Informazioni di contatto

4,80 su 5
Competenza fino all'ultimo dettaglio
03.04.2024Anonimo
Raccomandazione
Un servizio di consulenza molto affidabile e attento alle esigenze del cliente. Inoltre, una buona analisi con spiegazioni dei singoli punti.
07.02.2024Anonimo
Raccomandazione
Siamo soddisfatti dell'assistenza completa fornita dai signori Krüger. Anche nei giorni festivi e durante le loro vacanze, sono stati disponibili e hanno dimostrato un impegno superiore alla media nei confronti della nostra questione. Alla fine c'è stato champagne e un bellissimo mazzo di fiori, davvero straordinariamente elegante.
01.02.2024Silke Szabo
Raccomandazione
È come se ci conoscessimo da sempre, tutto è meraviglioso e amichevole.
26.01.2024Helge.hungerecker
Raccomandazione
In qualità di venditore di un immobile, ero alla ricerca di un'agenzia immobiliare affidabile, dato che vivo nella Foresta Nera. Mi sono imbattuto per caso in VON POLL IMMOBILIEN HAMELN. Non è solo il lavoro professionale a meritare una menzione, ma anche la vicinanza personale della famiglia Krüger di VON POLL IMMOBILIEN Hameln al cliente è eccezionale! Ogni dettaglio e ogni sopralluogo con i potenziali acquirenti è stato discusso in dettaglio. Fin dal primo contatto ho avuto la sensazione di essere seguito molto bene. Le mie aspettative sono state addirittura superate di gran lunga. Gli agenti immobiliari hanno avuto tempo per me anche di domenica. Un grande grazie alla famiglia Krüger! Il servizio cordiale e amichevole, ma altamente professionale, è stato accolto molto bene anche dall'acquirente dell'immobile. Posso solo raccomandare VON POLL IMMOBILIEN HAMELN sotto la direzione della famiglia Krüger!
14.09.2023Gernot Meyer
3,96 su 5
Buono
Raccomandazione
Il periodo di visione è stato privo di stress. La consultazione è stata informativa e piacevole.
Ogni critica è stata valutata in modo appropriato.
Per me è stato un buon primo incontro.
08.08.2023Anonimo
4,98 su 5
Raccomandazione
La signora e il signor Krüger sono partner eccellenti e non possiamo che congratularci con chiunque scelga questi due esperti come consulenti/broker. Sarebbe difficile immaginare un supporto professionale e personale migliore. Loro due sono un gioiello per la von Poll Immobilien GmbH! Grazie di cuore e buon proseguimento!
10.07.2023Drs Hans-Konrad und Bernadette Peters
VON POLL IMMOBILIEN Hameln Commento di VON POLL IMMOBILIEN Hameln :
von Poll Immobilien GmbH
Raccomandazione
La mia esperienza con i signori Krüger è stata positiva fin dal primo appuntamento, che ho fissato con brevissimo preavviso, e dal successivo incontro e visione della casa. Il prezzo d'acquisto stabilito, le successive visioni dell'immobile e il costante contatto molto competente e molto amichevole, soprattutto con la signora Krüger, sono stati estremamente positivi fino al successo della vendita della casa!
vendita della casa! Sarò certamente molto felice di raccomandare "Von Poll Immobilien", in particolare la signora e il signor Krüger!
03.06.2023Margit Ament- Speer
Raccomandazione
la vendita della nostra casa

Il signor Siebert mi ha aiutato a vendere la mia casa con grande competenza e cordialità. Sono stato molto soddisfatto del suo lavoro. Le informazioni sono state fornite tempestivamente. Gli appuntamenti sono stati molto affidabili. Lo consiglierei in qualsiasi momento.
25.01.2022Juergen
Raccomandazione
Vendita della nostra casa indipendente con garage doppio e giardino

Abbiamo contattato il signor Siebert sulla base di una raccomandazione e abbiamo avuto subito un'ottima impressione. Il signor Siebert ci ha subito colpito per la sua competenza, professionalità e cordialità. Si è sviluppato un rapporto di fiducia e abbiamo potuto incaricare il signor Siebert di vendere la nostra proprietà con la coscienza tranquilla. Siamo stati tenuti ben informati per tutta la durata del servizio e abbiamo avuto subito la certezza che la vendita prevista sarebbe stata presto un successo e che il contratto di acquisto sarebbe stato finalizzato. Siamo stati molto soddisfatti della collaborazione.
23.10.2021Sabine H.
Raccomandazione
Molto cordiale e con un sorriso radioso, si instaura subito un rapporto personale e confidenziale. Il signor Siebert ci ha reso molto felici.
17.10.2021Gerda Metzger
Raccomandazione
Il signor Siebert ha svolto un lavoro eccellente. È stato sempre disponibile e ha trasmesso immediatamente tutte le informazioni. la valutazione dell'immobile ha raggiunto anche il prezzo di vendita. non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla fino alla vendita dell'immobile. Il servizio è stato molto professionale. Desideriamo ringraziare Von Poll e non possiamo che raccomandarlo ad altri.
11.10.2021Sabine

23.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Hameln

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Hameln sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 23.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!