marcapo GmbH

marken lokal führen - Spezialisten für lokale Markenführung und Marketingportale

Informazioni di contatto
marcapo ist Ihr Spezialist für lokale Markenführung und Marketingportale. Unsere Marketingportale werden von über 55 Marken und mehr als 55.000 Absatzpartnern aktiv genutzt.
Die einzigartige Nutzungsgarantie sichert Ihren Erfolg.

Informazioni di contatto

4,92 su 5
251 Recensioni

1.058 Recensioni su ProvenExpert.com

Raccomandazione
Ottima consulenza ed elaborazione. Rapida disponibilità dell'annuncio
dell'inserzione per l'Abi-Zeitung del St. Bernhard-Gymnasium di Willich.
29.04.2024F.
marcapo GmbH Commento di marcapo GmbH :
Sehr geehrte Damen und Herren, besten Dank für Ihr Feedback.
4,50 su 5
Raccomandazione
Il signor Kirstner ha aiutato la nostra agenzia a trovare un'ottima soluzione per una campagna pubblicitaria regionale. La ringraziamo ancora una volta per il suo impegno. Ufficio distrettuale ERGO di Vienna
29.04.2024Anonimo
marcapo GmbH Commento di marcapo GmbH :
Sehr geehrte Damen und Herren, besten Dank für Ihre tolle Bewertung. Wir freuen uns sehr darüber, dass Sie mit unserem Service zufrieden sind.
Raccomandazione
La gestione da parte della signora Dünkel è stata assolutamente di mio gradimento e ha funzionato in modo eccellente.
Di nuovo con piacere ;)
26.04.2024Anonimo
marcapo GmbH Commento di marcapo GmbH :
Sehr geehrte Damen und Herren, vielen Dank für Ihre Bewertung. Wir freuen uns darüber auch in Zukunft gerne für Sie da zu sein.
Raccomandazione
La conversazione è stata molto concreta e piacevole! Ho ricevuto una risposta per ogni cosa e lo richiederei di nuovo in qualsiasi momento 🙏
26.04.2024Alexander Z.
marcapo GmbH Commento di marcapo GmbH :
Sehr geehrter Herr Zinßmeister, besten Dank für Ihr tolles Feedback.
Tutto bene, ottimo servizio
24.04.2024Berthold w.
marcapo GmbH Commento di marcapo GmbH :
Sehr geehrter Herr Willmann, vielen Dank für Ihre tolles Lob.
Raccomandazione
Oggi sono stata introdotta al portale di marketing Barmenia dalla signora Maren Lang.
Sono stata accolta con grande entusiasmo! Tutte le mie domande hanno ricevuto una risposta perfetta e mirata. Non vedo l'ora di avere la prossima consulenza! Continuate a lavorare bene!
18.04.2024Andrea S.
marcapo GmbH Commento di marcapo GmbH :
Sehr geehrte Frau Salamone, vielen herzlichen Dank für Ihre positive Bewertung. Wir freuen uns Sie auch in Zukunft beraten zu können.
Raccomandazione
Assistenza rapida e personalizzata.
18.04.2024Anonimo
marcapo GmbH Commento di marcapo GmbH :
Sehr geehrte Damen und Herren, vielen Dank für Ihre positive Bewertung.
Raccomandazione
L'appuntamento con la signora Lang è stato molto bello e piacevole. Mi ha spiegato tutto molto chiaramente e ha dedicato molto tempo alle mie domande. Mi ha proposto un ulteriore appuntamento per discutere di altri argomenti.
Nel complesso: PERFETTO
18.04.2024Anonimo
marcapo GmbH Commento di marcapo GmbH :
Sehr geehrte Damen und Herren, wir freuen uns sehr, dass Sie sich gut aufgehoben fühlen. Wir sind auch gerne für zukünftige Anliegen für Sie da.
4,42 su 5
Buono
Raccomandazione
Grazie per la gestione estremamente rapida e competente della mia richiesta. La comunicazione con il personale marcapo è sempre cordiale e tutti sono molto disponibili. Nel mio caso specifico, vorrei ringraziare il sig. Matern per la pronta esecuzione.
17.04.2024Anonimo
marcapo GmbH Commento di marcapo GmbH :
Sehr geehrte Damen und Herren, vielen herzlichen Dank für Ihre positive Bewertung. Wir freuen uns Sie auch in Zukunft beraten zu können.
Raccomandazione
Sono rimasto molto soddisfatto dell'introduzione al portale di marketing. Maren Lang ha dedicato molto tempo a spiegarmi e a mostrarmi tutte le mie domande. Maren Lang aveva sempre la soluzione giusta alle mie domande.
Vorrei ringraziare Maren Lang per la piacevole conversazione e augurarle il meglio.
15.04.2024Danny S.
marcapo GmbH Commento di marcapo GmbH :
