Informazioni di contatto

Rapporto costo/prestazioni
Eccellente (5,00)

14 Recensioni su ProvenExpert.com

Raccomandazione
Di recente ho acquistato una proprietà sull'isola di Rügen e ho trovato un ottimo partner nell'agente immobiliare Rosenkranz. Mi ha sempre tenuto aggiornato sull'andamento dell'acquisto, mi ha dato molti consigli utili e mi ha aiutato con tutte le mie domande. Il signor Rosenkranz è sempre stato veloce, cordiale e competente. Lo raccomando senza riserve come agente immobiliare affidabile.
08.05.2023Meike Jansen
Raccomandazione
Agente immobiliare professionale ed esperto. Il signor René Rosenkranz è sempre disponibile. Posso assolutamente raccomandare questo agente immobiliare.
25.04.2023Jenna Belpere
Raccomandazione
L'agente immobiliare Rosenkranz è stato competente, ha avuto molta pazienza e ci ha aiutato a trovare l'appartamento dei nostri sogni. Era sempre disponibile per domande e visite. Lo raccomandiamo senza riserve!
14.04.2023Benjamin R
Raccomandazione
Il signor Rosenkranz era sempre disponibile e allo stesso tempo aveva il suo "dito sul polso" del mercato immobiliare. È molto cordiale e affidabile.
03.04.2023Wibke Putz
Raccomandazione
Siamo rimasti molto soddisfatti del servizio fornito dal signor Rosenkranz, che ha venduto il nostro appartamento con professionalità e competenza. Non abbiamo mai dovuto aspettare una risposta o una soluzione. È sempre disponibile, amichevole e aperto. Possiamo raccomandare questo agente immobiliare senza riserve.
17.03.2023Zdenka Schäfer
Raccomandazione
Ho ricevuto ottimi consigli e assistenza. Veloce e senza complicazioni. Grazie mille!
09.03.2023Daniel Müller
Raccomandazione
Siamo stati felici di averlo trovato. È un agente immobiliare attento ai dettagli e con molti anni di esperienza. L'intero processo di vendita del nostro appartamento è stato semplice e diretto. Possiamo raccomandarlo senza riserve.
01.03.2023Leon
Raccomandazione
Potrei scrivere molti superlativi per descrivere la mia esperienza con René Rosenkranz, l'agente immobiliare di VON POLL Immobilien Rügen. La sua professionalità e conoscenza del mercato immobiliare di Rügen e dintorni, la sua diligenza e puntualità mi hanno lasciato un ricordo molto positivo.
21.02.2023Diana
Raccomandazione
Abbiamo acquistato una casa vacanze sull'isola di Rügen tramite l'agente immobiliare Rosenkranz. Il servizio è stato efficiente e il prezzo molto equo. Un buon agente immobiliare per l'isola che sa quello che fa e che ha molte belle proprietà nel suo portafoglio.
10.02.2023Anna Weber
Raccomandazione
Siamo già stati clienti di von Poll due volte e siamo molto soddisfatti della qualità del servizio. L'agenzia è riuscita a trovare acquirenti rapidamente e non ha esitato ad aiutarci con poco preavviso. Raccomanderemo l'agenzia a chiunque abbia un immobile da vendere o affittare.
03.02.2023Alexander F.
Raccomandazione
Quando ho acquistato il mio condominio, ho passato molto tempo a cercare l'agenzia immobiliare giusta con cui lavorare. Le recensioni di Von Poll mi hanno davvero convinto. Lo stesso vale per il personale di Von Poll: sono cordiali e competenti e non vedo l'ora di lavorare di nuovo con loro in futuro.
19.09.2022Luise Möller-Sander
Raccomandazione
Consulenza eccellente e su misura per le nostre esigenze. L'acquisto di una casa è un'operazione che comporta quasi sempre problemi e preoccupazioni. Per questo è importante che l'agente immobiliare sia un vero esperto nel suo campo. So che riceveremo da loro i migliori consigli anche per il nostro prossimo investimento.
07.09.2022Franziska Becker
Raccomandazione
Tutto è andato per il meglio. Possiamo sicuramente consigliarlo ad altri.
18.03.2022Anonimo
Raccomandazione
Vendita molto veloce e ottimi consigli! Siamo stati molto soddisfatti e abbiamo fatto bene a scegliere von Poll Immobilien Rügen.
16.03.2022Anonimo
3 Recensioni da
1 altra fonte
3 recensioni su Google

10.10.2023
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Rügen

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Rügen sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 02.05.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!