Informazioni di contatto

Impulso creativo

40 Recensioni su ProvenExpert.com

4,87 su 5
Raccomandazione
Ho trovato il team di Paul amichevole, competente e allo stesso tempo orientato ai fatti, il che ha aggiunto un valore significativo rispetto a tutti gli altri agenti che ho contattato. Sempre molto motivati a ottenere il miglior valore per acquirenti e venditori. Un assoluto raggio di speranza nel settore delle agenzie immobiliari.
15.02.2024T. Beck
Raccomandazione
Competente, professionale, cortese e amichevole: attributi che si applicano assolutamente al signor Péus.
Vi ringraziamo molto per l'eccellente consulenza e assistenza e per le vostre parole di incoraggiamento durante la vendita del nostro immobile. Saremo molto felici di raccomandarvi ad altri.
La famiglia Cyffka
18.12.2023Anonimo
4,40 su 5
Buono
Atmosfera amichevole. Consulenza competente
12.10.2023Anonimo
Raccomandazione
Abbiamo appena venduto la nostra seconda casa con il signor Péus. Siamo assolutamente soddisfatti di come è andata.
Grazie mille!
05.10.2023Maxim Varkentin
4,96 su 5
Raccomandazione
Grazie mille al signor Péus per l'ottimo supporto nell'acquisto della nostra casa. Fin dall'inizio ci siamo sentiti apprezzati, ascoltati e consigliati con competenza. Il fatto che anche i nostri desideri siano stati presi in considerazione e realizzati dal punto di vista dell'acquirente non è qualcosa che diamo per scontato. Il signor Péus ci ha guidati con molta calma ed empatia e abbiamo avuto un interlocutore affidabile in ogni momento. Mille grazie!
09.09.2023Anonimo
Raccomandazione
Consulenza molto competente e amichevole
28.10.2022Anonimo
4,40 su 5
Buono
Raccomandazione
Un sentito ringraziamento alla signora Klempnow per averci incluso nella richiesta con breve preavviso.
Anche se l'ultimo immobile non era adatto al concerto giusto.
Non vediamo l'ora di lavorare con voi e vi ringraziamo in anticipo.
17.10.2022Anonimo
Raccomandazione
Grazie mille signor Alexander Péus.
Ci siamo sempre sentiti ben consigliati, anche quando avevamo una domanda insolita. Siamo rimasti stupiti e positivamente colpiti dalla puntualità precisa ad ogni incontro. Ci hanno sempre colpito anche le tante cose (non scontate), come ad esempio il fatto di dare immediatamente ad ogni visitatore dei copriscarpe per tenere pulita la nostra casa. Il fatto che non ci fossero mai visite guidate di massa, ma che ogni famiglia fosse guidata individualmente, assicurava anche che nessuno fosse mai solo nelle nostre stanze. Ne siamo stati molto grati! In conclusione, posso solo dire che abbiamo avuto l'agente immobiliare più gentile e competente ai nostri occhi.
Grazie mille per il vostro supporto
10.10.2022Anonimo
Raccomandazione
Il personale è molto esperto e cordiale con i clienti.
09.10.2022Seeta Ram Arora
Molto cordiale e competente
29.09.2022Tatjana & René
Raccomandazione
La visione dell'immobile è stata molto piacevole e, soprattutto, molto professionale.

Discussione in loco molto piacevole e dipendente molto competente.

Grazie ancora per l'ottimo consiglio.
MF
26.09.2022Anonimo
Raccomandazione
Un team molto cordiale, mi sono sempre sentito ben consigliato e assistito. Un grande complimento al vostro prezioso collaboratore, il signor Peus.
23.09.2022Anonimo
4,60 su 5
Raccomandazione
Non posso ancora giudicare il rapporto prezzo/prestazioni.
15.09.2022Anonimo
Raccomandazione
Tutto è stato super ed esemplare. Grazie di cuore
15.09.2022Bernd Schäfer
15.09.2022Anonimo
Raccomandazione
Veloci, affidabili, seri. Grazie di cuore a tutto l'ufficio!
14.09.2022Anonimo
Raccomandazione
Che si tratti di vendita o di locazione, la signora Klempnow è un esempio di eccellenza sotto ogni punto di vista.
Raccomandazione
Von Poll Immobilien di Pulheim mi ha assistito con professionalità e impegno nel percorso verso la mia nuova casa.
Raccomandazione
Grazie a Von Poll Immobilien ho appena venduto un appartamento a Pulheim e sono rimasto estremamente soddisfatto delle prestazioni del team!
Raccomandazione
Il signor Peus ci ha dato una consulenza eccellente e possiamo raccomandare caldamente lui e Von Poll di Pulheim.
13.09.2022Alfred

20.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Pulheim

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Pulheim sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 27.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!