Informazioni di contatto

Soddisfazione del cliente

23 Recensioni su ProvenExpert.com

4,93 su 5
Raccomandazione
Un servizio eccellente che è stato a nostra disposizione in ogni momento. La nostra persona di riferimento è la signora Scholl e abbiamo potuto visitare l'immobile in qualsiasi momento, anche senza aver deciso il progetto, per prendere le misure o ottenere ulteriori informazioni. Siamo stati in stretto contatto via e-mail, tutte le domande hanno trovato risposta nel più breve tempo possibile e gli appuntamenti sono stati fissati in modo rapido e puntuale. Vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare ancora una volta la signora Scholl per averci aiutato a trovare l'immobile dei nostri sogni attraverso la von Poll Immobilien GmbH e augurare a tutto il team di continuare ad avere successo, felicità e buona salute.
22.02.2024Marc Hartmann
Raccomandazione
Durante la vendita della mia casa, la signora Göbel è stata molto competente, ben informata e sempre disponibile a rispondere alle mie domande!
Grazie mille alla signora Göbel
Miriam Hirsch
09.01.2024Miriam Hirsch
VON POLL IMMOBILIEN Eschwege Commento di VON POLL IMMOBILIEN Eschwege :
Herzlichen Dank, sehr geehrte Frau Hirsch. Ich freue mich sehr.
Raccomandazione
Siamo stati molto soddisfatti sotto tutti i punti di vista. Grazie mille alla signora Göbel. Raccomandabile al 100%!
09.01.2024Anonimo
VON POLL IMMOBILIEN Eschwege Commento di VON POLL IMMOBILIEN Eschwege :
Lieber Bewerter, ich danke sehr für die gute Zusammenarbeit und wünsche Ihnen alles erdenklich Gute in Ihrem neuen Zuhause. Beste Grüße
4,20 su 5
Buono
Raccomandazione
Consulenza molto buona e amichevole.
Sempre molto attivi e con un alto livello di competenza.
15.11.2023Jörg Reif
Raccomandazione
Sono molto soddisfatto. Mi sono sentito ben informato e in buone mani. Grazie per l'ottima collaborazione.
18.09.2023Maike Fischer
Raccomandazione
Altamente raccomandato! Ottima collaborazione con la signora Göbel. Ci si sente molto seguiti.
Super cordiale e disponibile.
17.09.2023Anonimo
Raccomandazione
Molto positivo sotto tutti i punti di vista. La signora Göbel svolge il suo lavoro alla perfezione e sembra amare ciò che fa. Una chiara raccomandazione!
03.07.2023M. Jans
Raccomandazione
Molto cordiale, serio e assolutamente non complicato. Sarei felice di rifarlo!
30.01.2023Thilo Penzhorn
Raccomandazione
Grazie mille per i vostri gentili consigli!
25.01.2023I.V
Raccomandazione
Ringraziamo la signora Göbel per la consulenza completa e l'ottimo supporto.
Siamo sempre felici di raccomandarla.
19.09.2022Anonimo
Il personale di von Poll Immobilien Eschwege
sono molto competenti, cordiali e si impegnano al massimo per soddisfare il cliente.
31.08.2022Anonimo
Raccomandazione
Grazie alla signora Göbel, ci siamo sentiti molto bene e a nostro agio con lei.
25.08.2022Marina Lindenthal
Raccomandazione
Consigli molto cordiali e amichevoli. Raccomanderei von Poll in qualsiasi momento.
11.07.2022Bianca Fahrenbach
Raccomandazione
Ho già avuto contatti con diverse agenzie immobiliari. Il supporto personale e competente della signora Göbel e del suo team si distingue chiaramente. Mi sono sentita completamente compresa e a mio agio. Nonostante alcune richieste da parte mia, è sempre stata molto "paziente" con me. Grazie mille e tornerò volentieri.
11.07.2022Anonimo
Raccomandazione
I nostri desideri e le nostre esigenze individuali sono stati realizzati e soddisfatti con grande impegno personale,
realizzati e soddisfatti.
Desideriamo ringraziarli per il servizio cordiale e i buoni consigli e possiamo raccomandare " von Poll-Immobilien Eschwege" in qualsiasi momento.
11.07.2022Anonimo
Raccomandazione
Sin dal primo minuto, la signora Göbel di Von Poll Immobilien Eschwege ci ha dato la sensazione di essere nelle mani migliori per la vendita della nostra casa.
La signora Göbel è molto cordiale e autentica e ha un'ottima visione del mercato immobiliare. È stata sempre disponibile, ci ha dato ottimi consigli e ha sempre risposto prontamente alle nostre domande sulle singole procedure.
Tutte le procedure, a partire dalla presentazione dell'immobile, passando per le trattative di vendita fino al rogito e alla consegna dell'immobile, sono state preparate e svolte in modo altamente professionale.
In sintesi, si può dire che le nostre speranze e i nostri desideri sono stati completamente soddisfatti dal supporto estremamente amichevole e, infine, dal successo della vendita della nostra casa da parte di Von Poll Immobilien Eschwege.
13.06.2022Anonimo

26.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Eschwege

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Eschwege sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 26.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!