Informazioni di contatto
VON POLL IMMOBILIEN è una delle più grandi agenzie immobiliari d'Europa. Con una rete di oltre 1.500 colleghi e più di 350 negozi, manteniamo ottimi contatti con i potenziali acquirenti. I nostri clienti sono proprietari di immobili di valore...

Informazioni di contatto

Analisi della situazione

Spiegazioni

21 Recensioni su ProvenExpert.com

Raccomandazione
Un eccellente agente immobiliare! Professionale, affidabile ed estremamente disponibile. Consigliatissimo!
26.02.2024Emre Karadag
VON POLL IMMOBILIEN Balingen Commento di VON POLL IMMOBILIEN Balingen :
Vielen Dank Herr Karadag für Ihre 5 Sterne Bewertung. Freut uns natürlich sehr. Wir wünschen Ihnen und Ihrer Familie für die Zukunft alles erdenklich Gute.
Raccomandazione
Ho avuto il piacere di lavorare con il signor Kaleitzis e sono stato estremamente soddisfatto dall'inizio alla fine.
La comunicazione è stata eccellente: il sig. Kaleitzis è sempre stato disponibile, sia per e-mail, che per telefono o di persona, e ha sempre affrontato immediatamente le mie preoccupazioni.
In sintesi, posso raccomandare il signor Kaleitzis senza riserve. Dall'inizio alla vendita, il signor Kaleitzis è stato di grande aiuto in tutte le questioni con la sua professionalità. Grazie mille per il suo eccezionale supporto!
16.02.2024Christine Stehle
VON POLL IMMOBILIEN Balingen Commento di VON POLL IMMOBILIEN Balingen :
Danke Frau Stehle für die tolle Zusammenarbeit. Auch Ihre erstklassige Unterstützung bei Fragen etc. war immer hervorragend. Ihnen alles Gute!
Raccomandazione
Il signor Kaleitzis e il suo team sono super cordiali e molto disponibili. Consulenza e implementazione dei processi veloce e di alta qualità. Altamente raccomandato con 10 stelle :)
02.02.2024Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Balingen Commento di VON POLL IMMOBILIEN Balingen :
Vielen lieben Dank Frau K. für die schöne Bewertung und die 10 von 5 Sternen ;-) - Ihr VON POLL TEAM aus Balingen.
Raccomandazione
Ho già venduto 2 case tramite von Poll Immobilien (sig. Kaleizis).
La sua flessibilità, competenza e affidabilità hanno sempre superato le mie aspettative.
Sono rimasto sorpreso dalla rapidità e dalla sicurezza con cui è stata portata a termine la vendita di entrambe le case.
Ho potuto contattare il signor Kaleizis in qualsiasi momento e lui è sempre stato al mio fianco.
La presentazione e soprattutto il tour digitale sono stati davvero impressionanti.
Tutto è sempre stato di mia completa soddisfazione.
L'intero team è sempre stato molto cordiale.
Posso raccomandare il signor Kaleizis e il suo team a chiunque.
01.02.2024Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Balingen Commento di VON POLL IMMOBILIEN Balingen :
Vielen herzlichen Dank für die tolle Bewertung. Auch für uns war es wieder eine sehr angenehme Zusammenarbeit.
Wir wünschen Ihnen und Ihrer Familie alles erdenklich Gute!
Raccomandazione
Super competente, amichevole e sempre pronto ad aiutare. Posso raccomandare il signor Kaleitzis al 100%. Grazie mille!
20.01.2024Laura Mülherr
Salve a tutti,
Abbiamo trovato una casa tramite la VON POLL IMMOBILIEN (sig. Kaleitzis). Siamo stati e siamo molto soddisfatti della comunicazione, dell'impegno umano, della flessibilità, della competenza, dell'organizzazione, delle scadenze, della qualità e di tutto il resto. Lui e il suo staff sono stati sempre al nostro fianco, dal primo contatto, alla visione, al notaio, fino al completamento e alla consegna delle chiavi. Ci ha dato consigli ed è stato sempre disponibile e molto utile. Naturalmente questo è il lavoro, ma abbiamo sperimentato altre cose nel settore. Grazie ancora, siamo felici di raccomandarlo.
Saluti Stefan
11.01.2024Anonimo
Raccomandazione
Consulenza molto super, è stato al nostro fianco con aiuto e consigli, super cordiale, sa anche molto di finanziamenti, buon contatto con il notaio siamo molto molto soddisfatti 😊 altamente raccomandato
08.12.2023Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Balingen Commento di VON POLL IMMOBILIEN Balingen :
Vielen lieben Dank für die Bewertung - freut uns sehr!
Raccomandazione
Un team super gentile con un servizio di prima classe e un'ottima assistenza.

La vendita della casa è stata più che difficile a causa del costante aumento dei tassi di interesse di riferimento della BCE nel 2022. Tuttavia, il signor Kaleitzis e il suo team hanno perseverato e alla fine sono stati in grado di completare con successo la vendita dell'immobile.
L'assistenza è stata sempre cordiale, onesta, semplice e velocissima nelle comunicazioni, così da creare un alto livello di fiducia nel modo di lavorare del team.

