare, vendita di immobili, casa, appartamento, Passau, acquisto di immobili

Informazioni di contatto
Con oltre 350 uffici e più di 1.500 dipendenti, VON POLL IMMOBILIEN è una delle maggiori agenzie immobiliari in Europa. Il nostro obiettivo è l'intermediazione di immobili di valore duraturo in posizioni residenziali e commerciali di prim'ordine,...

Informazioni di contatto

Rapporto costo/prestazioni
Eccellente (4,94)

19 Recensioni su ProvenExpert.com

Raccomandazione
La signora Claassens, il nostro agente immobiliare, è sempre stata cordiale, flessibile e ha risposto rapidamente alle nostre domande. Siamo stati accompagnati e sostenuti dall'inizio alla fine. L'atmosfera nell'ufficio dell'agente immobiliare crea una sensazione piacevole.
La tariffa dell'agenzia immobiliare è assolutamente giustificata per questo servizio. Non posso che raccomandarli caldamente. Grazie di cuore per tutto!
23.04.2024Richard K.
Raccomandazione
La signora Classens di Immobilien von Poll ha fatto tutto il lavoro per me in relazione alla locazione.
con la locazione.
Poiché mi ha ascoltato attentamente, ha presentato l'appartamento in modo adeguato e ha eliminato in anticipo tutti i candidati non idonei, ho ottenuto esattamente gli inquilini che avrebbero reso piacevole la convivenza nella casa bifamiliare e anche il prezzo di affitto che desideravo per l'appartamento di alta qualità.
Per me è assolutamente raccomandabile e vale la ricompensa per il lavoro svolto.
Fa differenza se scelgo io stesso un inquilino, cosa che naturalmente può andare bene, nel mio caso è stato un completo disastro per due volte, o se un professionista preparato va a lavorare in modo professionale.
B. Pietro
01.02.2024Anonimo
Raccomandazione
Gestione sempre cordiale e professionalmente competente della nostra proprietà. Siamo stati seguiti con cura fino alla fine. Il nostro ringraziamento speciale va alla signora Drechsel!
VON POLL IMMOBILIEN Passau
02.01.2024Richard Wanka & Marie-Luise H.
Raccomandazione
Senza eccezioni, tutte le preoccupazioni derivanti dall'offerta favorevole NON si sono concretizzate.
Chiarimento amichevole dell'appuntamento con l'ufficio.
L'appuntamento è stato rispettato.
Il signor Poll si è preso il tempo necessario per ispezionare accuratamente l'immobile.
Una valutazione molto dettagliata è stata poi consegnata per iscritto.
Raccomanderemo sicuramente Poll Immobilien ad altri.
06.05.2022Robert G.
Raccomandazione
Dipendenti molto cordiali e seri.
Collaborazione affidabile.
Posso solo raccomandare 👍
07.04.2022Frau H.
Raccomandazione
La signora e il signor Claassens sono super impegnati e mi sono sentita molto curata! Grazie mille per questo!
VON POLL IMMOBILIEN Passau
07.04.2022VON POLL IMMOBILIEN Hamburg - A.
Raccomandazione
Il personale è molto competente, amichevole e cortese. Di conseguenza, anche il servizio è eccellente. Il team Von Poll di Passau sa il fatto suo!
VON POLL IMMOBILIEN Passau - Bewertungen
15.03.2022Simon F.
Raccomandazione
Il miglior agente immobiliare. Sicuramente la migliore agenzia immobiliare della regione. Come sempre, il signor Zank ha dato il massimo e ha ottenuto il meglio per me con i suoi modi cortesi, amichevoli e professionali. Grazie!
22.02.2017Meurer K.
Raccomandazione
Grazie a tutto il team! Il signor Zank ha sempre lavorato in modo professionale e ha ottenuto il meglio per me. Altamente raccomandato!
08.02.2017Marc H.

15.11.2023
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Passau

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Passau sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 08.02.2017  |  Ultimo aggiornamento: 25.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!