Informazioni di contatto

Legame di fiducia

36 Recensioni su ProvenExpert.com

4,79 su 5
Raccomandazione
La signora Eversberg ha svolto un lavoro molto professionale e ha saputo gestire anche le situazioni difficili.
08.04.2024Anonimo
Raccomandazione
Abbiamo sperimentato un'accoglienza attenta e cordiale dei nostri desideri e delle nostre idee personali e una comprensione approfondita dei nostri obiettivi e anche delle nostre preoccupazioni riguardo all'immobile che stavamo cercando.
20.03.2024Anonimo
Raccomandazione
La nostra agente immobiliare, la signora Eversberg, ci ha guidato nel processo di vendita con grande sensibilità, fascino e competenza professionale. I suoi modi onesti e la sua pazienza nel rispondere a tutte le domande in modo professionale, anche oltre il suo orario di lavoro, ci hanno fatto sentire sempre in buone mani.
Un grande grazie!
15.03.2024Florian & Stefania Utesch
VON POLL IMMOBILIEN Ahrensburg Commento di VON POLL IMMOBILIEN Ahrensburg :
Vielen Dank auch Ihnen für Ihr Vertrauen in mich und mein Tun. Ich freue mich, dass wir genau die richtigen Käufer für Ihre schöne Immobilie gefunden haben. Alles Gute auch für Sie in Ihrem neuen Zuhause!
Raccomandazione
L'assistenza fornita dalla signora Nicole Eversberg è stata molto competente e apprezzabile. In un processo di acquisto difficile, con molti ostacoli imprevisti, noi acquirenti abbiamo sempre avuto al nostro fianco un supporto mediatore e completo (e questo anche al di fuori dei "classici"orari di apertura dell'ufficio). Nel complesso, abbiamo sempre avuto la sensazione di essere in buone mani e possiamo raccomandare al 100% la collaborazione con la signora Eversberg.
13.03.2024Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Ahrensburg Commento di VON POLL IMMOBILIEN Ahrensburg :
Herzlichen Dank für Ihre Wertschätzung und Anerkennung - es war mir eine Freude, Sie zu begleiten und Sie auf dem Weg zu Ihrem neuen Zuhause zu unterstützen. Ich wünsche Ihnen dort alles Gute und freue mich schon auf unsere Übergabe.
4,89 su 5
Raccomandazione
La signora Ebbers è stata esemplare nella sua preparazione. Durante le nostre visite, ha sempre saputo fornirci consigli e informazioni senza esercitare la minima pressione.
Rispetto a tutte le visioni e gli acquisti degli ultimi tre decenni, posso dire che è piacevolmente autentica, disciplinata e, non da ultimo, una delle migliori agenzie immobiliari che ho avuto il piacere di incontrare.
16.02.2024J. Natalie Lueth
Liebe Frau Lueth,
es hat mich sehr gefreut, dass ich Ihnen bei Ihrer Immobiliensuche behilflich sein durfte. Für unser Von Poll Team in Ahrensburg ist es selbstverständlich Sie über alle Gegebenheiten zu den Immobilien zu informieren. Vielen Dank für Ihre Wertschätzung
4,80 su 5
Raccomandazione
Quando si è trattato di trattative difficili, la signora Ebbers non ha esitato ad accontentare tutti da parte sua.
06.02.2024Anonimo
4,85 su 5
Raccomandazione
Siamo stati più che soddisfatti della consulenza e del supporto olistico forniti dalla signora Ebbers. Ci siamo sentiti sempre in ottime mani. La signora Ebbers era sempre disponibile e si è presa cura di tutte le nostre esigenze e preoccupazioni. Possiamo raccomandare caldamente la signora Ebbers e la Von Poll Immobilien.
01.02.2024Kevin Wagenhausen
Raccomandazione
Il signor Gräff, un super agente immobiliare. Affidabile e onesto.
Posso solo raccomandarlo!
27.12.2023Anonimo
Raccomandazione
Possiamo raccomandare vivamente von Poll.
La consulenza, la comunicazione, la disponibilità, la flessibilità e la professionalità sono state eccellenti in ogni momento.
Ho trovato la qualità e la portata del servizio eccellenti.
Siamo soddisfatti al 100% del risultato della vendita della casa.
Ci rivolgeremo sicuramente di nuovo alla signora Ebbers per un'altra vendita di un immobile.
20.10.2023Anonimo
Raccomandazione
Il personale di Poll Immobilien è rapido, cordiale e disponibile. Ho avuto ottime esperienze e posso solo raccomandare questa società immobiliare.
29.06.2023Anonimo
Raccomandazione
È stata una riunione molto piacevole. La signora Ebbers è stata puntuale, molto ben preparata e molto disponibile. È stata in grado di rispondere a tutte le nostre domande in modo immediato e competente - anche l'esposizione dei confini è stata particolarmente piacevole. Il fatto che non abbiamo scelto l'appartamento non è dovuto alla signora Ebbers. La posizione e le dimensioni sono stati i fattori decisivi per la nostra cancellazione.
31.05.2023Anja Metelmann
Raccomandazione
La signora Ebbers si è impegnata moltissimo ed è stata molto attenta al cliente, la collaborazione è stata molto piacevole e il risultato è stato di nostra completa soddisfazione!
26.04.2023Anonimo
Raccomandazione
La consulenza, l'esecuzione, l'intero processo da parte del signor Haller è stato fantastico.
Posso solo raccomandare l'intero team di Ahrensburg!
05.04.2023Anonimo
Raccomandazione
Il signor Haller è stato molto gentile e flessibile. Si è adattato a me nel miglior modo possibile e mi ha offerto un'esperienza di visione ottimale.