Un grande ringraziamento da parte di tutti noi per l'ottimo lavoro svolto!
01.12.2023S. Frank
VON POLL IMMOBILIEN Balingen Commento di VON POLL IMMOBILIEN Balingen :
Herzlichen Dank für Ihre Bewertung! Ihnen und der gesamten Familie alles erdenklich Gute!
Raccomandazione
Sono stati molto cordiali e competenti. Hanno sempre pensato al cliente. Molto soddisfatti nel complesso. Sono sempre felice di tornare.
16.10.2023Anonimo
Raccomandazione
Siamo rimasti molto soddisfatti della gestione. Abbiamo già raccomandato il signor Kaleitzis ad altri.
07.02.2023Hübner Inge
Raccomandazione
Il signor Kaleitzis e il suo team ci hanno fornito il massimo livello di servizio, competenza e comprensione dal primo giorno fino alla consegna delle chiavi. Nel corso degli anni siamo entrati in contatto con molte agenzie immobiliari. Mai prima d'ora abbiamo ricevuto una consulenza e un supporto così fantastici e trasparenti! Vi ringraziamo molto per questo e ci rivolgeremo di nuovo a von Poll Immobilen Balingen in qualsiasi momento!
02.10.2022Y.Y.
Raccomandazione
Dal primo contatto all'appuntamento con il notaio e alla stipula del contratto di acquisto, le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte sotto ogni aspetto. Avendo avuto esperienza con altre agenzie immobiliari della regione negli anni precedenti, ho potuto fare un confronto diretto e von Poll è sicuramente al primo posto. Sia il signor Kaleitzis che il suo team sono stati molto professionali e hanno sempre avuto un orecchio aperto per tutte le domande e i problemi, a qualsiasi ora del giorno. Inoltre, qualcuno era sempre disponibile. Mi sono sentito in buone mani e posso raccomandare vivamente l'intero team. Continuate a lavorare bene! Grazie mille per tutto.
14.09.2022Ana
Raccomandazione
Acquistare o vendere un immobile con VON POLL IMMOBILIEN?... Noi diciamo decisamente "SI!
Qualche tempo fa siamo riusciti a vendere con successo il nostro appartamento grazie al grande impegno e all'aiuto estremamente competente del signor Kaleitzis e del suo team. Fin dal primo incontro siamo stati immediatamente colpiti dal modo onesto, aperto e autentico in cui siamo stati consigliati fin dall'inizio. L'alto livello di professionalità e competenza è stato chiaramente evidente anche durante l'intero processo di vendita. Siamo stati sempre informati e aggiornati grazie a una comunicazione assolutamente affidabile e tempestiva. Anche tutte le formalità necessarie sono state preparate alla perfezione. Nel complesso, abbiamo avuto la sensazione di essere in buone mani e di essere stati seguiti in modo corretto in ogni momento!
Vi ringraziamo di cuore per l'impegno profuso e per il lavoro super affidabile. Saremo lieti di raccomandare il sig. Kaleitzis e il suo team a tutti coloro che desiderano essere seguiti in modo affidabile e spensierato durante l'acquisto o la vendita di un immobile.
30.08.2022Markus und Sarah Zimmermann
VON POLL IMMOBILIEN Balingen Commento di VON POLL IMMOBILIEN Balingen :
Vielen lieben Dank für die super tolle Bewertung. Herzliche Grüße vom gesamten Team!
Raccomandazione
Agente immobiliare di prima classe - l'intero team è stato sempre presente per noi con pieno impegno!
26.07.2022Anonimo
Raccomandazione
Il team di "VON POLL Imobilien Balingen" ha cercato di chiarire in modo rapido e corretto le preoccupazioni e le domande del venditore e delle parti interessate. Tutto è stato coordinato con il venditore e gestito con sua piena soddisfazione.
25.02.2022Thomas Flaitz
VON POLL IMMOBILIEN Balingen Commento di VON POLL IMMOBILIEN Balingen :
Vielen Dank Herr Flaitz für Ihre 5 Sterne Bewertung!
Raccomandazione
Dal primo contatto con il signor Kaleitzis e il suo team all'appuntamento con il notaio e oltre, abbiamo sempre ricevuto una consulenza molto professionale ed estremamente amichevole. L'acquisto dell'immobile si è concluso rapidamente. Possiamo raccomandare "von Poll Immobilien Balingen" con la massima tranquillità.
Grazie mille per l'ottima collaborazione.
17.02.2022R. Raible
VON POLL IMMOBILIEN Balingen Commento di VON POLL IMMOBILIEN Balingen :
Vielen lieben Dank für Ihre Bewertung! Ihre Bewertung freut uns sehr! LG und weiterhin viel Freude in dem wirklich wunderschönen Haus.
Il signor Kaleitzis ha venduto il nostro ETW
Tutto ha funzionato alla grande, dalla prima conversazione al notaio, tutto è stato fantastico.
Lavoreremmo di nuovo con lui in qualsiasi momento
Grazie mille
03.02.2022Anonimo
Raccomandazione
Assistenza molto cordiale e professionale da parte del signor Kaleitzis!
Ha sempre risposto in modo rapido ed esauriente alle nostre domande e richieste. Siamo stati soddisfatti del servizio sotto ogni punto di vista e possiamo raccomandare "von Poll Immobilien Balingen" con la massima tranquillità.
07.12.2021Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Balingen Commento di VON POLL IMMOBILIEN Balingen :
Vielen lieben Dank für die nette Bewertung. Herzliche Grüße!
Valutazione per:
15.02.2024Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Balingen Commento di VON POLL IMMOBILIEN Balingen :
Vielen Dank für die 5 Sterne Bewertung!
Valutazione per:

31.10.2023
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Balingen

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Balingen sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 29.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!