Informazioni di contatto

Efficienza

37 Recensioni su ProvenExpert.com

4,94 su 5
Di nuovo con piacere.
La valutazione di un immobile è stata preparata con molto tempo, impegno e professionalità.
Grazie mille.
24.02.2024Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Südliche Weinstraße Commento di VON POLL IMMOBILIEN Südliche Weinstraße :
Danke schön für die Wertschätzung unserer Arbeit.

Raccomandazione
Grazie al signor Friedrichsen! Molto competente, cordiale, professionale e simpatico.
16.02.2024Anonimo
Danke schön für die netten Worte.

Raccomandazione
Il signor Friedrichsen è stato professionale e cordiale.
Alle domande che non conosceva ad hoc ha risposto molto prontamente.
Una performance molto forte!
12.02.2024Anonimo
Wir möchten uns für die nette und offene Bewertung bedanken.

Raccomandazione
Finora super soddisfatto del servizio di consulenza, ho avuto una conversazione telefonica molto piacevole e soprattutto costruttiva con la signora Weller. Il cliente viene ascoltato, può spiegare le sue idee, l'immobile in questione viene discusso in dettaglio.
Purtroppo non è stato possibile completare la valutazione in toto, in quanto i servizi potrebbero non essere ancora stati completati o il primo contatto, ad esempio ci potrebbe essere un punto aggiuntivo sotto "Qualità" che POLL "continua" da utilizzare al posto di "di nuovo".
In conclusione 5 stelle, finora il miglior servizio nel settore immobiliare che abbia mai sperimentato, e lo cerco da 5 anni...
11.02.2024Melanie Müller
Vielen Dank für die offenen und netten Worte. Gerne begleiten wir Sie weiter bei Ihrer Suche.

Raccomandazione
Ottima consulenza iniziale gratuita e grande comprensione della situazione personale, eccellente consulenza e preparazione dell'esposizione durante il processo di intermediazione ed eccellente supporto durante la fase di vendita.
23.12.2023M. Bauer
Vielen Dank für die netten Worte. Wir haben sehr gerne für Sie gearbeitet.

Raccomandazione
Sentivo di essere in ottime mani.

Consulenza e assistenza professionale senza pressioni temporali.
06.12.2023Anonimo
Vielen Dank für die freundliche Bewertung. Wir waren sehr gerne für Sie tätig.

Raccomandazione
È stato un piacere essere assistiti dalla signora Susanne Weller. La sua competenza, cordialità e disponibilità sono state perfette. Conosceva davvero la proprietà in tutte le sue sfaccettature, come dovrebbe essere, ha capito e rispettato le esigenze dei nostri clienti, è stata molto cordiale e autentica come personalità!
Quante volte capita di imbattersi in agenti immobiliari arroganti, anche se stiamo parlando di prezzi di acquisto di mezzo milione di euro e oltre. Ancora una volta, vorrei sottolineare la sua competenza professionale. Molti agenti immobiliari pensano che "foto in rete" e "passeggiata per vedere" - tutto qui, poi ho la commissione di sicuro. Ma c'è molto di più per essere un buon agente immobiliare. Bisogna capire un immobile e la sua posizione, riconoscere il potenziale, conoscere gli svantaggi e trasmettere tutto questo al proprietario e alle parti interessate, e molto altro ancora. La signora Weller ha fatto tutto questo in modo esemplare. Questo è un vero e meritato elogio con un voto di 1 con una stella. Siamo privati (potenziali acquirenti). Auguriamo alla signora Weller di continuare ad avere successo e ai suoi cari clienti.
28.11.2023Anonimo
Sehr geehrte Kundin, sehr geehrter Kunde,

es freut uns sehr, dass Ihnen unsere Arbeitsweise gefällt und Sie zufrieden waren.

Raccomandazione
Personale molto gentile che ha fatto molto per noi. Siamo contenti di essere ancora seguiti.
30.10.2023Familie Kramer
Sehr geehrte Familie Kramer,

vielen Dank. Auch wir freuen uns, Sie weiter betreuen zu dürfen.

Ihr von Poll Immobilien Team
Raccomandazione
Un'assistenza davvero buona, impegnata e trasparente, anche se l'acquisto non è stato finalizzato. Grazie mille per questo.
24.10.2023Anonimo
Wir danken Ihnen für die Bewertung.