Sehr geehrter Herr Smyk, vielen Dank für Ihr positives Feedback! Es freut uns zu hören, dass Sie mit der Einführung im Marketingportal zufrieden waren. Wir stehen Ihnen auch gerne weiterhin beratend zur Seite.
Raccomandazione
Aiuto velocissimo e senza complicazioni da parte della signora Hellmuth. Grazie mille!
15.04.2024Pascal B.
marcapo GmbH Commento di marcapo GmbH :
Sehr geehrter Herr Berg, vielen herzlichen Dank für Ihre positive Bewertung. Wir freuen uns Sie auch in Zukunft beraten zu können.
Raccomandazione
Consulenza molto personalizzata e comprensibile
12.04.2024Torsten T.
marcapo GmbH Commento di marcapo GmbH :
Sehr geehrter Herr Thiel, besten Dank für Ihre tolle Bewertung.
Raccomandazione
Gentile signora S. Dünkel, avete fatto un ottimo lavoro, il più breve tempo possibile come obiettivo, super veloce padronanza. Qualità & impegno TOP!
Grazie mille.
12.04.2024M. T.
marcapo GmbH Commento di marcapo GmbH :
Sehr geehrte Damen und Herren, vielen Dank für Ihr freundliches Feedback und Ihre Anerkennung - wir freuen uns sehr darüber.
Raccomandazione
Avevo bisogno di un ordine urgente per un servizio fotografico. Dopo aver chiamato, se ne sono occupati immediatamente, hanno spedito la merce il giorno successivo e tutto è arrivato il giorno stesso. Un lavoro eccellente! Super! Cordiali saluti, Christopher Kämpfer | Agenzia Barmenia
11.04.2024Christopher K.
marcapo GmbH Commento di marcapo GmbH :
Sehr geehrter Herr Kämpfer, vielen Dank für Ihr tolles Lob. Wir freuen uns, dass Sie mit unserem persönlichen und lösungsorientieren Service rundum zufrieden sind.
Raccomandazione
Il signor Kirstner è stato molto orientato alla soluzione e cordiale. Desideriamo ringraziarlo per il suo aiuto!
11.04.2024Bhatti, L.
marcapo GmbH Commento di marcapo GmbH :
Sehr geehrte Frau Bhatti, besten Dank für Ihre tolle Bewertung. Wir freuen uns sehr darüber, dass Sie mit unserem Service zufrieden sind.
Raccomandazione
Sono estremamente soddisfatto della gestione della mia richiesta. La signora Maren Lang ha risposto prontamente alla mia richiesta e ha negoziato con il fornitore di servizi competente una soluzione accomodante per la mia richiesta. Grazie mille!
11.04.2024S.
marcapo GmbH Commento di marcapo GmbH :
Sehr geehrter Herr Grewe, wir freuen uns sehr, dass Sie sich gut aufgehoben fühlen. Wir sind auch gerne für zukünftige Anliegen für Sie da.
3,50 su 5
Buono
Raccomandazione
Un ringraziamento particolare al signor Matern, senza il cui aiuto non sarebbe stato possibile effettuare un ordine.
10.04.2024Anonimo
marcapo GmbH Commento di marcapo GmbH :
Sehr geehrte Damen und Herren, vielen Dank für Ihr tolles Lob. Wir freuen uns, dass Sie mit unserem persönlichen und lösungsorientieren Service rundum zufrieden sind.
Raccomandazione
Il contatto telefonico con la consulente pubblicitaria Tatjana Hellmuth è stato molto cordiale e competente.
06.04.2024André A.
marcapo GmbH Commento di marcapo GmbH :
Sehr geehrter Herr Andersen, besten Dank für Ihr tolles Feedback.
Raccomandazione
Ho sempre ricevuto una risposta esauriente e competente a tutte le mie domande.
L'intero team è sempre disponibile con tempi di risposta piuttosto brevi.
Posso raccomandarli tutti con la massima tranquillità.
05.04.2024Witte, T.
marcapo GmbH Commento di marcapo GmbH :
Sehr geehrter Herr Witte, vielen Dank für Ihre tolle Rückmeldung. Wir freuen uns auch in Zukunft für Sie da zu sein.
Raccomandazione
Die Beratung durch Frau Dill ist kompetent und sehr auf die individuellen Wünsche angepasst. Man hat das Gefühl in allen offenen Fragen sehr gut beraten zu sein.
Vielen Dank für die freundliche und kompetente Beratung!
Immer wieder gern :-)

26 recensioni su Google

03.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a marcapo GmbH

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

* Tutte le recensioni e le esperienze su marcapo GmbH sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 02.04.2017  |  Ultimo aggiornamento: 01.05.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!