FORNITORE DI SERVIZI TOP 2024

Verificabilità

Fedeltà del cliente

35 Recensioni su ProvenExpert.com

Raccomandazione
Dopo la morte di mio marito, volevo fare dei cambiamenti adeguati all'età. Il signor Lenz è stato molto cordiale, competente e disponibile fin dal primo momento. Mi ha anche aiutato a organizzare il trasloco.

Grazie mille signor Lenz, le auguro ogni bene.
06.03.2024Helga Schneider
Raccomandazione
Posso raccomandare il signor Lenz senza riserve e ho avuto la sensazione di essere in buone mani fin dal primo giorno.
05.03.2024Frau Türk
Raccomandazione
Abbiamo ricevuto la migliore consulenza dall'appuntamento iniziale alla vendita. Sascha Lenz ha svolto il suo lavoro in modo altamente professionale. Un grande grazie e continuate a lavorare bene.

Raccomandazione: in qualsiasi momento e senza riserve!!!
01.03.2024Michael Weißdorn
Raccomandazione
Il signor Lenz ci ha assistito dall'inizio alla fine. Le sue conoscenze ci sono state estremamente utili non solo per l'acquisto della casa, ma anche per la ristrutturazione prevista. Raccomandiamo il signor Lenz senza riserve. Grazie di cuore.
15.02.2024Jessica
Raccomandazione
Un'azienda che si può solo desiderare. Empatica, affidabile - semplicemente fantastica.
05.02.2024MD
Raccomandazione
Consulenza di alto livello e ottima elaborazione. Mi sono sentita molto curata. Sono rimasta molto soddisfatta della signora Bauer!
31.01.2024Sven
Raccomandazione
Assistenza eccellente fino alla fine, personale competente e super cordiale, ci si sente consigliati in modo sicuro.
13.12.2023Susanne Wagner
Raccomandazione
La vendita dell'immobile è stata gestita in modo professionale dalla A alla Z dal signor Lenz. Va sottolineata la trasparenza. Siamo stati sempre informati su tutte le fasi e ci hanno dato buoni consigli! L'appartamento è stato venduto in tempi brevissimi.
17.10.2023Klemens Heinrich
Raccomandazione
La signora Dejana Paljic è stata la nostra persona di riferimento per l'immobile. Siamo rimasti estremamente soddisfatti della sua consulenza. Oltre all'aspetto fattuale, c'era anche quello umano. L'intesa era giusta al 100%. Possiamo raccomandarla di cuore e la ricontatteremmo in qualsiasi momento - grazie ancora per tutto signora Paljic.
15.09.2023Anonimo
Raccomandazione
Le signore Doppler e Bauer sono state molto competenti e si sono sempre tenute in contatto con il cliente; ci sono stati aggiornamenti regolari sullo stato attuale!
04.09.2023Anonimo
Raccomandazione
Abbiamo venduto la nostra casa a Speyer tramite von Poll Immobilien e abbiamo solo cose positive da dire. Il processo è stato altamente professionale fin dal primo giorno e il signor Lenz è stato sempre disponibile per noi. Vi ringraziamo molto e vi auguriamo di continuare a fare buoni affari.
06.07.2023Tanja Becker
Raccomandazione
Grazie alla signora Bauer!
23.06.2023Anonimo
Raccomandazione
Molto competenti, molto attenti ai desideri individuali, cordiali e impegnati. Ho lavorato con successo con loro due volte finora e sarei felice di collaborare di nuovo con loro se necessario.
01.06.2023Annette Herget
Raccomandazione
Supporto/consulenza molto buona e competente, anche oltre il livello abituale. Impegnata e con il necessario grado di sensibilità interpersonale.
30.05.2023Anonimo
Raccomandazione
Grazie al signor Sascha Lenz e al suo team per la rapida vendita del nostro immobile.
Se il signor Lenz o il suo team non erano disponibili, siamo stati contattati immediatamente.
Continuate a lavorare bene!
17.05.2023Michael Neubauer
Raccomandazione
Gestione del progetto molto professionale e amichevole. Sempre soddisfatti e sempre disponibili.
11.05.2023Anonimo
Raccomandazione
Dopo aver avuto esperienze molto negative con un'altra agenzia immobiliare, abbiamo trovato von Poll Immobilien grazie a una raccomandazione.
Von Poll è stato assolutamente professionale, affidabile e più che disponibile dall'inizio alla fine. Abbiamo venduto la nostra casa perché ci stavamo trasferendo in Svizzera e il nostro agente immobiliare si è persino recato a casa nostra durante il fine settimana in inverno per controllare se avevamo acceso il riscaldamento.
Dopo aver organizzato una visita dopo l'altra (il primo agente era riuscito a fare solo 3-4 visite in 3 mesi), la casa è stata venduta molto rapidamente dopo 3 mesi a un prezzo estremamente buono. Abbiamo inoltre ricevuto un'assistenza e una guida professionale durante l'intero processo di acquisto e la consegna ai nuovi proprietari.
Posso raccomandare von Poll Immobilien senza riserve, cosa che faccio molto raramente.
Vorrei inoltre cogliere l'occasione per ringraziare ancora una volta il team di von Poll. Avete reso la vendita di un immobile, a cui si è anche molto legati emotivamente, un'esperienza assolutamente piacevole.
18.04.2023Olaf Jansen
Raccomandazione
Abbiamo conosciuto numerose agenzie immobiliari nel corso della nostra ricerca, ma il signor Lenz ci ha convinto di gran lunga. Cordiale, professionalmente competente e per nulla invadente.

Possiamo raccomandarla senza riserve.

Grazie di cuore.
04.11.2022Gabri K.
Raccomandazione
von Poll ha organizzato per noi un condominio a Speyer. La consulenza della signora Bauer è stata eccellente. Grazie mille.
31.08.2022Heike H.
Raccomandazione
La consulenza e l'intero processo di acquisto sono stati eccellenti. Il signor Lenz è stato sempre disponibile e ha risposto a tutte le nostre domande. Saremo lieti di raccomandarvi ad altri.
31.08.2022Husenreuther

25.07.2023
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Speyer

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Speyer sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 30.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!