Informazioni di contatto

3 Recensioni

11 Recensioni su ProvenExpert.com

4,84 su 5
Raccomandazione
Consulenza estremamente competente, realizzazione professionale e comunicazione molto piacevole. Grazie mille.
18.11.2023Ludwig Hoffmann
VON POLL IMMOBILIEN Tegernsee Commento di VON POLL IMMOBILIEN Tegernsee :
Vielen, vielen Dank für Ihre Bewertung und die offene Zusammenarbeit.
Beste Grüße
von Poll Immobilien GST Tegernsee/LK Miesbach
4,25 su 5
Raccomandazione
Servizio molto bello e personalizzato
03.08.2023Anonimo
Raccomandazione
La Poll Immobilien, rappresentata dalla signora Weckerle, ha saputo trarre il meglio dalla mia proprietà. Non solo si è fatta un'idea dettagliata dell'appartamento in sé, ma anche del quartiere. Questo le ha permesso di immedesimarsi molto bene nei vantaggi del mio appartamento e di esprimerli in modo convincente nella bella esposizione, che a sua volta ha portato a un prezzo di vendita molto soddisfacente.
L'assistenza fornita dalla signora Weckerle è stata eccellente. Era sempre disponibile a rispondere alle mie domande e il suo carattere amichevole ha reso ogni contatto con lei molto piacevole.

Mi farei rappresentare nuovamente da VON POLL IMMOBILIEN in caso di vendita di un altro immobile. Ma anche per l'acquisto di un immobile.

Sabine Besenrieder, Miesbach
06.06.2023Sabine Besenrieder
4,76 su 5
Raccomandazione
Ho acquistato un appartamento sul lago Tegernsee tramite von Poll Immobilien nel 2020 e ho anche venduto un appartamento lì.
In particolare, la consulenza e la gestione sono state eccellenti e molto personali.
Posso solo raccomandare V.Poll Immobilien.
21.12.2021Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Tegernsee Commento di VON POLL IMMOBILIEN Tegernsee :
Wir bedanken uns sehr für Ihre Bewertung und hoffen, dass Sie sich in Ihrer Wohnung am Tegernsee sehr wohlfühlen.
4,25 su 5
Raccomandazione
Abbiamo trovato molto positivo il supporto personale e le informazioni complete sugli appuntamenti per la visita.
La signora von Holdt ha gestito tutto in modo molto professionale nonostante le complicazioni intermedie.
20.12.2021Richard Ganster
Sehr geehrter Herr Ganster,
zum guten Schluss haben wir eine Käuferin gefunden, die den vollen Kaufpreis bezahlt hat und sehr glücklich ist.
Vielen Dank für Ihre Bewertung.
Raccomandazione
Possiamo raccomandarlo senza riserve, noi stessi siamo venuti su consiglio e siamo rimasti molto soddisfatti.
11.12.2021Erika B.
Raccomandazione
Dalla vendita rapida dell'immobile al prezzo offerto. Il servizio clienti è ottimo. Non posso giudicare le strutture di parcheggio e i locali commerciali, poiché le nostre discussioni si sono svolte nel condominio di Waakirchen o a casa mia.
30.10.2021Familie Bacher
Sehr geehrte Familie Bacher,

vielen Dank für Ihre Bewertung.
Wir freuen uns, dass wir Ihre Wohnung an liebevolle Hände verkaufen konnten.
Raccomandazione
Transazione d'acquisto molto piacevole e veloce. Come acquirenti, ci siamo sentiti a nostro agio con il signor Stollreither.

Ancora una volta il signor Stollreither.
25.10.2021Herr Anton Meister
Sehr geehrter Herr Meister,

vielen Dank für Ihre Bewertung und auch für Ihre kleinen Aufmerksamkeiten herzlichen Dank.
07.08.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Tegernsee Commento di VON POLL IMMOBILIEN Tegernsee :
Vielen herzlichen Dank für die tolle Bewertung.
Beste Grüße
von Poll Immobilien Tegernsee
09.06.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Tegernsee Commento di VON POLL IMMOBILIEN Tegernsee :
Wir bedanken uns für die 5-Sterne-Bewertung. Herzlichen Dank.
Empfehlen Sie uns bitte weiter.
Ihr von Poll Immobilien-Team am Tegernsee

27.10.2022
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Tegernsee

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Tegernsee sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 08.10.2021  |  Ultimo aggiornamento: 29.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!