4,80 su 5
Raccomandazione
Ottimo supporto e buoni consigli.
Risposte immediate e veloci a tutte le domande, anche di sera!
Molta pazienza, dato che la proprietà era divisa e la vendita non era così facile.
Grazie mille!
10.10.2023Elvira
Vielen Dank für Ihre lobenden Worte. Wir haben gerne für Sie gearbeitet.

4,20 su 5
Raccomandazione
Un grande ringraziamento alla signora Weller!
09.10.2023Anonimo
Vielen Dank für Ihre Bewertung.

Raccomandazione
Non possiamo che valutarlo positivamente. Ci siamo sentiti in buone mani fin dal primo momento. Il signor Friedrichsen è un consulente immobiliare molto gentile, disponibile e professionale che sa il fatto suo. Ci ha dato ottimi consigli per l'acquisto della nostra nuova proprietà. Siamo rimasti molto soddisfatti, tanto da avergli affidato anche la vendita del nostro immobile. Pollici in su 😀.
08.09.2023Iris Scheid
Sehr geehrte Frau Scheid,

wir danken Ihnen für die lobenden Worte und freuen uns auf die weitere Zusammenarbeit.

Raccomandazione
Consulenza solida, dettagliata e convincente in modo molto tempestivo.
02.08.2023Matthias Gies
Sehr geehrter Herr Gies,

wir freuen uns sehr, wenn Sie mit unserer Arbeit zufrieden waren.

4,93 su 5
Raccomandazione
Grazie mille signor Friedrichsen per il suo supporto professionale ed esperto!
Sarei felice di farlo di nuovo.
01.08.2023Silvia Lopes Esteves
Sehr geehrte Frau Esteves,

vielen Dank für die netten Worte.

Raccomandazione
Anche se non siamo riusciti a scegliere l'immobile che abbiamo visionato con la signora Doppler, desideriamo ringraziarla per il suo lavoro di ispezione particolarmente cordiale, competente e comprensivo. M.Ue.
18.07.2023Claudia und Manfred Uebelmeßer
von Poll Immobilien GmbH
Raccomandazione
Consigli molto competenti e utili.
23.06.2023Peter Huber
Sehr geehrter Herr Huber,

vielen Dank.

Ihr VON POLL Team
Raccomandazione
Nella mia ricerca di un appartamento in affitto, ho trovato il signor Friedrichsen molto affidabile, orientato al cliente, paziente e assolutamente professionale. Vorrei sottolineare in particolare la sua capacità di comunicare in modo amichevole e chiaro. A mio avviso, chiunque sia alla ricerca di inquilini adatti per il proprio immobile è in buone mani con il signor Friedrichsen! Altamente raccomandato!
05.06.2023Angela Kappallo
Sehr geehrte Frau Kappallo,

wir freuen uns, wenn Sie mit unserer Arbeit zufrieden waren.

Viele Grüße
Raccomandazione
L'assistenza fornita dal signor Friedrichsen è stata molto professionale, piacevole e caratterizzata da una comunicazione chiara e aperta.
Sono stato molto soddisfatto del supporto e del risultato e incaricherei nuovamente il signor Friedrichsen in qualsiasi momento!
02.06.2023Anonimo
Danke schön für die netten Worte.

Raccomandazione
Il signor Friedrichsen è stato incredibilmente cordiale e molto disponibile. Alla fine la proprietaria non ha deciso a mio favore, ma ho comunque avuto la sensazione che sarei stato preso in considerazione se fosse arrivata un'offerta simile.
12.05.2023Anonimo
Viele Dank für Ihr nettes Feedback.

Ihr VON POLL Team
Raccomandazione
Ho lavorato con il signor Friedrichsen per diversi mesi. La collaborazione è stata sempre professionale e apprezzabile. Posso solo raccomandare VON POLL IMMOBILIEN. Grazie mille per la mediazione e per il grande incontro!
03.05.2023Frick
Sehr geehrter Herr Frick,

vielen Dank für die lobenden Worte.

Mit freundlichen Grüßen

27.02.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Südliche Weinstraße

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Südliche Weinstraße sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 26.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!