Informazioni di contatto

4,71 su 5

37 Recensioni su ProvenExpert.com

4,70 su 5
Raccomandazione
Consulenza amichevole, obiettiva, onesta e non invadente
24.04.2024Anonimo
Raccomandazione
Il signor Sieg ha un potenziale da agente immobiliare professionale con un eccezionale orientamento al cliente e al servizio e un'enfatica capacità di mettere d'accordo acquirenti e venditori in una situazione vantaggiosa per tutti.
12.04.2024Anonimo
02.02.2024Anonimo
Il signor Sieg è competente, cordiale e affidabile! Continuate così 👍
02.02.2024Ralph. M.
Raccomandazione
Molto cordiale e senza complicazioni. Grazie mille.
02.02.2024Anonimo
Raccomandazione
Elaborazione veloce, cordiale e di successo, grazie di cuore.
30.08.2023Herr Dettmer
1,00 su 5
Povero
L'agente immobiliare Christian Sieg, von Poll Immobilien GmbH, sta cercando di vendere la mia casa, che è gravata da un diritto di passaggio, da oltre un anno. Non sono mai stato informato sullo stato di avanzamento dei lavori senza una mia richiesta diretta. È sempre stato molto gentile quando l'ho contattato e il suo tenore "riusciremo a vendere la casa "Äù sembrava ottimista. Non c'è stata alcuna indicazione di problemi esistenti, nemmeno quando gliel'ho chiesto. Tuttavia, era visibilmente sollevato dopo che ho annullato il contratto. Se potessi, gli darei 0 punti. L'approccio poco professionale di quest'uomo mi è costato un anno di ritardo. Non c'è bisogno di spiegare cosa significhi, soprattutto in questi tempi di aumenti dei tassi di interesse.
27.07.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Waren (Müritz) Commento di VON POLL IMMOBILIEN Waren (Müritz) :
von Poll Immobilien GmbH
Raccomandazione
Il mio incarico all'agenzia immobiliare VON POLL IMMOBILIEN Waren(Müritz) è stato realizzato con mia piena soddisfazione. L'agente immobiliare, il signor Sieg, mi ha sempre sostenuto durante la fase di vendita. Lo consiglierei sicuramente ad altri.
27.06.2023Frau Hoffmann
4,80 su 5
Raccomandazione
Il signor Sieg è stato sempre disponibile, la trattativa è andata bene, l'agente immobiliare si è occupato della consegna delle chiavi, siamo stati molto soddisfatti.
27.06.2023Familie Schwarzlow
3,40 su 5
Media
Raccomandazione
Avremmo voluto un po' più di impegno.
12.04.2023Anonimo
Raccomandazione
Un buon scambio tra venditore e agente immobiliare.
03.04.2023Smentek
Raccomandazione
Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare il signor Christian Sieg per la sua consulenza professionale e amichevole sull'acquisto dell'immobile di Wieseneck 6, 17192 Waren (Müritz). L'acquisto dell'immobile si è svolto senza problemi e ho avuto la sensazione di essere in ottime mani con il signor Sieg come consulente immobiliare. Raccomanderei il signor Sieg in qualsiasi momento. Vi prego di inoltrare questa e-mail al signor Sieg in forma appropriata.

Cordiali saluti
Thomas Reich
06.12.2022Thomas Reich
Raccomandazione
La consulenza e il supporto forniti dal sig. Sieg sono stati ottimi. È stato sempre disponibile, anche al di fuori del normale orario di lavoro. Il suo approccio professionale ci ha portato a raccomandare il Sig. Sieg già in 2 casi. Nel complesso, un grande ringraziamento.
05.12.2022Herr Knohse
Raccomandazione
Consulenza molto corretta e competente. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione con il signor Sieg. Lo raccomanderemmo sempre ad altri, cosa che abbiamo già fatto.
Comunità di eredi Arendt
01.08.2022Anonimo
Raccomandazione
Ottima gestione della vendita. Tutti i documenti sono stati ben preparati, il signor Sieg è sempre disponibile.
05.05.2022Richter
Cortese, competente, esperto, veloce
27.04.2022Tilsner
4,75 su 5
Raccomandazione
Consulenza e gestione professionale della vendita dell'immobile, collaborazione cooperativa, sempre disponibile. Grazie, signor Sieg
08.03.2022Schrodetzki
Raccomandazione
Competente, collaborativo, affidabile anche in situazioni difficili e delicate!!!
Impegno lavorativo/creatività/supporto al cliente che va oltre il normale livello!!!
Assolutamente flessibile e orientato alle soluzioni
08.03.2022Dr. Spielmann
Raccomandazione
L'assistenza è stata un pacchetto spensierato con il signor Sieg. È già stato raccomandato ad altri. Grazie mille e tanti auguri per il futuro.
18.11.2021Familie Heidrich
1. determinazione dei requisiti del cliente
2. consultazione
3. analisi
4. ricerca degli oggetti
5. presentazione
6. ....
Ciò che fa la differenza
14.10.2021Zimmermann

42 recensioni su ImmobilienScout24

29.01.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Waren (Müritz)

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Waren (Müritz) sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 24.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!