Informazioni di contatto

4,88 su 5

22 Recensioni su ProvenExpert.com

4,92 su 5
Raccomandazione
Siamo stati più che soddisfatti delle discussioni, delle visioni e infine del processo di acquisto con il signor Möllers.
Non abbiamo mai avuto la sensazione di essere sotto pressione, ma abbiamo potuto considerare e vedere tutto con molta attenzione.
Quando sono sorte delle domande, il signor Möllers ha risposto in modo esauriente e competente, in modo che tutto fosse comprensibile in termini profani.
Se prima o poi dovessimo acquistare (o vendere) di nuovo, ci rivolgeremo sicuramente con fiducia al signor Möllers e alla Von Poll Immobilien.
24.01.2024Steven C.
Raccomandazione
Siamo estremamente soddisfatti di VON POLL IMMOBILIEN BOCHUM Il signor Kayka ha gestito la vendita della nostra casa in modo efficiente e professionale. La sua vasta conoscenza del mercato immobiliare e il suo impegno hanno contribuito a garantire che l'intero processo di vendita si svolgesse senza intoppi. Abbiamo particolarmente apprezzato il fatto che fosse sempre disponibile a rispondere a tutte le nostre domande. Vorremmo cogliere l'occasione per ringraziarlo per l'ottima collaborazione.
29.12.2023Gerlinde Steffens
Raccomandazione
Sono rimasto estremamente soddisfatto dell'agente immobiliare Ralf Möllers di VON POOL IMMOBILIEN Bochum.
soddisfatto. È professionalmente competente, è sempre stato disponibile ed è stato in grado di aiutarmi immediatamente con problemi minori e maggiori in qualsiasi momento. Grazie ancora una volta.
03.11.2023Anonimo
Raccomandazione
Il signor Kayka di VON POLL IMMOBILIEN BOCHUM ci ha fornito un eccellente supporto durante la vendita del nostro immobile. In qualità di "esperto indipendente certificato per la valutazione degli immobili", conosce molto bene la situazione del mercato, è stato disponibile per noi anche nei fine settimana e ha sempre dato l'impressione di fiducia con il suo modo di fare che ispira fiducia: "Mi fiderei pienamente di quest'uomo come acquirente"
16.09.2023Anonimo
Raccomandazione
Il signor Kayka è stato estremamente professionale, sempre disponibile e umano allo stesso tempo. Il livello di prezzo è stato stimato in modo realistico.
13.09.2023Anonimo
Raccomandazione
Il supporto e la consulenza sono stati altamente professionali e hanno dimostrato un'eccezionale esperienza e competenza professionale. La comunicazione è stata sempre aperta e le questioni sono state spiegate in modo chiaro, comprensibile e convincente. Gli accordi e le scadenze sono stati rispettati in modo affidabile e sono stati forniti anche servizi non scontati.
Nel complesso, una collaborazione molto piacevole e di successo.
09.08.2023Anonimo
Raccomandazione
Siamo molto soddisfatti della consulenza e del servizio fornito per l'acquisto del nostro nuovo immobile e per la vendita dell'immobile esistente e abbiamo trovato un ottimo partner - il signor Möllers per noi - per tutte le nostre preoccupazioni e domande su un processo senza intoppi e possiamo solo raccomandare VON POLL Immobilien. Non vorremmo mai perdere la conoscenza e l'attenzione del signor Möllers come nostro consulente. Anche VON POLL Finance è un buon partner per quanto riguarda il finanziamento. Grazie mille!
24.06.2023Carsten Maruhn
4,80 su 5
Raccomandazione
Nel complesso, siamo estremamente soddisfatti della gestione della vendita della casa.
Il signor Kayka ci ha fornito una consulenza eccellente e una stima realistica del prezzo. La casa è stata venduta entro 3 mesi. Siamo stati sempre aggiornati durante l'intera fase di vendita, dato che non siamo del posto. L'intera fase di marketing è stata gestita in modo molto trasparente. È stato molto piacevole lavorare con il signor Kayka e con voll Poll Immobilien. Possiamo solo raccomandare questa società.
29.03.2023A.Weber
Raccomandazione
Il signor Möllers mi ha colpito per la sua consulenza personalizzata e i suoi consigli utili in materia di finanziamento. Ha risposto a domande di carattere legale, mi ha guidato in modo affidabile nel processo di acquisto e si è occupato di tutti gli appuntamenti necessari. È stato inoltre sempre disponibile e assolutamente affidabile.
27.11.2022Anonimo
Raccomandazione
La consulenza e il supporto personale sono stati eccellenti. Tutte le domande che si presentavano nel frattempo potevano essere poste in qualsiasi momento e ricevevano risposte tempestive e comprensibili. Le persone di contatto erano molto affidabili.
30.10.2022Anonimo
Raccomandazione
Grazie mille al signor Kayka.
Ottimo servizio, consulenza e supporto.
10.09.2022Anonimo
4,92 su 5
Raccomandazione
Ottimo supporto dall'inizio alla fine. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla, perché il signor Kayka ha preso le redini dopo il primo incontro. Gli appuntamenti per le visite sono stati organizzati con le parti interessate, e il feedback è stato fornito senza preavviso dopo ogni visita. Il signor Kayka ha un occhio di riguardo per i prezzi di mercato e siamo rimasti stupiti dal prezzo che è riuscito a spuntare per noi.
08.09.2022Anonimo
Raccomandazione
Ottimo servizio a tutto tondo - il signor Kayka è stato sempre disponibile (anche in vacanza), più che piacevole ed eccezionalmente competente. Senza alcun SE o MA posso raccomandare VON POLL IMMOBILIEN Bochum.
08.09.2022Anonimo
Raccomandazione
Il signor Kayka si è preso cura di noi in modo eccellente.
29.08.2022Anonimo
Raccomandazione
Molto gentile e competente, tutto super spiegato, tutto è andato alla grande, di nuovo felicemente
22.08.2022Anonimo
Raccomandazione
Siamo molto soddisfatti di tutto!

Il signor Kayka si è preso cura delle nostre esigenze immediatamente e in modo completo. Anche quando eravamo solo uno dei tanti interessati, cosa non scontata!

Siamo stati accompagnati dal sig. Kaya durante tutto il processo di acquisto, con nostra piena soddisfazione. Abbiamo potuto rivolgerci a lui per tutte le nostre domande - e ce n'erano parecchie. Le ha affrontate immediatamente ed è sempre stato in grado di fornirci informazioni e di aiutarci ulteriormente.
30.06.2022Nicolai Heiland
Un ottimo consiglio.

L'assistenza è continuata anche dopo la firma del contratto.

Sono molto soddisfatto del lavoro del signor Kayka.
03.06.2022Peter Hocke

07.05.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Bochum

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Bochum sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 07.05.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!