VON POLL IMMOBILIEN Hannover - Kirchrode

Contegno professionale

Spiegazioni

22 Recensioni su ProvenExpert.com

Raccomandazione
La signora Wachtel è un'ottima agente immobiliare. Cordiale, competente, impegnata e disponibile. Ho avuto a che fare con diversi agenti immobiliari e lei è la prima che si è guadagnata i suoi soldi.
13.03.2024Anonimo
Raccomandazione
Sono stato estremamente soddisfatto del mio agente immobiliare, in particolare del signor Jacobi!
L'ho conosciuto durante l'acquisto della nostra casa. Ha gestito l'immobile affidatogli in modo così responsabile e attento che mi è stato assolutamente chiaro che gli avrei affidato la vendita del mio attuale immobile.
Avevo già avuto qualche esperienza con altri agenti immobiliari.
Il signor Jacobi li ha superati tutti in termini di cordialità, impegno, flessibilità e dedizione!
Sono molto soddisfatto di VON POLL IMMOBILIEN.
10.03.2024Anonimo
Signore e signori di von Poll Immobilien Hannover - Kirchrode,

Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare il signor Dennis Jacobi per la professionalità con cui ha gestito la vendita del mio immobile ad Hannover. Grazie al suo impegno personale, è riuscito a realizzare la vendita in un contesto di mercato molto complicato. Il suo servizio personale è stato impeccabile e in alcuni momenti è andato ben oltre i servizi contrattualmente previsti per un agente immobiliare. Per questo lo ringrazio personalmente.

Cordiali saluti da San Paolo
Thomas Tinm
31.01.2024Thomas Timm
Raccomandazione
Siete costantemente informati e aggiornati.
04.12.2023Anonimo
4,80 su 5
Raccomandazione
Agente immobiliare competente, molto cortese ed estremamente gentile a livello personale. Molto impegnato e in contatto con noi. Sempre disponibile, anche a tarda notte sul suo numero di cellulare privato. Una persona che non può non piacere.
03.11.2023Herbert Thieme
VON POLL IMMOBILIEN Hannover - Kirchrode Commento di VON POLL IMMOBILIEN Hannover - Kirchrode :
Sehr geehrter Herr Thieme,

Vielen Dank für das Vertrauen und die nachfolgende tolle Bewertung für unseren Kollegen Alec Lenau.

Team VON POLL Hannover
Raccomandazione
Siamo rimasti estremamente soddisfatti della consulenza professionale in tutte le questioni relative alla vendita del nostro appartamento. Raccomandiamo Von Poll Immobilien Hannover-Kirchrode in qualsiasi momento.
04.10.2023Anonimo
Vielen Dank für die sehr gute Bewertung!
Raccomandazione
Collaborazione molto professionale, informazioni affidabili e comportamento autorevole. Sono sempre stato informato tempestivamente sullo stato delle cose e immediatamente coinvolto in tutte le decisioni! Grazie di cuore da parte mia!
05.09.2023Claudia Pyras
Raccomandazione
Una collaborazione molto fiduciosa, affidabile, professionalmente valida e piacevole. Mi sono sentita sempre ben supportata.
10.07.2023Anonimo
Raccomandazione
Sono completamente soddisfatto e lo consiglierei sicuramente ad altri.
29.10.2022Anonimo
4,40 su 5
Raccomandazione
Sentivamo di essere in buone mani.
14.07.2022Anonimo
Guten Tag,

vielen Dank für Ihre gute Bewertung!

Freundliche Grüße, Ihr VON POLL Team in Hannover
Raccomandazione
Dalla A alla Z, abbiamo avuto modo di conoscere e apprezzare l'ottimo e competente staff di von Poll.
Raccomanderemmo quindi von Poll Immobilien Kirchrode ad altri.
Cordiali saluti
Bouclier
24.05.2022Bouclier
Lieber Herr Bouclier,

vielen Dank für die tolle Bewertung. Es hat uns auch sehr viel Spaß bereitet! So könnte es immer sein!

Liebe Grüße, Kristina Karst und Christian Neteler
Raccomandazione
Il signor Axel Lenau ci ha dato un'ottima consulenza. Era distante e mai invadente. Molto affidabile e corretto. La locazione del nostro appartamento è stata gestita in modo molto rapido e riservato. Vi ringraziamo, perché abbiamo avuto un servizio molto scadente con un'altra società e saremo sempre felici di raccomandarvi!
18.05.2022Chr. Willer-v. Klitzing und Dr.H.Willer
Raccomandazione
Vorrei elogiare espressamente il mio consulente, il signor Brandis!
Abbiamo avuto la sensazione di ricevere una consulenza competente fin dal primo minuto.
Vorrei sottolineare in particolare le sue capacità sociali aggiuntive:
Ha avuto un orecchio aperto per ogni problema e la giusta soluzione senza mettersi in primo piano. Un agente immobiliare estremamente piacevole e competente che siamo felici di raccomandare!
VON POLL IMMOBILIEN Hannover – Mitte
24.03.2022Joachim Kriener
Sehr geehrter Herr Kriener,

vielen Dank für Ihre tolle Bewertung und vor allem die unkomplizierte Verständigung.

Ihr VON POLL Team in Hannover
Raccomandazione
Siamo stati completamente soddisfatti delle prestazioni del nostro consulente e della sua valutazione. I punti non valutati nel sondaggio non dovevano essere utilizzati a causa della natura del compito, quindi non hanno avuto un impatto negativo, ma semplicemente non sono stati presi in considerazione.
01.03.2022Ulrich Helmsen
Sehr geehrter Herr Helmsen,

vielen Dank für Ihre tolle Bewertung.

Ihr VON POLL Team in Hannover
04.04.2024Kathrin Buchholz
07.02.2024Anonimo
4,40 su 5
23.01.2024Anonimo
4,80 su 5
25.05.2022Berhla
Vielen Dank für die tolle Bewertung!!

Danke für das Vertrauen zur Beauftragung.
24.05.2022Anonimo
Vielen Dank liebe Familie Ambrosy!
4,60 su 5

24.04.2024
Invia una recensione
Contattate

Il su messaggio a VON POLL IMMOBILIEN Hannover - Kirchrode

Compilare il campo evidenziato in rosso.
Compilare il campo evidenziato in rosso.
Indirizzo e-mail non valido
* campi obbligatori
Caratteri non validi. Sono possibili solo numeri e spazi.

Accetto l'informativa sulla privacy .

Tutte le recensioni e le esperienze su VON POLL IMMOBILIEN Hannover - Kirchrode sono opinioni soggettive di coloro che le hanno scritte e inviate.  |  Il proprietario del profilo è responsabile dei contenuti di questa pagina.  |   Profilo attivo dal 16.08.2021  |  Ultimo aggiornamento: 30.04.2024   |  Profilo del rapporto

Più trasparenza e sicurezza nella ricerca di professionisti competenti

Opinioni autentiche dei clienti
Feedback efficace dei clienti
Recensioni indipendenti

Una buona reputazione è la
migliore forma di pubblicità del mondo!