Intermediazione immobiliare

trasparenza

25 Recensioni su ProvenExpert.com

4,96 su 5
Raccomandazione
Sono rimasto molto colpito dalla consulenza professionale e dall'approccio serio del sig. Jaschinski e lo ringrazio molto per la preparazione estremamente rapida della perizia. Grazie di cuore!
26.03.2024Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Berlin - Marzahn-Hellersdorf Commento di VON POLL IMMOBILIEN Berlin - Marzahn-Hellersdorf :
Vielen Dank für die netten Worte. Das haben wir sehr gerne gemacht und freuen uns das Sie zufrieden sind. Schöne Grüße Thomas Jaschinski und das VON POLL Team Marzahn-Hellersdorf
Raccomandazione
Il signor Jaschinski ha davvero ascoltato le nostre preoccupazioni ed è sempre disponibile e competente, grazie ancora.
Possiamo raccomandare POLL IMMOBILIEN in qualsiasi momento.
13.02.2024F.
Liebe Familie Koschinski, vielen Dank für die netten Worte und das Lob. Wir stehen Ihnen jederzeit für Fragen zur Verfügung.
Schöne Grüße
Thomas Jaschinski
Raccomandazione
Ottimo servizio clienti, il signor Stephan era sempre disponibile. Comunicazione molto aperta e fiduciosa.
Abbiamo particolarmente apprezzato il fatto che la valutazione sia stata presentata all'inizio con una presentazione ben preparata, che ci ha dato la sensazione che la nostra proprietà fosse davvero valutata. A differenza di altre agenzie immobiliari, la valutazione è stata realistica.
Raccomandiamo sempre l'agenzia immobiliare di Mahrzahn-Hellersdorf.
e la raccomandiamo sempre con la coscienza pulita.
29.11.2023Matthias H.
Hallo Herr Hartmann, vielen Dank für das Lob und die netten Worte. Auch mit Ihnen, war es uns eine Freude zu arbeiten und Ihre Immobilie zu vermarkten. Alles Gute und schöne Grüße, Das VON POLL Team Marzahn-Hellersdorf
Raccomandazione
Il signor Jaschinski è una persona molto umile e ci ha spiegato molto bene le condizioni dell'appartamento. Mi ha fatto molte domande e non ha esitato a rispondere....
09.10.2023G.
Raccomandazione
Abbiamo ricevuto un'assistenza eccellente dal signor Jaschinski. Abbiamo iniziato con una visita in cui ci sono state poste domande dettagliate e competenti sulla nostra casa. Ne è scaturita un'esposizione che ci è piaciuta molto. Poi siamo passati alla fase di marketing. Purtroppo volevamo vendere la nostra proprietà in un momento sbagliato. C'erano solo pochi interessati. Solo grazie al grande lavoro e al supporto del signor Jaschinski siamo riusciti a vendere la nostra casa in tempo. Era sempre al nostro fianco con buoni consigli e suggerimenti. Di conseguenza, abbiamo avuto un rapporto molto confidenziale e professionale.
Desideriamo ringraziare il signor Jaschinski e la Von Poll Immobilien per questo. La nostra raccomandazione è senza riserve.
Auguriamo a tutti i dipendenti della filiale di Berlino - Marzahn - Hellersdorf il meglio.
02.09.2023R.
Raccomandazione
Contatto molto rapido, il sig. Jaschinski si è preso molto tempo per rispondere a tutte le domande in modo competente, rispondendo ai miei desideri; la mia richiesta di valutazione è stata elaborata in modo molto rapido e competente (meno di 1 giorno). Non avrebbe potuto essere migliore. Anche il risultato è stato professionale.
31.08.2023O.
Raccomandazione
Consulenza molto professionale da parte del sig. Jaschinski e immediata fissazione di un appuntamento per la valutazione del mio immobile. Sono stato molto soddisfatto dell'appuntamento per la valutazione in loco e posso solo raccomandare il signor Jaschinski e VON POLL IMMOBILIEN Berlin-Marzahn-Hellersdorf.
16.08.2023Tina Z.
4,60 su 5
Raccomandazione
Abbiamo trovato il signor Jaschinski molto cortese, amichevole e ben informato sulla proprietà. In nessun momento abbiamo avuto l'impressione che stesse cercando di convincerci a fare qualcosa.
21.05.2023Dettmar K.
Raccomandazione
Consulenza cordiale e competente, ottimo servizio, flessibile e orientato al cliente
04.05.2023Kai M.
Raccomandazione
Il signor Jaschinski è un agente immobiliare estremamente empatico, attento e competente che risponde alle richieste e alle esigenze e non si limita a dare risposte generiche. I suoi tempi di risposta e di elaborazione delle domande senza risposta sono stati straordinariamente rapidi.
Lo ringraziamo per il suo eccellente servizio!
Dr. S. Römer e famiglia
03.05.2023Anonimo
Raccomandazione
Una collaborazione davvero ottima che si è rivelata particolarmente eccellente sia in termini di lavoro che di persone. Siamo stati tenuti al corrente di ogni fase e il signor Jaschinski è stato sempre disponibile per telefono. Grazie per l'ottimo lavoro. Dobbiamo raccomandare questa filiale del signor Jaschinski.
Wie zufrieden waren Sie mit dem Besichtigungstermin?
04.04.2023Erbengemeinschaft Winzig / Dähre i. A. Paul D.
Raccomandazione
Abbiamo apprezzato molto l'appuntamento con il signor Jaschinski.
Il suo comportamento è stato molto professionale ai nostri occhi.
Era molto preparato e ci ha fornito informazioni sufficienti.
Il suo modo di fare non è stato troppo insistente e in cambio non è stato troppo riservato.
25.01.2023N.
Raccomandazione
Super team ...tutto da un'unica fonte molto seria e discreta 🙂
20.01.2023Anonimo
Raccomandazione
Un consiglio molto buono e competente!
15.01.2023Anonimo
Raccomandazione
Il signor Jaschinski ha un modo di lavorare molto professionale e piacevole. Ci siamo sentiti consigliati in modo corretto e non persuasivo in nessuna situazione. Lo abbiamo apprezzato molto. Saremmo felici di avere un'altra visita con lui!
04.01.2023Anonimo
Raccomandazione
Salve, signor Jaschinski, vorremmo ringraziare ancora una volta lei e il suo team per averci dato un'ottima consulenza sulla valutazione del nostro immobile.
Inoltre, la presentazione che ci ha fatto è molto comprensibile per noi e ci metteremo in contatto con lei quando sarà il momento.
Auguri a lei e a tutto il team.
Barbara e Hans-Jürgen Kaiser
01.12.2022Anonimo
Raccomandazione
Contatto iniziale molto cordiale con il signor Jaschinski. Si è informato ampiamente e in modo molto professionale sul mio progetto e mi ha consigliato molto bene. Discuterò di tutto il resto con il signor Jaschinski in futuro. Grazie di cuore.
Zufriedenheit
06.09.2022Anonimo
Raccomandazione
Mi è piaciuto molto lavorare con il signor Jaschinski. È sempre stato cordiale e professionale. Mi ha sempre avvisato tempestivamente delle nuove offerte, ma si è anche assicurato che corrispondessero effettivamente ai nostri criteri di ricerca.
17.06.2022Anonimo

14.12.2023
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Berlin - Marzahn-Hellersdorf

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Berlin - Marzahn-Hellersdorf sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.03.2022  |  Ultimo aggiornamento: 29.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!