Ha risposto a tutte le mie domande in modo professionale, è stato disponibile e ha persino reso possibile una successiva visione spontanea su mia richiesta.

Mi sono sentita molto a mio agio e lo ringrazio per l'ottimo processo, dall'invito e dalla visione fino alla conclusione del contratto di locazione.

Posso solo raccomandare lui e la Von-Poll Ahrensburg.
Grazie di cuore!
13.03.2023Marcel P.
2,00 su 5
Fiera
Purtroppo l'acquisto di una casa ci è costato molti problemi, stress, tempo prezioso e nervi saldi. Questo è ciò che ci aspettiamo quando acquistiamo una casa senza un'agenzia immobiliare. Per questo motivo abbiamo deciso di acquistare una casa tramite un'agenzia immobiliare.
Con un prezzo di acquisto di 890.000 euro, ci si aspetta una casa in cui gli infissi e gli arredi funzionino e in cui alcuni componenti elettronici e di altro tipo non siano stati rimossi o siano stati lasciati oggetti difettosi a causa di parti rimosse.
Questa è stata la colpa del venditore!
Tuttavia, ci aspettiamo un certo grado di sicurezza da parte dell'agente immobiliare che una cosa del genere non si verifichi, dato che la commissione dell'agente non era proprio bassa, e speriamo che la cosa venga risolta in modo soddisfacente. Ci aspettavamo di più da una società così grande, che pubblicizza in modo diverso sul proprio sito web.
Abbiamo cercato di chiarire direttamente con l'agente immobiliare e non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal sito web di Poll.
È stato un peccato che la nostra gioia di acquistare sia stata così rovinata.
09.03.2023Familie B. /Y.J.
VON POLL IMMOBILIEN Ahrensburg Commento di VON POLL IMMOBILIEN Ahrensburg :
Es tut uns unfassbar leid, dass wir nicht die passende Lösung für Sie parat hatten. Wir versuchen immer unser Bestes und bieten Ihnen gerne an dies in einem persönlichen Gespräch mit Ihnen zu klären.
Raccomandazione
È stato un appuntamento molto piacevole, amichevole e divertente. La signora Ebbers mi ha consigliato molto bene, con gentilezza e naturalezza su una questione difficile che non riguardava nemmeno un immobile vonPoll. Ne sono stata molto grata!
14.12.2022Amelie v. Hoff
Raccomandazione
La signora Ebbers ci ha sostenuto nel processo di vendita per un lungo periodo di tempo in modo impegnato, competente, affidabile ed empatico. Siamo molto grati per la collaborazione aperta e fiduciosa.
12.10.2022Fam. Francke
Raccomandazione
Consigli genuini, grande assistenza, risposte rapide alle domande.
Semplicemente buono
30.06.2022Anonimo
Raccomandazione
Di gran lunga il miglior agente immobiliare con cui abbiamo avuto a che fare.
I consigli e l'aiuto sono stati assolutamente di prim'ordine dall'inizio alla fine.
La signora Ebers in particolare è stata assolutamente perfetta. Ha sempre risposto molto bene e rapidamente a tutte le nostre domande.

Possiamo raccomandare VON POLL al 100%!
17.03.2022Steffi und Erol
Raccomandazione
Abbiamo conosciuto la signora Ebbers come un'agente immobiliare molto competente e incredibilmente appassionata. Dopo molte visite con altri agenti immobiliari di altre società, questa visita è stata la prima volta in cui ci siamo sentiti seguiti, curati e a nostro agio. Abbiamo avuto abbastanza tempo per guardare la proprietà dei nostri sogni e fare domande. Grazie di cuore! Ora dobbiamo solo concludere positivamente. - Le Kim
21.02.2022Le Kim

13.03.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Ahrensburg

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Ahrensburg sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 01.05.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!