VON POLL IMMOBILIEN Hamburg - Alstertal

Legame di fiducia

20 Recensioni su ProvenExpert.com

4,92 su 5
Raccomandazione
La signora Strey ha fatto un ottimo lavoro. Semplicemente fantastico! Competente. Sempre disponibile. Sempre cordiale. Non conosce lo stress o lo lascia scivolare via. La raccomanderò ad altri! Le dico "grazie"!
08.04.2024Götz Hufenbach
VON POLL IMMOBILIEN Hamburg - Alstertal Commento di VON POLL IMMOBILIEN Hamburg - Alstertal :
Lieber Herr Hufenbach,

Frau Strey und das Team Hamburg-Alstertal bedanken sich auch bei Ihnen ganz herzlich für die sehr angenehme Zusammenarbeit!
Raccomandazione
La signora Strey è stata un ottimo supporto per me come potenziale inquilino, molto cordiale e sempre pronta a rispondere.
19.02.2024Anonimo
Raccomandazione
Siamo stati assistiti e consigliati dal sig. Alavanja per la locazione di un condominio. Il sig. Alavanja si è occupato immediatamente della nostra richiesta, ha preparato un'ottima esposizione e l'ha messa online. Dopo sole 4 ore c'erano 90 domande, che il sig. Alavanja ha preselezionato. I documenti (ben preparati) di sei domande idonee sono stati messi a disposizione dei proprietari per essere consultati. Dopo aver stilato la nostra lista di preferenze, il signor Alavanja ci ha invitato a un appuntamento per una visita. Ha anche organizzato un incontro tra i proprietari e i nuovi inquilini. Nel giro di una settimana è stato redatto il contratto di coabitazione, firmato da entrambe le parti. Il signor Alavanja ha seguito il processo fino alla consegna dell'appartamento e ci ha assicurato che sarebbe stato disponibile a rispondere a qualsiasi domanda in seguito.
Abbiamo apprezzato la professionalità del signor Alavanja. I suoi rapporti con noi e con i potenziali inquilini sono stati molto cortesi. Vorremmo sottolineare in particolare l'elaborazione e la gestione rapida e mirata dell'intero processo di locazione. Possiamo solo raccomandare il signor Alavanja e von Poll Immobilien e saremo lieti di contattare nuovamente von Poll Immobilien. Dr C. e Dr J. W.
21.11.2023Dr. C. & Dr. J. Welling
Liebe Frau Dr. Welling.
lieber Herr Dr. Welling,

haben Sie vielen lieben Dank für Ihre lieben Worte und Ihre positive Bewertung. Es freut mich sehr, dass der gesamte Prozess und meine Arbeit zu Ihrer Zufriedenheit waren. Ich bedanke mich für Ihr Vertrauen und verbleibe,

mit herzlichen Grüßen

Raccomandazione
Il contatto con von Pool Immobilien e soprattutto con la signora Strey è stato eccellente. Trovare una bella proprietà ad Amburgo non è facile. La signora Strey è stata molto cordiale, affidabile, ben preparata e ben informata.

Non ci sono stati lunghi tempi di attesa e i richiami sono arrivati come concordato.
La signora Strey ci ha raccomandato un collega molto gentile che si occupa della zona di Laatzen-Mitte, poiché ora vorremmo vendere il nostro immobile nella regione di Laatzen ad Hannover.

Abbiamo solo cose positive da dire e saremmo felici di raccomandare Von Poll Immobilien ad altri.
19.10.2023Familie Jafar
Raccomandazione
La signora Strey è un'agente immobiliare professionale che ha il giusto feeling con l'umanità e gli affari. La raccomandiamo senza riserve!
10.10.2023Sarah Erdelt
Raccomandazione
Oltre alla conoscenza, all'esperienza e alla professionalità dell'agente immobiliare Nicole Eversberg, mi ha particolarmente colpito la sua comprensione intuitiva delle situazioni di dialogo e la sua capacità di leggere la nostra controparte, in questo caso l'acquirente.
Iris Kallin
08.10.2023Iris Kallin
Raccomandazione
Grazie mille al signor Alavanja. Mi sono sentito in ottime mani con lui in ogni momento. La vendita dell'immobile è stata molto buona fin dall'inizio! Anche dopo la vendita dell'immobile è stato molto disponibile e vorrei cogliere l'occasione per ringraziarlo ancora una volta.
J.O.
29.08.2023Anonimo
Liebe Frau O. ,
ich danke Ihnen für Ihr positives Feedback und freue mich, dass alles zu Ihrer Zufriedenheit war.
Ich bedanke mich für die angenehme Zusammenarbeit und sende Ihnen herzliche Grüße aus Hamburg.

Raccomandazione
La signora Strey è stata molto attiva durante il processo di vendita e ci ha sempre informati tempestivamente. Ha fatto un ottimo lavoro. La raccomandiamo vivamente.
06.02.2023Stephan Gabriel
Raccomandazione
Ritengo che la signora Strey sia molto cordiale, si occupa di tutto ed è sempre disponibile. Mancavano ancora dei documenti fino a poco prima del rogito, ma non è stata colpa della signora Strey. Ha lavorato molto duramente per ottenerli.
15.11.2022Lucia Frenking
Raccomandazione
Abbiamo avuto un appuntamento con il signor Alavanja tre settimane fa. Siamo rimasti più che colpiti dall'entusiasmo del giovane, che mette davvero il cuore e la mente nel suo lavoro. Siamo rimasti molto colpiti dalla sua competenza e dalla sua conoscenza anche dei più piccoli dettagli. Senza che glielo chiedessimo, ci ha fatto notare cose che non ci saremmo mai chiesti - in parole povere!
In conclusione, abbiamo deciso di scegliere un altro immobile, ma saremo molto felici di avvalerci dei servizi di von Poll la prossima volta che cercheremo una nuova casa!
Grazie mille!
P.Hawig e S.Enning
Immobilien Besichtigung
15.10.2022Anonimo
1000 Dank für Ihr tolles Feedback - ich freue mich riesig, dass Sie sich wohlgefühlt haben!
Alles Liebe und herzliche Grüße
Raccomandazione
Professionalità, ottima comunicazione e accessibilità, nonché realizzazione rapida e di successo del progetto - molto piacevole e sempre di nuovo!
07.10.2022Karsten Wursthorn
Raccomandazione
Consulenza buona, veloce e corretta. Assistenza completa in tutti gli aspetti del processo di vendita.
11.08.2022Jürgen Krüger
Lieber Herr Krüger,
Frau Strey und das gesamte von Poll Immobilien Team im Alstertal freut sich über Ihre 5-Sterne Bewertung.
Haben Sie vielen Dank dafür.
Herzliche Grüße
4,00 su 5
10.10.2023Anonimo
4,47 su 5
19.04.2023Ursula und Wolfgang Engler
15.11.2022David Hartzig
Lieber Herr Hartzig,

haben Sie vielen lieben Dank für Ihre 5-Sterne Bewertung. Wir freuen uns sehr, dass alles zu Ihrer Zufriedenheit war.

Mit herzlichen Grüßen

Izabela Strey
28.10.2022Anonimo
4,96 su 5
24.10.2022Elena Dubovitskaya
15.08.2022Anonimo
Herzlichen Dank für Ihre positive Bewertung. Wir freuen uns, dass Sie mit unserer Dienstleistung zufrieden sind.
14.08.2022Katariina Röbbelen-Voigt
12.08.2022Anonimo
Herzlichen Dank für Ihre positive Bewertung.
170 Recensioni da

27.03.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Hamburg - Alstertal

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Hamburg - Alstertal sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 28.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!